Guest glitter Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Allora, hai due gambe e quindi sei un bipede. Hai due braccia e due gambe e quindi non sei un busto in un museo. Hai una testa, due braccia e due gambe, ma non sei l'avatar Guarda che scherzo, eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Si può lasciare una persona o questa persona può lasciare noi, ma siamo sempre essere umani. Altrimenti non si spiegherebbe perchè tanti gay che si sono iscritti hanno lo stesso problema che hai avuto tu. Ti ringrazio per l'interessamento ma quando mi sono riferito alla fine della mia storia non intendevo sfogarmi né cercare riscontri da parte tua o di altri utenti, per il semplice fatto che 1) il forum ultimamente è già abbastanza una rubrica di cuori infranti e non mi va di contribuire eccessivamente, 2) tutti sentireste solo la mia campana, 3) ha senso che io parli di questo argomento solo con chi conosce bene sia me che lui. Mi scuso con nothing per la degenerazione del suo topic di presentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nothing Posted November 6, 2009 Author Share Posted November 6, 2009 Avevo capito che scherzavi!! Beh...magari fossi quello nell'avatar...magari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 Beh...magari fossi quello nell'avatar...magari Furmine attorna! Ma è lui! dai hanky. vieni come ti ho dettoa casa mia, e ti stacco io i pensieri dalla testa... anzi precisiamo.. ti stacco la testa dal corpo ^^ poi la inficchio in un bastone e tu che tutta la giornata te ne stai così con quel sorrisino ok? lasciamo gli scherzi... corro ad ordinare il bastone intanto e prendo un seghetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 Dai su basta faceva ridere nel primo intervento, ma ora la cosa diventa macabra e noiosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nothing Posted November 7, 2009 Author Share Posted November 7, 2009 Mi scuso con nothing per la degenerazione del suo topic di presentazione Figurati. Dopotutto sono uno degli ultimi arrivati eh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 Ok, allora ti metteremo a pulire casa come Cenerentola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nothing Posted November 7, 2009 Author Share Posted November 7, 2009 Non serve, visto che ho appena smesso di lavorare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 Motivo in più per ricominciare: non perdi il ritmo, così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 Ciao e benvenuto :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nothing Posted November 9, 2009 Author Share Posted November 9, 2009 grazie anche a te Hijack :P Che accoglienza :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts