Catullo Posted January 12 Share Posted January 12 Mi chiamo Stefano ho 21 anni, sono di Cagliari, frequento L'università, sono studente di Archeologia, sono abbastanza timido e Testardo. Ho scelto di iscrivermi qui, per qualche consiglio eh Amicizia qui nel forum Ah ovviamente sono dichiarato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted January 12 Share Posted January 12 Ciao! Certo, chiedi pure consigli, ricordati comunque di prender le risposte con le pinze! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 12 Share Posted January 12 Benvenuto sul forum @Catullo ! quale archeologia ti interessa maggiormente ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Catullo Posted January 12 Author Share Posted January 12 1 hour ago, marco7 said: Benvenuto sul foro@ Catullo ! quale archeologia ti interessa maggiormente? Bioarcheologia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 12 Share Posted January 12 31 minutes ago, Catullo said: Bioarcheologia Che cosa e’ ? quella che estrae il dna dalle vecchie ossa ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarboy Posted January 12 Share Posted January 12 Ciao Stefano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Catullo Posted January 13 Author Share Posted January 13 17 hours ago, marco7 said: Che cosa e’ ? quella che estrae il dna dalle vecchie ossa ? Praticamente, si occupa delle rocce organogene (che sarebbero un accumulo di resti di organismi animali e vegetali), oltre lo studio del dna prelevato dalle ossa dei animali e vegetali. Quella delle ossa umane se ne occupa l'archeologia Forense. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 13 Share Posted January 13 Le rocce organogene non e’ roba per geologi e non per archeologi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...