Guest Count Vertigo Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 Ma quando Giorgio arriva a chiedere a Maicol di fare la doccia insieme..forse le cose sono un pò più complicate. Io credo che ci sia un'amicizia molto intima tra i due, ma non credo che Giorgio tradirà mai la ragazza per Maicol. Per Giorgio è bello, e trascende ogni regola, avere un amico "donna" in un corpo da "uomo", ma il tutto finisce lì perchè questo ragazzo , Maicol, non è una donna e quindi l'etero non ha voglie nè stimoli così forti da portarselo a letto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 evviva è uscita diletta,l'inutile...ahahah e intanto gli altri due volano a parigi :asd: un minuto di silenzio per la super ignoranza dimostrata durante la prova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 oddio,che bel regalo di natale che gli han fatto!!che doppia eliminazione orrenda....e come ha detto la marcuzzi Massimo e Veronica hanno rotto,ecco hanno rotto!!!BASTA Massimo ti sta a pià per c**o (chiedo scusa se il mio romano è orribile XD).... ps. Massimo la smetti di stare in piedi dietro a tutti durante le dirette,il divano è da 50 posti,uno per te c'è di sicuro,non sei il capo indiscusso della casa,abbassa le ali!!!qualcuno lo voti!! pps. A casa anche George Leonard che è falsissimo,è meno credibile di me quando dico di essere etero :) EDIT:un minuto di silenzio per il marchese Nicola di vattelapesca (che però ha tre palle ) non gli bastava quel mezzo nobile di Trieste Tommase de Mattoni che ha fatto fare una figura pessima al mio bene amato friuli.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 io mi chiedo solo quando censureranno la luv stroy a sfondo gheis buttando fuori giorgio mica si puo' far vedere due uomini che roccolano su canale 5 :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denny87 Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 a me in questa edizione piace da morire giorgio...ci credo che maicol è innamorato..sembra proprio un bravo ragazzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 già e poi è anche carino giorgio,ho visto su google le foto del suo calendario comunque CutHere non vedo l'ora che si bacino giorgio e maicol..ahah che botta su canale 5 due uomini che si baciano in diretta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted December 31, 2009 Share Posted December 31, 2009 Non mi sta piacendo molto, sopratutto per la mancanza di valori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted December 31, 2009 Share Posted December 31, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=Gnodzz0zcrM http://www.youtube.com/watch?v=tDdx9Sw8CCM http://www.youtube.com/watch?v=SCXJBNaso44 Sono 3 parti. Pare che Sarah e Veronica parlino delle loro esperienze lesbo, parlando per lo più al maschile delle ragazze con cui sono state, ma si capisce lo stesso, anche perchè sbagliano spesso e si correggono ridendo quando dicono "lei". Da come parlano, però, mi sembra proprio che siano bisessuali, e non che le loro siano state semplicemente esperienze lesbo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 1, 2010 Share Posted January 1, 2010 non mi stupisco se je metti un cane davanti a veronica si ripassa anche quello @Postato da: Hitam Non mi sta piacendo molto, sopratutto per la mancanza di valori ne ha mai avuti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted January 1, 2010 Share Posted January 1, 2010 io apprezzo il festival del trash la mancanza di coerenza e il fatto che rispecchia comunque delle realtà presenti in Italia. E poi spegnere il cervello e farsi risate su queste cose è cattivo, politicamente scorretto, onesto, e non me ne vergogno XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted January 1, 2010 Share Posted January 1, 2010 non mi stupisco se je metti un cane davanti a veronica si ripassa anche quello @Postato da: Hitam Non mi sta piacendo molto, sopratutto per la mancanza di valori ne ha mai avuti? Questa volta però hanno esagerato. Un George che flirta senza farsi scrupoli quando a casa ha lasciato la compagna ed il figlio che sicuramente lo segue è davvero troppo. Poi Gabriele e Maikol che dicono di non essere omosessuali perchè si sentono di sesso opposto a quello del loro corpo. La democrazia dov'è finita? I concorrenti possono votare solo chi viene nominato dal GF. Il programma ha perso punti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted January 2, 2010 Share Posted January 2, 2010 Sono 3 parti. Pare che Sarah e Veronica parlino delle loro esperienze lesbo, parlando per lo più al maschile delle ragazze con cui sono state, ma si capisce lo stesso, anche perchè sbagliano spesso e si correggono ridendo quando dicono "lei". Da come parlano, però, mi sembra proprio che siano bisessuali, e non che le loro siano state semplicemente esperienze lesbo. "Ma lui attualmente è tuo amico?" "No era più grande" spero che i gialappi se ne accorgano Comunque molto brava Veronica a mascherare i discorsi..non ne ha presa una giusta, ha detto sempre "lei"! Certo è che se sono bisessuali, non vivono molto serenamente la propria condizione, visto che Veronica ha detto più volte che dopo certe esperienze aveva paura di "diventare così", e che quando le piace qualcuna fa finta di niente e non asseconda i propri desideri. Sarah lo stesso, ha tenuto a precisare che nonostante certe esperienze lei "sa chi è". Però allo stesso tempo dicono che hanno provato sensazioni fortissime quando son state con donne e che tutt'oggi provano attrazione per quest'ultime e che le loro esperienze non sono state per gioco. A quanto pare si sono baciate due volte in questi giorni: http://www.youtube.com/watch?v=u-SsE94uZTE http://www.youtube.com/watch?v=iEEaYCUctRg Chissà quante volte li manderanno in onda questi baci, da Pomeriggio 5 alla diretta del GF di lunedì passando magari per Studio Aperto, eppure, come ha già detto qualcuno di voi, sono sicura che se ci fosse un bacio tra uomini verrebbe tagliato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted January 2, 2010 Share Posted January 2, 2010 Poi Gabriele e Maikol che dicono di non essere omosessuali perchè si sentono di sesso opposto a quello del loro corpo. La democrazia dov'è finita? I concorrenti possono votare solo chi viene nominato dal GF. Il programma ha perso punti. Per Gabriele cosa c'è di strano? E' la semplice verità... Per Maicol invece sì, non si capisce nemmeno lui stesso -.- Per quanto riguarda le nomination, non è che sceglie il GF. Il pubblico a casa vota i concorrenti preferiti, quelli meno votati sono i nominabili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted January 2, 2010 Share Posted January 2, 2010 vabbeh ma veronica ne cambia uno la settimana,mio dio.....fra un po' ci prova anche con le sedie e il frullatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 Per me sono ridicoli! Massimo ormai è perso, deve solo andarsene, continua questa tarantella per Veronica, la quale non sa più dove buttarsi, sugli uomini, sulle donne, fra poco si butterà anche su Maicol. Marco che si sente invincibile, ma a me irrita solo, quando parla, quando si muove, ma quando lo buttano fuori?! Non c'è nessuno che mi sia simpatico, inizialmente c'era Mauro, ma adesso anche lui mi sta scocciando, Sarah non lo vuole, e non riesce proprio ad arrivarci... -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 Poi Gabriele e Maikol che dicono di non essere omosessuali perchè si sentono di sesso opposto a quello del loro corpo. La democrazia dov'è finita? I concorrenti possono votare solo chi viene nominato dal GF. Il programma ha perso punti. Per Gabriele cosa c'è di strano? E' la semplice verità... Per Maicol invece sì, non si capisce nemmeno lui stesso -.- Per quanto riguarda le nomination, non è che sceglie il GF. Il pubblico a casa vota i concorrenti preferiti, quelli meno votati sono i nominabili. Finchè non è uomo completamente rimane una donna, una donna che ama una donna e quindi omosessuale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 Vabbeh... allora finchè non è uomo completamente si dovrebbe pure far chiamare al femminile, che significa... proprio noi gay dovremmo andare oltre certe cose e capire che se si sente uomo, da uomo dev'essere trattato, e se gli piacciono le donne, è un uomo eterosessuale, con o senza operazione di rettifica dei genitali... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 Vabbeh... allora finchè non è uomo completamente si dovrebbe pure far chiamare al femminile, che significa... proprio noi gay dovremmo andare oltre certe cose e capire che se si sente uomo, da uomo dev'essere trattato, e se gli piacciono le donne, è un uomo eterosessuale, con o senza operazione di rettifica dei genitali... tecnicamente sarebbe un transessuale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 Mi sta piacendo la coppia Sarah/Veronica xD Ora sto gustandomi il treatino inscenato da Mara che ha sclerato quando ha visto Alberto nel letto con Sarah e Veronica ahahahaha Per non parlare del fatto che quel letto in cui stavano è visto da Maicol come il simbolo d'amore tra George e Carmela...ma quanto sono ridicoli?? O__o ps, George è proprio falso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 tecnicamente sarebbe un transessuale... Appunto, questo riguarda il genere di appartenenza, non l'orientamento sessuale, il sesso delle persone da cui è attratto... è un uomo trans attratto dalle donne, quindi etero. Mi sta piacendo la coppia Sarah/Veronica xD Per non parlare del fatto che quel letto in cui stavano è visto da Maicol come il simbolo d'amore tra George e Carmela...ma quanto sono ridicoli?? O__o ps, George è proprio falso! Concordo XD Amo Sarah e Veronica più di chiunque altro, Maicol fa affermazioni ridicole sì, e la falsità di George si è vista già da parecchio tempo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 ok,quante cose.... Evvia è uscito Marco,sarai anche carino,ma abbassa le ali...quanta arroganza,hai appena 18 anni hai tempo di crescere Povera Cristina a me sta così simpatica,perchè tutti la odiano,è tenera... Veronica è insopportabile,chiamatemi insensibile ma ogni volta che piange io rido,e comunque secondo me ha seri problemi mentali,l'unica cosa vera che ha fatto fin'ora è stata baciare Sarah,e spero che almeno con lei duri.... George più falso che mai merita di uscire e beccarsi tutte le legnate che si merita....falso falsissimo!inutile che fai la faccia da sedere perchè sei stato nominato,non potevi mentire così a lungo caro principe di sto ciufolo... Maicol sei esagerato,mi fai pena perchè sei innamorato di Giorgio e quando ti vedo piangere in confessionale una lacrima scende anche a me perchè so che si prova,però uffa non sei sua moglie,non puoi fare scente,forse Giorgio non ti abbraccia come abbraccia l'altra perchè ha capito che sei innamorato e non vuole illuderti o farti star male,e poi arrenditi ti sta vicino solo per non uscire.... (orribile la scenata che han fatto a George,e compagnia danzante nel letto.non è mica sposato con Carmela) Daniele mi dispiace ma ti hanno sgamato,c'hai provato con Veronica per non uscire!! Grazie al GF per aver mandato fuori dalle scatole Massimo,diventa ogni puntata più arrogante e insopportabile,non è casa tua!finiscila!fa il boss anche a distanza,non se ne può più,spagnoli mandatelo a casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 Un transessuale è un uomo che sta diventando donna. Il suo sesso è ancora maschile, non esiste una via di mezzo. Sinceramente io tratto maschi e femmine nella stessa maniera ma un uomo, per quanto possa essere esteticamente simile ad una donna, rimane sempre un uomo. Fuori George!!! Finalmente si può votare. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted January 8, 2010 Share Posted January 8, 2010 Al GF si sta girando intorno al rapporto fra Sarah e Veronica. Qualcuno deve spiegare a Veronica e a tutti gli altri coinquilini che oltre alle ragazze etero e alle lesbiche esistono le bisessuali -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted January 8, 2010 Share Posted January 8, 2010 Però a me sa più di trovata. Le due erano entrate con l'idea di essere provocatrici ma poi si sono ritrovate sole. Adesso che non se le fila più nessuno si scoprono complici. Sembra più un metodo per non diventare inutili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted January 10, 2010 Share Posted January 10, 2010 ahaha a me sembra che il gf non sappia più a cosa aggrapparsi e allora ingigantisce sta cosa inutile. Anche io a capodanno ho baciato delle mie amiche, ma non sono nè bisessuale nè etero Maicol fa ridere a negare che sia innamorato di Giorgio, è palese! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted January 10, 2010 Share Posted January 10, 2010 Ho visto un video in cui Veronica e Massimo parlavano in modo intimo. Lei diceva che nel confessionale le avevano detto di stare vicina alle persone e di viverla appieno. Poi, rivolgendosi all'interlocutore, diceva che quello che parlava nel confessionale si era affezionato a lui. Dopo qualche scambio di battute il GF ha tossito e i due si sono chiesti se era rivolto a loro, così si sono fermati. E' tutto manipolato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted January 10, 2010 Share Posted January 10, 2010 Ok,vogliamo parlare della litigata tra Carmen e Alessia.litigata inutile,e soprattutto Giorgio il diretto interessato,dov'era??e poi Carmen "deficente lo dici a tua sorella",è un modo di dire,non era un'offesa diretta alla tua famiglia...io lo dico sempre se uno mi offende...(se lo dicono a me la cosa non mi tange perchè sono figlio unico )...comunque Carmen se Alessia si siede sulle gambe di Giorgio che te ne frega? E poi c'è Maicol che povero mi fa sempre più pena...non so ogni volta che parla dell'amore che prova per Giorgio mi commuovo,come lo capisco.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted January 11, 2010 Share Posted January 11, 2010 Pronto??Cooosa?Sarah è rimasta dentro dopo aver tirato due sberla a Mauro?!scherziamo??c'è gente che è stata sbattuta fuori per molto meno,vedesi il signor Nardi che è uscito solo per aver spaccato un bastone perchè non gli davano le sigarette,ma scherziamo?? Evviva è uscito George!e come sempre il povero Daniele ogni volta che si salva nessuno se lo fila di striscio,io fossi in lui mi affogherei.... e finalmente il gf fa tutti nominabili,sta settimana spero esca massimo,non se ne può più dei suoi atteggiamenti da re...ma chi se?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted January 11, 2010 Share Posted January 11, 2010 Vabbeh... allora finchè non è uomo completamente si dovrebbe pure far chiamare al femminile, che significa... proprio noi gay dovremmo andare oltre certe cose e capire che se si sente uomo, da uomo dev'essere trattato, e se gli piacciono le donne, è un uomo eterosessuale, con o senza operazione di rettifica dei genitali... tecnicamente sarebbe un transessuale... Si ma va considerato come uomo. E, essendo attratto esclusivamente dalle donne, è eterosessuale. Io sono un transessuale omo(anzi, bi)sessuale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted January 11, 2010 Share Posted January 11, 2010 Sinceramente con queste affermazioni posso farmi delle protesi ai pettorali e mi vesto con abiti femminili e divento donna etero. Wow, non sapevo fosse così facile passare dall'altra sponda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts