LatrodectusMactans Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 Ahahaha, credevate fossi vergine!!vi devo deludere...però la storia del cercasi tipo è vera...milanesi fatevi sentire, possibile che la capitale di gayolandia sia piena di promiscui fedifraghi ninfomani e non ci sia un ragazzo serio? ecco apro un post dove riflettere su questo(perchè si ha paura delle storie serie)...e se in caso qualcuno vuole invitarmi a far colazione da princi una mattina di queste... Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 No da Princi no!!! Io non mi muovo di casa se non mi si offre un tiramisù del Panino Giusto Comunque tutti i miei amici milanesy che si lamentavano di non avere una storia seria, me compreso, sono riusciti a trovare una persona con cui stare per una relazione seria (che poi i ragazzi con cui si è stati insieme si siano rivelati, col tempo, meno seri e maturi di un troione frivolo e superficiale, questo è un altro tristissimo discorso)... Ci vuole molta pazienza, e nel mentre che si cerca ci si può divertire (ma con eleganza e discrezione)... Poi quando si smetterà di cercare, lui si presenterà spontaneamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LatrodectusMactans Posted October 25, 2009 Author Share Posted October 25, 2009 si me lo dicono tutti che dovrei smettere di cercarlo..ma non riesco e in più m'innervosisce il fatto che abbia orde di gente che ci provi, ma solo per scopare...da cui deduco che cesso e orrido non sono, eppure o sesso o niente...ma si può? Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 Sempre meglio il sesso di niente! Poi magari dal sesso nasce qualcos'altro, è un approccio un po' avventato quello di incontrarsi e scopare, ma dal sesso nascono tante storie interessanti Noi nel mentre aspettiamo che tu raggiunga il minimo di post per poter mettere le tue foto nella sezione apposita! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 Quoto Hanky, la gente che si incontra quando si scopa si rivela meglio di quanto uno pensi. I pregiudizi sugli altri si hanno solo perchè l' intento spesso è triviale Link to comment Share on other sites More sharing options...
LatrodectusMactans Posted October 25, 2009 Author Share Posted October 25, 2009 ma, sarete stati fortnati voi...io ho fatto sesso a muzzo nel periodo esame di anatomia che stavo sclerando e ora che ho mente lucida direi che è stato abbastanza squallido...gente che pensa solo a quello...saran casi ma boh... per i post mi sa che ce n'è da aspettare, scrivo pochissimo son pigro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 Forse anche loro erano alle prese con le loro esigenze anatomiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
LatrodectusMactans Posted October 25, 2009 Author Share Posted October 25, 2009 si probabile tutti studiavamo anatomia sui modelli dal vivo....il punto è che l'esame l'ho passatoe quindi vorrei fare altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 evitiamo topic di annunci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts