Guest Juraiko Posted April 7, 2006 Share Posted April 7, 2006 Buona sera a tutti! Questa è la prima volta che scrivo su questo forum!Mi sono appena iscritto su consiglio di una ragazza che sembra essere molto intelligente! Che dirvi....mi chiamo Mariano e sono di Napoli. Questa cosa della presentazione imbarazza un pò, mi sento tanto come al primo giorno di scuola... beh spero di conoscere persone simpatiche, solari e disposte al dialogo e al confronto! A presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted April 7, 2006 Share Posted April 7, 2006 ma ciaooooooooooooooooooooooooooo! uno di napoli?_? U.u ciau piacere io sn gabriele(non lo dico per fare il casca morto...)e sn di brindisi....beh...dicci qualcosa di te, quanti anni hai,cosa fai nella vita,ecc.........dai fai un bel monologone e postalo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted April 7, 2006 Share Posted April 7, 2006 Grazie del sembra Benvenuto qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted April 7, 2006 Share Posted April 7, 2006 Ma loooooool Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Juraiko Posted April 7, 2006 Share Posted April 7, 2006 Ho 19 anni e tra qualche mese finalmente affronterò l'esame di maturità, conseguendo il diploma di liceo linguistico! Sono una persona molto solare, mi piace un sacco divertirmi, uscire con amici e conoscere sempre nuove persone. Amo il dialogo, il confronto con gli altri perché ritengo ci si arricchisca sempre...c'è sempre qualcosa da imparare dagli altri! Sono una persona sincera, detesto l'ipocrisia e le persone di "circostanza". Odio i preconcetti specie sul rapporto età-maturità...insomma è vero che ci sono persone e persone, ma la maturità di una persona non è denotata dall'età anagrafica, bensì da ciò che ognuno di noi ha dentro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted April 7, 2006 Share Posted April 7, 2006 Ho 19 anni e tra qualche mese finalmente affronterò l'esame di maturità' date=' conseguendo il diploma di liceo linguistico!Sono una persona molto solare, mi piace un sacco divertirmi, uscire con amici e conoscere sempre nuove persone. Amo il dialogo, il confronto con gli altri perché ritengo ci si arricchisca sempre...c'è sempre qualcosa da imparare dagli altri! Sono una persona sincera, detesto l'ipocrisia e le persone di "circostanza". Odio i preconcetti specie sul rapporto età-maturità...insomma è vero che ci sono persone e persone, ma la maturità di una persona non è denotata dall'età anagrafica, bensì da ciò che ognuno di noi ha dentro. [/quote'] *con aria da vecchio.......pardon...anziano*raggazzo mio...si si mi piaci:D buon inizio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted April 7, 2006 Share Posted April 7, 2006 benvenuto mariano! spero tu ti diverta tra di noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Posted April 7, 2006 Share Posted April 7, 2006 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted April 7, 2006 Share Posted April 7, 2006 Chi bussa alla porta? Sono una persona molto solare' date=' mi piace un sacco divertirmi, uscire con amici e conoscere sempre nuove persone. Amo il dialogo, il confronto con gli altri perché ritengo ci si arricchisca sempre...c'è sempre qualcosa da imparare dagli altri!Sono una persona sincera, detesto l'ipocrisia e le persone di "circostanza". Odio i preconcetti specie sul rapporto età-maturità...insomma è vero che ci sono persone e persone, ma la maturità di una persona non è denotata dall'età anagrafica, bensì da ciò che ognuno di noi ha dentro. [/quote'] troverai sempre la porta aperta Benvenuto! ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted April 7, 2006 Share Posted April 7, 2006 Ma benvenuto!! Sono Claudio, piacere di conoscerti Sembri un tipo interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jinh88 Posted April 7, 2006 Share Posted April 7, 2006 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_85 Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 Ciao,di napoli sei?bellissima citta'!!!ci sono stato(sono andato ad ischia,e sono passato da napoli). Come va'?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leojoel Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 . Amo il dialogo' date=' il confronto con gli altri perché ritengo ci si arricchisca sempre...c'è sempre qualcosa da imparare dagli altri!Sono una persona sincera, detesto l'ipocrisia e le persone di "circostanza". Odio i preconcetti specie sul rapporto età-maturità...insomma è vero che ci sono persone e persone, ma la maturità di una persona non è denotata dall'età anagrafica, bensì da ciò che ognuno di noi ha dentro. [/quote'] Ciao Mariano. Benvenuto! Sono perfettamente sulla tua linea! o come si usa dire da queste parti, quoto e straquoto! un abbraccio, Remo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 Ciao, Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 welcomeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keira Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 benvenuto qui!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 benvenutissimo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedlit Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 Benvenutoooo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xx77xx77 Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 Sono una persona sincera' date=' detesto l'ipocrisia e le persone di "circostanza". Odio i preconcetti specie sul rapporto età-maturità...insomma è vero che ci sono persone e persone, ma la maturità di una persona non è denotata dall'età anagrafica, bensì da ciò che ognuno di noi ha dentro. [/quote'] Benvenuto Mariano. Ti metteremo alla prova, così verificheremo sul campo se rimanere con il pregiudizio o no... eheheheh... scherzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ankus_m8 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaco88 Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nebel Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jekyll Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 beh spero di conoscere persone simpatiche' date=' solari e disposte al dialogo e al confronto!A presto![/quote'] perchè no? :) benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 bienvenido.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Draems Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 ..mmh non mi sembra di aver ancora dato il benvenuto!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bisiol Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 la maturità di una persona non è denotata dall'età anagrafica' date=' bensì da ciò che ognuno di noi ha dentro. [/quote'] hai proprio ragione!!!!!! mi sei già simpatico... benvenuto qui!!!!!!! beso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts