Diabolik Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 Anchio adoro Cristina..comunque secondo me esce Carmela..sempre che non annullino il televoto dopo l'uscita di Gianluca.. In ogni caso,stasera: Domani sera, alle 21.15 su Canale 5, la puntata numero 17 per il Grande Fratello 10. Prevista l’incursione di un ospite molto speciale, impegnato nella promozione del nuovo capolavoro di Federico Moccia “Scusa ma ti voglio sposare”. Raoul Bova, protagonista della pellicola, sarà protagonista nella Casa di Cinecittà nel ruolo di regista della recita di una particolare cena romantica. Altro momento “romance” con il racconto del corteggiamento e della conquista di Alberto da parte di Mara dopo settimane di tira e molla. Sarà un’altra puntata con molta interazione fra i concorrenti ancora in gara e i protagonisti già esclusi nelle scorse settimane: Mauro e George saranno messi a confronto, obiettivo “chiarire” gli scontri avuti all’interno della Casa. Ci sarà da ridere. Intanto Veronica avrà la possibilità di incontrare Sarah, aveva scelto proprio di rivedere l’amica partenopea al posto di Massimo Scattarella. Il palestrato apologeta della Mafia dovrà fare i conti con questa scelta della romana, vedremo quale sarà la sua reazione. Televoto particolarmente interessante con tantissimi protagonisti dopo le nomination delle scorsa settimana, il pubblico sta già scegliendo e potrà continuare a farlo domani sera fra Gianluca, Mauro, Carmela, Veronica, Carmen e Cristina. Voi potete esprimere la vostra preferenza nel nostro Game. L’esito della prova settimanale capace di determinare il budget settimanale, dedicata alla vita di coppie celebri, vedrà fra i protagonisti anche alcuni ex concorrenti. Fonte: Tvblog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 Salva Cristina, a questo punto se la giocano Mara e Carmela, anche se stando al fatto che i miei calcoli sono sbagliati (avevo pensato che Cristina rischiasse invece è stata subito salvata) non so più che pensare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 e chi si immaginava che Gianluca avesse ottenuto solamente il 4% dei voti? E si salva pure Carmen... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 AHAHAHAHHAHA Maicol e Raul Bova = Una delle scene più divertenti in assoluto nella storia del gf xD sto morendo hahahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 Veronica??? :) Senza parole!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 Stanno nominando tutti Mauro, ma non capiscono che così facendo mandano fuori colui/colei che andrà al televoto contro Mauro -.-' ps, ho appena visto Cristina che ha nominato Veronica... Ed io che pensavo fossero amiche xD sta Cristina è na gran paracul* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 Settimana prossima uscirà Veronica...vorrò vedere come faranno a nominare la prossima volta..si autodistruggeranno,ahah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 Vabbè erano amiche, ma Cristina è amica (più amica) anche con le altre... Uscirà Veronica lunedì, spero di no ma è impossibile T_T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 Mai dire mai,però la vedo dura..magari tutti i fan club si coalizzano e votano per eliminare Mauro.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 A mai dire GF si è visto George nudo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 Sono contenta che è uscita Carmela :P non mi è mai stata troppo simpatica però sinceramente pensavo che sarebbe uscita Mara e non lei.. :) Comunque per lunedì l'eliminazione è scontata, uscirà Veronica, non mi sta molto simpatica ma non mi sarebbe disp vederla ancora per un po' nella casa, avrei preferito qualcun'altro in nomination insieme a lei e Mauro tipo Mara e Carmen.. Mitico Maicol con Raul Bova!! :) Settimana prossima uscirà Veronica...vorrò vedere come faranno a nominare la prossima volta..si autodistruggeranno,ahah... Sicuramente, dalla prossima volta tutti contro tutti!! Tipo Alberto nomina Mara, Giorgio nomina Carmen e viceversa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 Concordo, l'uscita di Veronica è scontata. Io avrei preferito in nomination Alberto o Mara, che li trovo insignificanti, inutili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 Innanzitutto che invidia,volevo essere io con raul bova...e poi devo ammette che ho goduto di brutto quando è uscita carmela,anche se mi aspettavo un testa a testa finale tra mauro e carmela,sarebbe stato più sadico...cristina ha nominato veronica semplicemente perchè è quella con cui ha fatto un po' meno amicizia,lunedì se ne andrà anche veronica-labbra canotto e poi sarà guerra.....e a questo punto mi sorge un dubbio: non è che vince mauro??no non voglio vinca lui,piuttosto giorgio!! (ps :P per giorgio) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 Oggi a pomeriggio cinque c'erano ospiti i genitori di Veronica e Massimo...ma la scena più bella è stato il diverbio tra Simona Salvemini (concorrente del GF6) e George...ahah,George aveva in mano un taccuino per ricordarsi cosa dire a Simona,quanto squallore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Mauro ha esagerato questa volta. E' successa una lite furibonda fra lui e Veronica, ovviamente censurata da mediaset premium -.- Si parlava delle ragazze che piacevano a Mauro, e Veronica ha detto "la ragazza che piace a Mauro si chiama fica". Lui ha risposto "e il tuo si chiama Cazzo". Fin qui Veronica non ha reagito, avendo lui reagito alla pari alla provocazione. Poi lui le ha detto troia, e qui sono scoppiate le scintille. Lui addirittura si difende attaccandosi a un "figlio di puttana" pronunciato da Veronica secoli fa, che fin'ora invece non aveva contestato (quindi si conserva nella mente e si tiene per se stesso tutto ciò che può rinfacciare agli altri soltanto quando gli torna utile per difendersi, come in questo caso: schifo). Fra l'altro quello pronunciato da Veronica faceva parte del testo di una canzone sull'amicizia che stava cantando. Dietro alle parole di Veronica c'è comunque un qualcosa: Mauro le aveva detto che si masturbava pensando a lei perchè con Sarah non ci riusciva. Questo esplica sia lo schifo di quest'uomo, sia il fatto che il tanto declamato amore per Sarah era falso, come io già sostenevo. E questa è una delle tante, io non so come faccia a piacere ancora... è un uomo viscido, ignorante e irrispettoso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Copio l'articolo che ho trovato su yahoo.it in merito a quanto hai accennato tu... Forse necessari drastici provvedimenti. Ormai l’atmosfera pseudo-civile all’interno della Casa del Grande Fratello sembra essere definitivamente compromessa. L’ultima, palese dimostrazione del fatto che gli inquilini sono ormai incapaci di vivere l’esperienza del reality in maniera tranquilla arriva dalla lite furibonda che ha visto coinvolti Mauro Marin e Veronica Ciardi. La cubista romana, infastidita – ma diremmo piuttosto fortemente alterata – a causa delle confessioni che Mauro aveva fatto nel corso della diretta di lunedì sera nella Stanza delle Sorprese, ha cominciato a provocare pesantemente il concorrente trevigiano, dopo averlo ‘stuzzicato’ più volte nel corso degli ultimi giorni, probabilmente con l’intento di ‘farlo uscire dai gangheri’ e costringerlo a fare qualche mossa sbagliata. Le reazioni di Mauro, tuttavia, sono state sempre più o meno controllate, quindi Veronica ha pensato di usare parole molto pesanti per comunicare al gieffino quello che pensa di lui. Per colpire Mauro, la romana ha usato espressioni volgarissime, come sottolinea anche il sito ufficiale del Grande Fratello, e quando Mauro ha cercato di allontanarsi per evitare che la violenza dello scontro aumentasse, la ragazza ha alzato ancor di più i toni. Il salumiere veneto allora l’ha attaccata con offese e insulti, e i due si sono scambiati reciprocamente improperi inauditi… Per sedare la lite, come sempre è stato necessario l’intervento degli altri coinquilini, accorsi a cercare di placare, almeno per il momento, gli animi dei due litiganti, spinti da un livore e da una violenza incredibili. La scena vista in diretta al Grande Fratello ha chiaramente suscitato del malumore nei telespettatori, considerando anche che gli autori del reality non si sono pronunciati sul comportamento dei due coinquilini. Ancora non sappiamo se ci sarà una reazione da parte del GF, ma per una volta prediamo posizione e ammettiamo che un provvedimento sarebbe necessario per arginare la piena di questo fiume di volgarità e cattiveria che sta colpendo i concorrenti – fra i quali molti sembrano davvero sull’orlo di una crisi isterica… O forse si vuole attendere che accada qualcosa di davvero... irrecuperabile? Fonte:yahoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Articolo schifosamente di parte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 a me quella lite ha fatto solo che tanto riedere,veronica quando si incavola in quel modo è ridicolissima...ha ragione la mia nonna "la verità offende",e questo vale per tutti e due,che sono stati punti sul vivo,sta di fatto che forse li stanno lasciando troppo dentro quella casa,anche maicol inizia a dare qualche segno di squilibrio....ma quando conderanno l'indulto ai gieffini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Bhé,sono rinchiusi da troppo tempo...Io non reggo più Maicol... in ogni caso non ho visto la scena della litigata,quindi non mi posso esprimere in proposito..mi fido di fallen! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Bhé,sono rinchiusi da troppo tempo...Io non reggo più Maicol... in ogni caso non ho visto la scena della litigata,quindi non mi posso esprimere in proposito..mi fido di fallen! hai proprio ragione...all'inizio era tanto simpatico,ma ora,un po' per la reclusione un po' per la storia di Giorgio (che secondo me qualcosa la prova per maicol ma non lo dice perchè a volte è proprio geloso...), ha perso un lo splendore e cercando di far di tutto per non litigare con Giorgio fa peggio con peggio..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 22, 2010 Share Posted February 22, 2010 E stasera ci sarà una doppia eliminazione al Grande Fratello...pronostici? Ma che ingenue le ragazze della casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 temo l'uscita di cristina lunedì prossimo....furbetto mauro sa che più dice "voglio uscire" più ha probabilità di vincere....ridicoli fino alla fine george e carmela,vuole qualcuno che quando lo incontra non gli faccia i complimenti?!eccomi.....anche se devo dire che per una volta l'atteggiamento di carmela mi è quasi piaciuto,ha messo un filo da parte la sua arroganza e ha pensato (tanto c'era george con la sua faccia da sedere)......ma ci rendiamo conto che è entrato col mantello e la spada,ma sai dove te la puoi mettere!!!! e poi cosa si aspettava che carmela sarebbe tornasse da lui strisciando,grazie al cielo ha un po' pensato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Come già avevo detto era scontato che sarebbe uscita Veronica, anche se non mi sta molto simpatica l'avrei fatta restare ancora un po'.. Mauro non lo sopporto proprio più!! Lunedì tra Mauro, Maicol, Alberto e Cristina secondo me o esce Cri o Alberto.. Mi sa che esce proprio quest'ultimo dato che ultimamente litiga a più non posso con Mauro, non che gli altri vanno d'amore e d'accordo ma lui tranquillo e pacifico com'era questa settimana ha litigato parecchio con quella "la povera vittima" di mauro e dato che quest'ultimo è il preferito i suoi 200.000 fans non avranno gradito e secondo me butteranno fuori Alberto Comunque spero che Mauro non vinca perchè è troppo insopportabile, finto e vittima solo per gioco.. Tutti dicono che gioca e oltre ad aver giocato coi sentimenti di tutti sta facendo venire a tutti i ragazzi l'esaurimento nervoso.. L'ultima di Mauro: Veronica ti chiedo scusa per averti detto quela parola "troia" ma comunque lo penso per come ti sei comportata qui dentro.. Incoerenza al 100% per me non pensa prima di parlare perchè la maggior parte delle cose che dice non hanno senso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Tra quelli rimasti Mauro è il migliore xD Gioca! Sta in un gioco e gioca! Gli altri stanno iniziando ad angosciarmi, piangono per ogni cosa, ma ci rendiamo conto?? Non stanno in guerra, stanno al grande fratello. Divertitevi, fate qualche stronzat*, affrontate qualche tematica seria, aprite la mente alla gente da casa. Sono dei MORTI. Per fortuna che c'è Mauro che movimenta la situazione, altrimenti sarebbe un mortorio, ora che anche Veronica è fuori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Tra quelli rimasti Mauro è il migliore xD Gioca! Sta in un gioco e gioca! Gli altri stanno iniziando ad angosciarmi, piangono per ogni cosa, ma ci rendiamo conto?? Non stanno in guerra, stanno al grande fratello. Divertitevi, fate qualche stronzat*, affrontate qualche tematica seria, aprite la mente alla gente da casa. Sono dei MORTI. Per fortuna che c'è Mauro che movimenta la situazione, altrimenti sarebbe un mortorio, ora che anche Veronica è fuori. quoto ogni singola parola... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Lo so che Mauro gioca, sono in un gioco e devono giocare però proprio non lo sopporto oltre a essere incoerente e falso fa pure la vittima e questo proprio mi da un fastidio.. E tutto è iniziato da quando Sarah non se lo filava più lui si è vendicato prima con lei e Veronica poi se l'è presa con tutti.. Fa bene a giocare fin qui non ho niente da dire ma non fingendo così.. Quando è stata eliminata Sarah con lei si è messo a piangere poi appena è uscita dalla casa si è messo a ballare e a cantare.. Ieri con Veronica ha chiesto scusa per la definizione poi ha detto che però lo pensa veramente.. Cioè ma ci è o ci fa?? Io sono la prima a dire che è un gioco e deve giocare ma lui ha giocato anche con le persone e i loro sentimenti e questo mi ha dato fastidio quindi mi auguro che non vinca lui!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Uscirà Maicol. I fan di Mauro hanno in mano la situazione, e votano in massa contro Maicol. Così hanno fatto con Carmela che effettivamente uscì, nonostante, secondo la mia percezione, piaccia abbastanza al pubblico. Inoltre i fan di Alberto si sono alleati contro Maicol onde evitare che esca Alberto. I fan di Mauro votano contro chiunque si scaglia contro Mauro. Carmela si scontrò parecchio ultimamente e disse che non sopportava l'idea di andare in nomination ed essere eliminata a causa dell'unico voto di Mauro, e quindi ecco fatto è stata presa di mira per l'uscita. Maicol è l'altro che a volte, ultimamente soprattutto, ne dice di tutti i colori a Mauro, e quindi considerato questo, considerato il livello di ignoranza del fan medio di Mauro e quindi l'omofobia che hanno i fan medi nei confronti di Maicol, considerato il fatto che è un potenziale bastone fra le ruote alla finale... votano Maicol. Ormai purtroppo quest'anno più che mai il televoto del GF si è trasformato da "vota chi vuoi eliminare" a "vota in modo tale che il tuo preferito rimanga dentro", e purtroppo c'è un'unica persona con troppi, troppi fan e pure accaniti (basta guardare la fan page di facebook, 250.000 fan, quelli di Maicol sono 40.000 "appena"). I fan di Maicol, ad esempio, si sono organizzati per votare Alberto per evitare che esca Maicol, tanto votare Mauro è inutile. Ma tanto è inutile anche votare Alberto... i voti contro Maicol dei fan di Mauro non supereranno quelli contro Alberto. Tornando al discorso Mauro, mi dovete spiegare cosa significa secondo voi giocare. Giocare per me significa, oltre a nominare con furbizia, riuscire a prendere per culo tutti, dentro e fuori la casa. Mauro non prende tutti per culo perchè gli altri ormai non gli credono più, hanno capito che li prende per culo. Inoltre, anche il pubblico dovrebbe accorgersi della sua falsità palese. Un buon giocatore è uno che fa credere agli altri di essere sincero quando non lo è. Perchè quando gli altri si accorgono che sta giocando, viene additato come falso, e il pubblico dovrebbe condannare la falsità, dato che la falsità è anche nei confronti del pubblico per fare in modo che lo votino. Ma invece non capisco perchè più questo è falso e scorretto, più lo votano. Ogni volta che gli si pone una domanda non c'è una, dico una sola volta che risponde alla domanda. L'utima volta è stata la domanda "a chi vuoi bene all'interno della casa?". E risponde coi nomi di quelli che stanno fuori dalla casa, soltanto per non dire "nessuno". Io le persone che tergiversano pensando di prendere per il culo non le reggo. E non comprendo come questo atteggiamento possa piacere agli italiani. Non fa un ragionamento sensato quell'uomo, zero proprio. Si arrampica sugli specchi in continuazione. Per non parlare dell'ultima battuta squallida. Quando Maicol gli ha chiesto: "Ora ti taglierai di nuovo i capelli?" Mauro ha risposto: "Tu dovresti tagliarti qualcos'altro". E' normale una cosa del genere? Il problema non è che Mauro sta giocando, il problema è che è un gran maleducato e menefreghista che non si è legato e non vuole legarsi a nessuno, oltre che essere un grandissimo ignorante (della serie una laurea non è indice di un'emerita cippa. Fra Giorgio con la terza media e Mauro con la laurea non ci sono confronti.). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Inoltre, anche il pubblico dovrebbe accorgersi della sua falsità palese. Per non parlare dell'ultima battuta squallida. Quando Maicol gli ha chiesto: "Ora ti taglierai di nuovo i capelli?" Mauro ha risposto: "Tu dovresti tagliarti qualcos'altro". E' normale una cosa del genere? Il problema non è che Mauro sta giocando, il problema è che è un gran maleducato e menefreghista che non si è legato e non vuole legarsi a nessuno. Sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto soprattutto nell'ultima frase.. E' uno strafottente e maleducato e incoerente e io è per questo che mi arrabbio perchè finge soltanto.. Fa la vittima e chiede sempre scusa fingendosi pentito poi dopo neanche un minuto ti fa cadere le braccia perchè dice l'esatto contrario.. Io spero che gli italiani fans di Mauro ci arrivino ma ne dubito. Comunque scandalosa la frase che ha detto a Maicol.. E' veramente arrogante fuori dal comune, comunque bravo Maicol per come gli ha risposto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giusca Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Per non parlare dell'ultima battuta squallida. Quando Maicol gli ha chiesto: "Ora ti taglierai di nuovo i capelli?" Mauro ha risposto: "Tu dovresti tagliarti qualcos'altro". E' normale una cosa del genere? capirai, una risposta acida ad un comportamento acido. Io non sono un fan accanito del grande fratello e lo vedo solo perchè il mio ragazzo ahimè lo è, ma ad ogni modo ho visto quella scena e Maicol se l'è proprio tirata. Che poi di cosa dovrebbe offendersi? L'ha detto lui di essere intrappolato in un corpo di uomo, prima fa il passo meglio per lui anzi in quello mauro mi è piaciuto più di tanti che fanno i politicamente corretti e poi le pensano di cotte e di crude. Il problema non è che Mauro sta giocando, il problema è che è un gran maleducato e menefreghista che non si è legato e non vuole legarsi a nessuno, oltre che essere un grandissimo ignorante (della serie una laurea non è indice di un'emerita cippa. Fra Giorgio con la terza media e Mauro con la laurea non ci sono confronti.). giorgio non è proprio il re delle finezze anzi il comportamento molto ambiguo con maicol me lo fa piacere molto poco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Pensavo mauro fosse solo un gran tamarro maleducato In realta' credo sia estremamente intelligente Nel dare all italia la possibilita di riconoscercisci..il trash e il la mmmerda Se dopo 10 gf e' stato il primo a capirlo ed agir di conseguenza che vinca :\ non credo se maicol esca sia indice di omofobia diffusa..quanto piu che la gente Si e' rotta le balle delle sue isterie da perenne mestruata :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts