Jump to content

Recommended Posts

Silverselfer

Beth Hart! E' sempre un piacere riascoltarla. I suoi pezzi più mainstream sono LA Song > inizio millennio

... ma la mia preferita è Learning to Live ...

Beth Hart è sicuramente un'artista molto legata alla scena musicale degli anni '90, ma è indubbiamente una grande esponente della scena blues degli States. Tra l'altro mi sono accorto proprio ora che suonerà a Dicembre di quest'anno a Milano (Arciboldi) e nella locandina leggo che in Italia ha avuto successo un suo singolo per via della trasmissione televisiva "Quelli del calcio" > Boom Boom Bang Bang ...

Che voce potente! Adoooro, grazie per avermela ricordata!

https://www.gay-forum.it/topic/120167-beth-hart/#findComment-1435619

8 hours ago, Silverselfer said:

Beth Hart! E' sempre un piacere riascoltarla. I suoi pezzi più mainstream sono LA Song > inizio millennio

... ma la mia preferita è Learning to Live ...

Beth Hart è sicuramente un'artista molto legata alla scena musicale degli anni '90, ma è indubbiamente una grande esponente della scena blues degli States. Tra l'altro mi sono accorto proprio ora che suonerà a Dicembre di quest'anno a Milano (Arciboldi) e nella locandina leggo che in Italia ha avuto successo un suo singolo per via della trasmissione televisiva "Quelli del calcio" > Boom Boom Bang Bang ...

Che voce potente! Adoooro, grazie per avermela ricordata!

Figurati il suo album immortal è un capolavoro per me(sopratutto i pezzi" i am the one" e "spider in my bed" ) , idem per   fire on the floor che ritengo non ai livelli di immortal, ma comunque un grande album. 

Trovo più commerciale "my California" che è più sul  rock, anche lì sforna de bei pezzi come sister heroine. 

https://www.gay-forum.it/topic/120167-beth-hart/#findComment-1435746