Maggie Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 Ciao a tutti, sono nuova del forum, 31 anni (son vecchietta, si!), residente in pianura padana.. per me è un po' difficile far conoscenze e confrontarmi su temi personali come quelli che si trattano qui, quindi ho pensato di iscrivermi al forum, e spero di incontrare tante persone interessanti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sel Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 Ciao Maggie! Finalmente qualcuno con qualcosa in comune...età (circa) e residenza (circa) Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 Ciao, benvenuta :P Bel nick e bell'avatar, anche se preferisco Lisa nei Simpson :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maggie Posted October 28, 2009 Author Share Posted October 28, 2009 Sel, mi fa piacere. Leggendo un po' i post, ho visto quasi tutte ragazze mooolto più giovani.. iniziavo a preoccuparmi di essere "OT" io! :P Maggie per "contrapposizione", lei non parlava mai (neanche nella puntata in cui era adulta) io invece non sto mai zitta, e per "Maggie", meg ryan nei panni del chirurgo in "la città degli angeli". Non sono chirurgo però, mi è solo piaciuto molto quel film. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 benvenuta e buona permanenza in forum! a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sel Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 Sel, mi fa piacere. Leggendo un po' i post, ho visto quasi tutte ragazze mooolto più giovani.. iniziavo a preoccuparmi di essere "OT" io! :) Lo so lo so! Ti capisco :P .... per "Maggie", meg ryan nei panni del chirurgo in "la città degli angeli". Non sono chirurgo però, mi è solo piaciuto molto quel film Bello il film - anche se pesantino! - e bella lei in bici che gira per la città...mmmm p.s. dicci qualcosa in più su di te se ti va Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maggie Posted October 28, 2009 Author Share Posted October 28, 2009 a me è piaciuto perchè mi ha svegliato molto i sensi. Pensare di non sentire più niente mi ha portata a "gustarmi" tutto, dal vento sul viso in bici al gusto della frutta. che volete sapere di me? son libero professionista, faccio un mestiere da uomo, vesto da maschiaccio tutto il giorno... quando mi impegno son femminile, però. :P ufficialmente etero, i pochissimi che mi conoscono bene, che non si sono fermati alla facciata e hanno accettato le mie confidenze sanno che non è del tutto vero. Unica esperienza nel campo lesbo qualche anno fa. Bellissimo ricordo. Poi mi son fatta prendere da quello che credevo l'uomo della mia vita, è andata ovviamente male, adesso sto ricominciando a sentire tutte le sfumature del mio carattere. Da qui la voglia di conoscere persone nuove e l'iscrizione a questo forum, ho intenzione di approfondire anche questo aspetto di me, visto che quello "normale" è andato a farsi friggere, accompagnato dalla sensazione costante che ci fosse qualcosa di sbagliato in quello che stavo facendo... panoramica su di me. :) non vi racconto tutto però, sennò poi non ho più niente da dire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 Benvenuta, Maggie! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jole Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 ciao Maggie, benvenuta. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ignes Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 Benvenuta :) e buona permanenza. Conosco la pianura padana abbastanza bene, vivendo vicino. In ogni caso, non è mai tardi per cercare di scoprire meglio qualche lato nascosto di sé stessi, anzi bisognerebbe farlo costantemente :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 Benvenuta! :P p.s. hai ragione, Maggie dei Simpson è la mejo!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 Ciao e benvenuta :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
münchen68 Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 Ciao a tutti, sono nuova del forum, 31 anni (son vecchietta, si!), residente in pianura padana.. per me è un po' difficile far conoscenze e confrontarmi su temi personali come quelli che si trattano qui, quindi ho pensato di iscrivermi al forum, e spero di incontrare tante persone interessanti! 31 anni vecchietta? :P Ma dove? Sei ancora giovane hai ancora tutta una vita davanti a te;) l ´eta piu bella, perche sei nella fase donna e non piu una ragazza:ok: cosa devo dire io con 41 anni che vado in pensione? io mi sento ancora giovane con tanta voglia di vivere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 Ciao Maggie, benvenutissima!! Te lo dice una più vecchia di te, dài, alziamo l'ètà media!! :P A presto Raffa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shield Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 Un benvenuto anche da parte mia! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 Benvenuta!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_GuardianAngel_ Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 Benvenuta ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sel Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 Dai Maggie, mi sembra che tu stia cominciando un bel percorso. Mettiti comoda e fai come a casa tua! Spero di leggerti in giro. E, sul film, hai ragione...è vero il messaggio di assaporare ogni istante...è prorpio vero occorre farlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maggie Posted November 10, 2009 Author Share Posted November 10, 2009 Glitter hai sempre avuto l'immagine di Daria (avatar si chiama? sono 'gnurante! :P ) nel profilo? La adoravo!!! Peccato non la trasmettano più. Ragazzi inizio bene, son sparita per 15 giorni dopo soli due messaggi postati! Abbiate pazienza, son fatta così. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts