shun87 Posted March 20, 2009 Posted March 20, 2009 good luck allora e se ti servono info o contatti sugli rfd chiedi pure (p.s. non sono in gilda con loro, ma ne sono rimasto piacevolmente colpito per questo faccio propaganda ^^) Quote
shun87 Posted May 13, 2009 Posted May 13, 2009 Vista la chiusura di the lair (il principale forum e sito di riferimento italiano di gw) i giocatori italiani si sono ritrovati senza punto di riferimento perciò alcuni dei veterani hanno deciso di aprire un nuovo forum, dove tutta la comunità possa riunirsi e consultarsi, il sito è questo: http://thelair.altervista.org/news.php Quote
Alister Posted July 26, 2009 Posted July 26, 2009 raga io gioco a gw ci famo una partita tutti assieme? :DD Quote
Alister Posted July 26, 2009 Posted July 26, 2009 Ciao mi piacerebbe conoscere altra gente che gioca a guild wars, le persone dell'altro topic non esistono piu XD beh il mio nome in game è Valefor The Wise contattatemi che ci divertiamo!! :DD a presto Quote
shun87 Posted August 29, 2009 Posted August 29, 2009 gw iz did ( :P) io ci entro ogni tanto, così per passare il tempo in attesa di Aion ( :love: ) ma la comunità è in calo per via dell'età del gioco ( se non sbaglio viaggiamo al quarto anno e passa) cosa normalissima. Considerando l'annuncio del secondo capitolo forse e ripeto forse ci sarà un ritorno di vecchie persone. p.s. considera che sotto agosto è difficile che gli italiani nerdizzano ad un mmorpg probabile che tu non sia riuscito a rintracciarle per via dell'inizio delle vacanze =) quando vuoi farti una parta basta addarmi e se sono online vengo volentieri =) Quote
SaintJust Posted August 29, 2009 Posted August 29, 2009 Ho unito i due topic. Ammesso e non concesso che tutti gli utenti che hanno risposto nel passato non giochino più a Guild Wars, non c'è bisogno di un altro topic sull'agomento. Comunque io ho smesso di giocare per motivi di tempo (e perchè il mio pc carretta è praticamente scoppiato...) ma conto di ricominciare prima o poi. Quote
naD Posted December 21, 2009 Posted December 21, 2009 Io invece ultimamente ci sto giocando di più. Il mio nome in-game è Dan Niriad Quote
CutHere Posted December 22, 2009 Posted December 22, 2009 dopo aver provato quasi tutte le professioni ed averne fallite piu' della meta' ho scoperto il ranger e mi si e' aperto un mondo davanti qual'e' la campagna che preferite? io ho iniziato con faction e' l'ho trovata molto godibile sto proseguendo con nightfall e la trovo mooooolto godibile grazie anche all'introduzione degli eroi (e finalmente si puo' dire addio a sorella tai ) l'ultima non l'ho ancora toccata mentre la prima (prophecie?), nun riesco a farmela piacere e' tutto lunghissimo x.x Quote
nayoz Posted July 31, 2011 Posted July 31, 2011 direi campagna preferita: nightfall e prophecies quelle più mehhhhhhh : faction e eye of north.. non tanto per la storia ma che per raggiungere il punto b partendo da a non sai mai dove andare -.-' di gw mi è piaciuto il fatto che ci sono gli incontri a caso... equi: 4 vs 4 e non i soliti scontri di reame 8 vs 3 o giù di lì che uno dice fanculo dove sta la sportività.... e poi che crei un pg liv 20 tutto equipato in 2 minuti, invece che prendere legnate da gente che s'è messa a farmare 20 ore al giorno per mesi e ora hai meno di 1 chance di vittoria (negli altri giochi) quindi per il pvp meglio gw... conta solo la skill... e non il farming. Quote
Recommended Posts