xAndrex Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 Dopo l'affondamento della legge Concia in Parlamento una buona notizia: Il consiglio Regionale della Liguria ha approvato una legge contro le discriminazioni per l'orientamento sessuale, facendo della Liguria la seconda regione in Italia dopo la Toscana ad aver legiferato sull'argomento... Ovviamente al momento del voto dai banchi del PDL e dell'UDC c'è stata una levata di scudi con tanto di insulti ed esternazioni decisamente omofobiche... fondamentalmente niente di nuovo sotto il sole.... Speriamo che presto altre regioni seguano l'esempio... http://www.gay.it/channel/attualita/27446/Liguria-approvata-la-legge-contro-omofobia-e-transfobia.html http://www.gay.tv/ita/magazine/we_like/dettaglio.asp?i=8609&chan=156wrd=Liguria:_approvata_legge_antidiscrimazione,_interventi_omofobici_del_PDL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 Una volta tanto posso vantare di essere ligure :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 E' davvero un passo notevole in avanti e, essendo improbabile un passo indietro, si può auspicare che anche altre regioni adotteranno lo stesso comportamento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 1, 2009 Share Posted November 1, 2009 Una volta tanto posso vantare di essere ligure :P Idem! mi fa molto piacere e mi lascia sorpreso che la liguria si sia mossa in tale direzione, contando che normalmente (almeno nell'estremo ponente)... tutto tace e cerete cose non esistono.. ora attendiamo che si muova anche il piemonte (dove già da un po' si sta tentando di legiferare in tal senso) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sel Posted November 1, 2009 Share Posted November 1, 2009 bene. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted November 1, 2009 Share Posted November 1, 2009 Bene, ma nel concreto la legge regionale che prevede? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skizzo Posted November 1, 2009 Share Posted November 1, 2009 Wooow, non ci posso credere!!! Speriamo bene e soprattutto che si possa progredire un po' ovunque in questo nostro disastrato Paese!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sel Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 Quoto sebastian. QUalcuno ci sa dire qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shizuka Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 In effetti son curiosa anche io, ignoravo che una regione potesse legiferare autonomamente in materia honestly Qualcuno ci può dare più info sul testo della legge? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts