marco7 Posted February 9 Share Posted February 9 Dicci cosa ti risponde alla tua proposta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrkuk90 Posted February 9 Author Share Posted February 9 3 hours ago, marco7 said: Dicci cosa ti risponde alla tua proposta. Credo ci abbia provato 3 volte a scrivere oggi ma mi sale l ansia e cancello tutto 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 9 Share Posted February 9 Male ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrkuk90 Posted February 9 Author Share Posted February 9 38 minutes ago, marco7 said: Male ! Sai cosa, essendo più grande di me ad avendolo già contattato due volte prima, mi sento in difetto a scrivere ancora,come se stessi elemosinando attenzioni. Vorrei scrivere un messaggio "disinteressato" ma non so come Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 9 Share Posted February 9 dici che un messaggino tipo "ehi ciao, ti va di vederci per un caffettino corretto sperma?" sia troppo esplicito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrkuk90 Posted February 9 Author Share Posted February 9 2 minutes ago, freedog said: dici che un messaggino tipo "ehi ciao, ti va di vederci per un caffettino corretto sperma?" sia troppo esplicito? Hahahah forse si, ho scritto un "we ciao, come stai? Tutto bene?" Iniziamo da questo haha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasharyan Posted February 9 Share Posted February 9 5 hours ago, mrkuk90 said: Si cero posso immaginare 😀 quasi mi lusinga eheh Grazie mille, questo è proprio un bel consiglio. Alcuni amici mi dicono che dia effettivamente così, che questa partenza lo abbia scottato, sia andato avanti rapido con chiodo schiaccia chiodo per sopperire alla cosa ma ora che anche l altro se n è andato non mi riscrive per orgoglio, il che è abbastanza comprensibile. E vero che non lo conosco profondamente ma è sicuramente un bell uomo e dubito faccia fatica a trovare qualcuno rapidamente. E ggrazie per avermi dato credibilità anche nel.reparto viaggi 😀 Sì però ha la scottatura facile questa persona, eh? Il viaggio era programmato da prima, non è che hai preso la decisione di partire DOPO averlo conosciuto, e non è che progettavi di andare a stabilirti all'estero, tutte cose che spingerebbero qualcuno ad allontanarsi da una persona di cui si sta infatuando fortemente per proteggersi. E' stato un viaggetto di sessanta giorni, poi rivelatosi di quarantacinque... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 9 Share Posted February 9 Non devi mandargli un messaggio disinteressato. devi mandargli un messaggio interessato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrkuk90 Posted February 9 Author Share Posted February 9 42 minutes ago, marco7 said: Non devi mandargli un messaggio disinteressato. devi mandargli un messaggio interessato. Ho chiesto di vederci per un drink. Ha declinato perché stasera ha già altri impegno. Rispondo dicendo che lo capisco e che il motivo uno per la quale vorrei vederlo è per parlare un po di persona visto che mantengo un buon ricordo si lui. Ho concluso dicendo pensaci su dai, in fin dei conti non penso ci siamo fatti niente di male e visto che le buoni connessioni diventano sempre più rare, vorrei proteggerla. Non so se mi rispondera comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 9 Share Posted February 9 Il problema quando dicono che sono impegnati e' che non si sa se e' vero o se e' una scusa. chiaramente magari aveva la serata impegnata e non vuole dare buca agli altri per te. Pero' avrebbe anche potuto proporti un'alternativa per una data in futuro anche se io preferisco non fissare appuntamenti in anticipo perche' poi nel frattempo si diventa nervosi ad aspettare il date. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrkuk90 Posted February 9 Author Share Posted February 9 6 minutes ago, marco7 said: Il problema quando dicono che sono impegnati e' che non si sa se e' vero o se e' una scusa. chiaramente magari aveva la serata impegnata e non vuole dare buca agli altri per te. Pero' avrebbe anche potuto proporti un'alternativa per una data in futuro anche se io preferisco non fissare appuntamenti in anticipo perche' poi nel frattempo si diventa nervosi ad aspettare il date. Si capisco, ma ho l.impressione non rispondera proprio. Il che ovviamente porta all archiviazione di tutta la cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted February 9 Share Posted February 9 1 minute ago, mrkuk90 said: Si capisco, ma ho l.impressione non rispondera proprio. Il che ovviamente porta all archiviazione di tutta la cosa Se gli hai scritto realmente quello che hai scritto , gli hai offerto già il modo di non rispondere perché hai comunicato qualcosa di impersonale, di molto generico. E a una cosa generica ci si sente liberi di far cadere nel vuoto il tutto. Drink e chiacchiere perché dopotutto c'è stato un buon ricordo? cioè... Daiii!!!! ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrkuk90 Posted February 9 Author Share Posted February 9 27 minutes ago, Ghost77 said: Se gli hai scritto realmente quello che hai scritto , gli hai offerto già il modo di non rispondere perché hai comunicato qualcosa di impersonale, di molto generico. E a una cosa generica ci si sente liberi di far cadere nel vuoto il tutto. Drink e chiacchiere perché dopotutto c'è stato un buon ricordo? cioè... Daiii!!!! ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Drink e chiacchiere perché ho un buon ricordo di lui, si.. e che vorrei mantenere il rapporto con lui. In fin dei conti non mi sento al momento di sbilanciarmi di piu, che avrei potuto dire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasharyan Posted February 9 Share Posted February 9 (edited) 33 minutes ago, Ghost77 said: Se gli hai scritto realmente quello che hai scritto , gli hai offerto già il modo di non rispondere perché hai comunicato qualcosa di impersonale, di molto generico. E a una cosa generica ci si sente liberi di far cadere nel vuoto il tutto. Drink e chiacchiere perché dopotutto c'è stato un buon ricordo? cioè... Daiii!!!! ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Non è detto che debba essere strappalacrime. Questa persona sa benissimo come stanno le cose: il punto è che da l'impressione di non volere alcun prosieguo. Punto. Forse si è davvero lasciato alle spalle ogni interesse, forse @mrkuk90 aveva equivocato tutto, forse semplicemente non gliene frega più. Quanto a lungo deve chiedere, @mrkuk90, di vedersi? Non è che gli ha impallinato il gatto domestico, eh? Esiste anche un limite a quanto a lungo una persona può chiedere e a quante volte si può rifiutare prima che sia chiaro che non c'è volontà e interesse. Edited February 9 by Sasharyan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrkuk90 Posted February 9 Author Share Posted February 9 3 minutes ago, Sasharyan said: Non è detto che debba essere strappalacrime. Questa persona sa benissimo come stanno le cose: il punto è che da l'impressione di non volere alcun prosieguo. Punto. Forse si è davvero lasciato alle spalle ogni interesse, forse @mrkuk90 aveva equivocato tutto, forse semplicemente non gliene frega più. Quanto a lungo deve chiedere, @mrkuk90, di vedersi? Non è che gli ha impallinato il gatto domestico, eh? Esiste anche un limite a quanto a lungo una persona può chiedere e a quante volte si può rifiutare prima che sia chiaro che non c'è volontà e interesse. Guarda potresti aver ragione su tutto, sia sull aver equivocato che sul fatto che non gli vada proprio di rivedermi.. ma se fosse così non capisco il perché. Gli ho scritto che non ci siamo fatti niente di male e che una buona connessione diventa sempre più rara averla.. spero capisca quel che voglio dire. Poi oh, se non capisce, non risponde o altro, amen lascio andare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasharyan Posted February 9 Share Posted February 9 1 hour ago, mrkuk90 said: Guarda potresti aver ragione su tutto, sia sull aver equivocato che sul fatto che non gli vada proprio di rivedermi.. ma se fosse così non capisco il perché. Gli ho scritto che non ci siamo fatti niente di male e che una buona connessione diventa sempre più rara averla.. spero capisca quel che voglio dire. Poi oh, se non capisce, non risponde o altro, amen lascio andare Se non capisce, non è adatto a te che, evidentemente, ragioni su un altro livello. Se non gli interessa, non è quello che stavi cercando, e non c'è nessuna connessione. Semplicemente ti ha affascinato.  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrkuk90 Posted February 9 Author Share Posted February 9 Non rispondera mai tanto.. ne sono quasi certo🥹grazie comunque per i vostri consigli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasharyan Posted February 9 Share Posted February 9 33 minutes ago, mrkuk90 said: Non rispondera mai tanto.. ne sono quasi certo🥹grazie comunque per i vostri consigli Allora non ti sei perso niente, a parer mio: se gli basta tanto poco per distaccarsi ed è così volubile da dimenticare il passato interesse, che te ne fai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrkuk90 Posted February 9 Author Share Posted February 9 5 minutes ago, Sasharyan said: Allora non ti sei perso niente, a parer mio: se gli basta tanto poco per distaccarsi ed è così volubile da dimenticare il passato interesse, che te ne fai? Vero.. però è molto triste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasharyan Posted February 9 Share Posted February 9 12 minutes ago, mrkuk90 said: Vero.. però è molto triste Sì ma è triste per quello che credevi che fosse, non per quello che si è rivelato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrkuk90 Posted February 10 Author Share Posted February 10 Ha risposto comunque:) e ancora impegnato ma non ha negato di voler aver almeno un amicizia per cui ci dovremmo vedere la settimana prossima per un incontro innocent 😀😀 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 10 Share Posted February 10 36 minutes ago, mrkuk90 said: per un incontro innocent porta preservativi e lubrificante. 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts