cambiapelle Posted February 10, 2014 Posted February 10, 2014 (edited) Riesumo sto topic va... Ecco dove vivo . Nizza,provece France Le foto le ho fatte io tranne la seconda . Edited February 10, 2014 by cambiapelle Quote
prefy Posted February 10, 2014 Posted February 10, 2014 (edited) Ottime foto! Sembrano tratte da cartoline, specie la prima Edited February 10, 2014 by prefy Quote
cambiapelle Posted February 10, 2014 Posted February 10, 2014 Grazie caro... Eccone atre recenti. Quote
prefy Posted February 10, 2014 Posted February 10, 2014 La terza è proprio da cartolina ma anche la prima e la seconda non scherzano:) Quote
cambiapelle Posted February 10, 2014 Posted February 10, 2014 Grazie, non sono un gran che come fotografo, il merito é della bellezza della città . Le foto , a parte la prima, sono state scattate dal mio iPhone mezzo scassato Quote
cambiapelle Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Due foto fatte ieri sera sulla promenade des Anglais .:)) Quote
cambiapelle Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 No, non é Nizza, ma dove ho abitato per 4 anni....beh, non proprio nel castello del principe di monaco... Quote
Maurice Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 Questa è la mia città, Silvi, in provincia di Teramo. Come molte località della costa abruzzese, il nucleo sulla spiaggia (Silvi Marina) si è sviluppato a partire da fine Ottocento - inizio Novecento ai piedi del colle dove si trova il centro storico (Silvi Paese). D'estate è frequentatissima, complice la vicinanza con Pescara. La città della mia infanzia, però, è Atri, che si trova pochissimi chilometri da Silvi. Una piccola cittadina che merita tantissimo, conosciuta soprattutto per il Duomo medievale (che posto) ma che ha tanto altro nel centro storico. Per par condicio, dato che è la località genericamente indicata nel mio profilo, metto pure il capoluogo di provincia, Teramo (anche a Teramo il monumento principale è il Duomo) Quote
cambiapelle Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 (edited) Nizza, fatte il week end scorso L ultima é la spiaggia 100% gay Edited October 29, 2014 by cambiapelle Quote
marcCA Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 San FranciscoMarket St Gay pride Bay bridge Downtown Chinatown Northbeach (quartiere italiano) Golden gate bridge City Hall per il mese del gay pride Mission district @ 24th st Quote
OLEG Posted March 4, 2017 Posted March 4, 2017 Bel topic, peccato che molte foto non siano più visibili. Do il mio piccolo contributo a rianimarlo Milano in time lapse, video di un paio d'anni fa ma sempre bello. Quote
Recommended Posts