Fantom Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 Le foto sono tratte da qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 scusate ma li trovo veramente di cattivo gusto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted October 26, 2009 Author Share Posted October 26, 2009 Io invece le trovo interessanti, e non solo queste riferite al pc, ho dato uno sguardo a tutto il sito, anche le cover per auto non sono male: >Link< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted October 26, 2009 Share Posted October 26, 2009 Certp sono carinissime e estremamente insolite come opere, oltre che in alcuni casi anche utili, tuttavia non azzarderei mai a crearne uno nella vita reale sarebbero pacchiane, sono carine come gli animali esotici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted October 26, 2009 Author Share Posted October 26, 2009 in altre parole: kitsch o lo ami o lo odi, non ci sono vie di mezzo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 No, no, io le piantine sulla tastiera le voglio! :P :) :) Peccato che attualmente la tastiera sia l'unica parte del mio pc a funzionare decentemente. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 Io sul mio, per quanto scalda, le grigliate le potrei fare già da ora... ottima soluzione comunque :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 che carine ste foto troppo belle....mi sa ke copierò l'idea della cassetta delle lettere visto che ho la vecchia torre in soffitta e non so cosa farmene...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts