HaNKy87PaNKY Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 Qualche altro bacio da Cagliari (e con l'occasione ci ficco le mie spiagge preferite, a pochi km dalla città)! Il quartiere di Castello http://farm4.static.flickr.com/3251/3005534839_a0fcd65d08_o_d.jpg[/img] La Sella del Diavolo e la spiaggia del Poetto. Personalmente per me il simbolo di Cagliari è proprio la Sella! http://farm4.static.flickr.com/3121/3232633842_9ea4cf20ab_o_d.jpg[/img] Nel golfo di Cagliari, abbiamo ad Ovest Chia e le sue fantastiche spiagge (questa è su Giudeu) http://static.panoramio.com/photos/original/16520834.jpg[/img] ...mentre ad Est abbiamo Villasimius (questa è la spiaggia del giunco) http://www.affittidiretti.com/foto/sara/09-09-29_12:19:32giunco.jpg[/img] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 Wei HaNKy87PaNKY! che me la fai una foto al conservatorio di cagliari? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 Wei HaNKy87PaNKY! che me la fai una foto al conservatorio di cagliari? Stai pensando di trasferirti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 Stai pensando di trasferirti? eeh magari.. cmq diciamo che sono fissato nel vedere altre "case" magari ci vengo dopo il diploma a fare II livello... chi lo sa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 Che foto meravigliose! Incantevoli i colori dei tetti di Cagliari. La spiaggia del Poetto mi attira, ma naturalmente anche le spiagge di Chia. La spiaggia del giunco di Villasimius poi sembra qualcosa di veramente a parte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 Chia in foto non rende. Quella di su giudeu è la spiaggia più bella che ho visto in tutta la Sardegna, e forse ho trovato solo una spiaggia a Formentera che più o meno raggiungeva la morbidezza della sabbia e la trasparenza dell'acqua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 Eppure lo avevo capito che la spiaggia di Chia è fantastica, anche per la vegetazione, che ha vari elementi, macchia mediterranea anche, direi. Poi la veduta disegna un posto molto promettente, con alle spalle la cittadina, si capisce che è ricco come luogo. La spiaggia del giunco è mozzafiato ed è anche molto vasta, eccezionale per la trasparenza dell'acqua e per l'impressione che ti fa tutta quella distesa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 Hany abbiamo capito tutti che vuoi far venire TUTTO il forum a Cagliari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
O-Kuma Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=j7KmD1UJAVo Bologna. Ci vivo da circa 10 anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 Hany abbiamo capito tutti che vuoi far venire TUTTO il forum a Cagliari non sarebbe una cattiva idea! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 Hany abbiamo capito tutti che vuoi far venire TUTTO il forum a Cagliari Come sempre mi capisci al volo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 per chi mi ha chiesto del canada.... intanto il tempo è orribile, nel senso, è continentale: fa caldo d'estate e gelo ghiaccio d'inverno. dai +30 ai -30 in un batter d'occhio, anche se a luglio e agosto ha piovuto tutto il tempo infatti si usciva in felpa di giorno. la città è meno frenetica di new york (è anche meno bella: la downtown è una piazza, di grattacieli è piena in centro però alla fine, visto uno visti tutti) e ci sono molti parchi e tanto verde ovunque ci sono viali con casette tipo "desperate housewives" però in piena città tipo questa in cui si pagano tutte le bollette, altrimenti se ne paga tipo la metà o un terzo se vivi nei "condos". la gente? beh a ottawa la gente è gentile che ti caria i denti, ma del tipo che si alza dal fondo dell'autobus se ti sente parlare al telefono che ti sei perso (mi è successo)... toronto soffre dei difetti delle metropoli: le persone hanno fretta e sono menefreghiste. menefreghiste per gli standard canadesi ovviamente. c'è molta falsità tipo "ally mc beal: i colleghi di lavoro sono i miei amici con cui passo il tempo libero"... che si fa quando fa freddo? si beve ragazzi l'alcol è un vero problema... se pensate di visitare il canada siate sicuri della compagnia in cui finite o vi ritroverete tra risse e polizia molto facilmente...