Jole Posted October 31, 2009 Share Posted October 31, 2009 Per questo Topic mi sono ispirata a questo blog: http://graziemamma.blogspot.com/ ovviamente valgono anche i grazie papà, fratello, zio, cognati... Che ve ne pare? :P Comincio io: "Grazie mamma che mi stiri calzini e mutande e poi ti lamenti che hai troppo da stirare" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jole Posted October 31, 2009 Author Share Posted October 31, 2009 ah e "grazie mamma, quando per il mio 18° Natale mi hai regalato un tappo da vino con sopra un gallo d'argento" Mapporcamiseria... almeno dai una sbirciatina prima di riciclare i regali !! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted October 31, 2009 Share Posted October 31, 2009 "Grazie mamma che mi rinfacci sempre che non ti chiamo; poi mi chiami e mi dici sempre le solite cose a mo' di bollettino meteo..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jole Posted November 2, 2009 Author Share Posted November 2, 2009 Grazie Nonna che ogni maledetta domenica che mamma non c'è ti fai 3 rampe di scale per portare su un solo piatto di pasta per il bimbo (mio fratello, 30 anni). Perché lui è un maschietto e tanto io mi so arrangiare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts