shun87 Posted March 20, 2009 Share Posted March 20, 2009 good luck allora e se ti servono info o contatti sugli rfd chiedi pure (p.s. non sono in gilda con loro, ma ne sono rimasto piacevolmente colpito per questo faccio propaganda ^^) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shun87 Posted May 13, 2009 Share Posted May 13, 2009 Vista la chiusura di the lair (il principale forum e sito di riferimento italiano di gw) i giocatori italiani si sono ritrovati senza punto di riferimento perciò alcuni dei veterani hanno deciso di aprire un nuovo forum, dove tutta la comunità possa riunirsi e consultarsi, il sito è questo: http://thelair.altervista.org/news.php Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alister Posted July 26, 2009 Share Posted July 26, 2009 raga io gioco a gw ci famo una partita tutti assieme? :DD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alister Posted July 26, 2009 Share Posted July 26, 2009 Ciao mi piacerebbe conoscere altra gente che gioca a guild wars, le persone dell'altro topic non esistono piu XD beh il mio nome in game è Valefor The Wise contattatemi che ci divertiamo!! :DD a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shun87 Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 gw iz did ( :P) io ci entro ogni tanto, così per passare il tempo in attesa di Aion ( :love: ) ma la comunità è in calo per via dell'età del gioco ( se non sbaglio viaggiamo al quarto anno e passa) cosa normalissima. Considerando l'annuncio del secondo capitolo forse e ripeto forse ci sarà un ritorno di vecchie persone. p.s. considera che sotto agosto è difficile che gli italiani nerdizzano ad un mmorpg probabile che tu non sia riuscito a rintracciarle per via dell'inizio delle vacanze =) quando vuoi farti una parta basta addarmi e se sono online vengo volentieri =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 Ho unito i due topic. Ammesso e non concesso che tutti gli utenti che hanno risposto nel passato non giochino più a Guild Wars, non c'è bisogno di un altro topic sull'agomento. Comunque io ho smesso di giocare per motivi di tempo (e perchè il mio pc carretta è praticamente scoppiato...) ma conto di ricominciare prima o poi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 Io invece ultimamente ci sto giocando di più. Il mio nome in-game è Dan Niriad Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 22, 2009 Share Posted December 22, 2009 dopo aver provato quasi tutte le professioni ed averne fallite piu' della meta' ho scoperto il ranger e mi si e' aperto un mondo davanti qual'e' la campagna che preferite? io ho iniziato con faction e' l'ho trovata molto godibile sto proseguendo con nightfall e la trovo mooooolto godibile grazie anche all'introduzione degli eroi (e finalmente si puo' dire addio a sorella tai ) l'ultima non l'ho ancora toccata mentre la prima (prophecie?), nun riesco a farmela piacere e' tutto lunghissimo x.x Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted July 31, 2011 Share Posted July 31, 2011 direi campagna preferita: nightfall e prophecies quelle più mehhhhhhh : faction e eye of north.. non tanto per la storia ma che per raggiungere il punto b partendo da a non sai mai dove andare -.-' di gw mi è piaciuto il fatto che ci sono gli incontri a caso... equi: 4 vs 4 e non i soliti scontri di reame 8 vs 3 o giù di lì che uno dice fanculo dove sta la sportività.... e poi che crei un pg liv 20 tutto equipato in 2 minuti, invece che prendere legnate da gente che s'è messa a farmare 20 ore al giorno per mesi e ora hai meno di 1 chance di vittoria (negli altri giochi) quindi per il pvp meglio gw... conta solo la skill... e non il farming. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts