ryden88 Posted October 27, 2009 Posted October 27, 2009 sono un universitario genovese di 21 anni e mi sono iscritto oggi, spero di poter conoscere tante nuove persone interessanti ! :P Quote
Ermetefilon Posted October 27, 2009 Posted October 27, 2009 Salve a te.Qui il posto è pienodi gente interessante. Il punto è se lo sei tu, dicci qualcosa di te ^^ Quote
ryden88 Posted October 27, 2009 Author Posted October 27, 2009 studio design, sono un ragazzo sensibile e introverso.. un pò insoddisfatto del mondo gay che ho conosciuto fino ad ora.. ma forse un pò insoddisfatto in generale.. amo gli animali e alcune forme d'arte !!! non sono poi così interessante in effetti :P Quote
dreamer_ Posted October 27, 2009 Posted October 27, 2009 Benvenuto! Spero che tu possa trovarti bene e migliorare la tua visione del mondo gay :P Quote
ryden88 Posted October 27, 2009 Author Posted October 27, 2009 si la mia intenzione è prioprio quella di approfondire ulteriormente questo mondo ... per trovare magari persone simili a me :P Quote
shield Posted October 27, 2009 Posted October 27, 2009 hey ciao ryden, benvenuto! Ma quale "non sono poi così interessante", suvvia non buttarti giù! :P Quote
Guest glitter Posted October 27, 2009 Posted October 27, 2009 non sono poi così interessante in effetti :P Ciao, e benvenuto :) Magari tu non ti trovi interessante ma le persone che sono a contatto con te e con il tuo mondo vedono nella tua persona un ragazzo con molte doti e con molte passioni. Abbi fede, e continua ad amare la vita. A presto Quote
Recommended Posts