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted December 11, 2009 Author Share Posted December 11, 2009 Il topic rischia di affondare fra mille altri... ma arriva Casper a riupparlo!!! Con una bellissima foto invernale di Torino... che fra l'altro diverrà il mio nuovo wallpaper! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Bravo Casperino, sponsorizza Torino Potrei postare centinaia di foto se mi facessi prendere la mano, meglio che mi trattenga! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Qualche altro bacio da Cagliari (e con l'occasione ci ficco le mie spiagge preferite, a pochi km dalla città)! Sono foto molto belle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Bravo Casperino, sponsorizza Torino Potrei postare centinaia di foto se mi facessi prendere la mano, meglio che mi trattenga! Attento che poi ti rispondo con millemila scatti di Como Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Poco male, nel caso! A Como son stato solo una volta, ma mi è piaciuta parecchio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Qualche altro bacio da Cagliari (e con l'occasione ci ficco le mie spiagge preferite, a pochi km dalla città)! Sono foto molto belle. Grazie, dobbiamo ringraziare Flickr! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Qualche altro bacio da Cagliari (e con l'occasione ci ficco le mie spiagge preferite, a pochi km dalla città)! Sono foto molto belle. Grazie, dobbiamo ringraziare Flickr! Ah. Era un complimento rivolto a te, pensavo fossero tue. Comunque ottime scelte.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Ah. Era un complimento rivolto a te, pensavo fossero tue. Comunque ottime scelte.. Grazie! Purtroppo è molto raro che viva Cagliari da turista e faccia foto.. Quelle delle spiagge le ho scelte perchè mi piacevano molto, ma devo dire che ho anche delle mie molto meritevoli! Ma ora, visto che mi sono ritrasferito a Milano, propongo qualche (altra) foto di Milano sotto Natale ... E queste le ho scattate io ieri ed oggi! :P Il Castello Sforzesco ha lo stesso spettacolo di luci e musica del'anno scorso ma è bellissimo e commovente Porta Ticinese Il Cupolone della Galleria quest'anno ha un ramo gigante di vischio sotto il quale ci si può baciare romanticamente con tanto di fotografo professionale ad immortalare il momento... e nel mentre piovono lucine! Il Duomo ha le vetrate illuminate! Le valorizzano tantissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 Ne dobbiamo parlare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 Roby, secondo me hai sbagliato, il link giusto è QUESTO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 Metto alcune immagini di Napoli, anche se io sono della provincia. Piazza del Plebiscito. http://www.marisalento.it/Localit%E0/NAPOLI/Castel%20dell%27ovo.JPG[/img] Castel dell'ovo. Maschio Angioino. http://www.propostediclasse.com/immaginigrandi/FotoNapolidiNancy/GalleriaUmbertoI_disera.jpg[/img] Galleria Umberto I. Teatro San Carlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted December 15, 2009 Author Share Posted December 15, 2009 Mai stato a Napoli... e vorrei tanto venire a visitarla... deve essere stupenda, come dopotutto sono tutte le nostre città italiane! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ares88 Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 Firespirit... Bellissimo! Io amo Roma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 Roby, secondo me hai sbagliato, il link giusto è QUESTO Ormai sono romano d'adozione! <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 Casper Napoli è una città stupenda. Quando ci saranno altri raduni napoletani pensaci, ti faremmo da guida. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 Si Napoli è proprio bella da quanto vedo.. Sono i napoletani a starmi antipatici, senza offesa per i presenti. Tutti quelli che ho conosciuto sono calorosi, teatrali, drammatici e lamentosi spero di avere occasione di ricredermi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted December 16, 2009 Share Posted December 16, 2009 Hai occasione di ricrederti! Vieni ai raduni napoletani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 16, 2009 Share Posted December 16, 2009 Non è esattamente dietro l'angolo per me.. nè economicissima da raggiungere comunque mi darò da fare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts