friendfinder Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 ciao cerco raga della mia età in basilicata o puglia per amicizia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 pugliaaaa! ^^ ma sono della provincia di lecce.. quindi cmq abbastanza lontano ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phylolaches Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 Io e il mio ragazzo siamo della provincia di Bari Link to comment Share on other sites More sharing options...
friendfinder Posted November 2, 2009 Author Share Posted November 2, 2009 io sono di matera e purtroppo dalle mie parti è un po difficile trovare qualcuno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 Io e il mio ragazzo siamo della provincia di Bari oi domani ricomincio il mio avanti e indietro per la prov. di bari... di dv siete di preciso? (se nn qui anche per pm ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tedeum Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 provincia di bari non vi fate strane idee xD ho 14 anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Eccomi, anch'io provincia di Bari Ah, e ho un amico gay lì a Matera Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 Materano presente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atrus Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 Provincia di Bari pur io. Per il paese preciso vedere l'avatar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aphazel Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 Provincia di Matera... Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 Il topic, anche se vecchio, è nell'area sbagliata. Qui sotto inserisco i link ai topic corretti. Puglia: ci sono anche io! Basilicata: ci sono anche io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts