Nikos Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 hola!! guardate e condividete il mio entusiasmo per il PRIMO vero flashmob in italia! http://www.youtube.com/watch?v=Sc0Vrth3C9g l'hanno fatto a bologna, secondo me è moooooolto carino... che mi dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 Fico :P Ma perchè sarebbe il primo? Ce n'è stato uno perfino qua a Fano poco tempo fa, anche se c'era molta meno gente, ovviamente... era una mega-scuscinata in piazza, ora guardo se trovo qualche foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 Infatti, non è il primo, me ne ricordo anche uno a Milano Cadorna qualche tempo fa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 Delizioso, semplice e d'effetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 molto divertente e simpatico! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 Quanto amo i flash mob <3 <3 Questo è bellissimo, mai visto uno del genere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikos Posted November 10, 2009 Author Share Posted November 10, 2009 si effettivamente non proprio il primo primo primo.. però secondo me è il primo organizzato con cura (da una multinazionale), sull'onda di quello nella stazione di Londra fatto da T-mobile, a me continua a piacere un sacco :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts