Diabolik Posted February 4, 2010 Share Posted February 4, 2010 Non seguo Amici costantemente da 3 anni,dopo che mi sono accorto di alcune ingiustizie...però chiamando la classifica in quel modo,non può più dire che i professori non sanno le posizioni degli allievi (e chi ci crede? ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted February 4, 2010 Author Share Posted February 4, 2010 Il mio sogno è vedere i blu perdere ed Enrico uscire :muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 4, 2010 Share Posted February 4, 2010 Non hai tutti i torti,mi sta antipatico quell'Enrico per quel poco che ho visto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 Domenica sera doppia sfida con doppia eliminazione! sono salvi solo i primi 3 in classifica, gli altri rischiano tutti di uscire, anche perchè la commissione non interverrà questa volta a salvare il/la nominato/a. Spero sempre esca Enrico. nota gossippara: a quanto pare Emma e Stefano non stanno più insieme, tra i due c'è stata una breve love story, ma adesso è tutto finito. Mentre la coppia attuale della squadra bianca è Grazia/Pierdavide! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 Eh ma si sapeva da tanto di Grazia e Pierdavide! Spero sia l'occasione per far uscire quel cesso di Rodrigo (sarebbe più bello se si levasse dalle palle Matteo) per i blu, e per i bianchi trovo inutile Michele.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 Ma quest'anno non ci sono più così tanti gay?tante coppie noto.. doppia eliminazione?in teoria dovrebbero uscire i più temuti...mah,staremo a vedere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 michele mi par abbastanza sgaio la stessa impressione mi dava stefano il cantante eliminato bho forse han messo una cappa alle presenze omo al serale ..perche' durante l'anno nun se salvava quasi nessuno e' incredibile come l'accento toscano che di solito mi diverte, mi risulti cosi sgradevole in bocca ad enrico ...dovrebbero reintrodurre dizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 Si comunque stefanino era palesemente gay... ma anche michele e antonio (uno degli ultimi ballerini), denis il cantante che c'era all'inizio e per me pure nicolò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted February 5, 2010 Author Share Posted February 5, 2010 Nicolò, Antonio e sopratutto Denis erano palesemente gay. Fatico anche ad immaginare Davide Flauto con una donna accanto... ...e Loredana? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 Ogni volta che inquadrano loretta martinez, dico a voce alta "ma è lesbica?" come aveva detto lei a jurman guardando emma che cantava.. e muoio. ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 6, 2010 Share Posted February 6, 2010 a me ha fatto lollare quando garrison dichiara che michele e' uno dei pochi ballerini a stimolarlo veramente rofl non oso immaginare il dove e il come Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted February 6, 2010 Share Posted February 6, 2010 Eh ma si sapeva da tanto di Grazia e Pierdavide! Spero sia l'occasione per far uscire quel cesso di Rodrigo (sarebbe più bello se si levasse dalle palle Matteo) per i blu, e per i bianchi trovo inutile Michele.. Io non lo sapevo xD Concordo con te sull'uscità di Rodrigo, anche se la mia priorità resta l'uscita di Enrico. Per quanto riguarda i bianchi, Michele non deve uscire, mi piace sia come ballerino che come ragazzo u.u Per me può tranquillamente uscire Stefano, non lo tollero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted February 6, 2010 Author Share Posted February 6, 2010 Domani spero che con la doppia eliminazione si riesca a far uscire qualcuno di quelli che nella situazione classica è difficile che escano; Enrico fra tutti, così si leva dai coglioni con le sue stonature infinite e la smette di opprimere Elena. Spero che non esca Boranina, mi è troppo simpatica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted February 6, 2010 Share Posted February 6, 2010 Ma avete visto amici oggi pomeriggio?? Cioè, non è stato amici di maria de filippi, è stato Enrico Show!!!! I bianchi non li hanno fatti vedere proprio! 2 ore per Enrico,Enrico,Enrico! Boh...In tutto ciò, questo show è servito solo per metterlo maggiormente in ridicolo, e per far capire quanto sia odioso, inutile. doppia eliminazione: Enrico e Rodrigo! Giubilo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 7, 2010 Share Posted February 7, 2010 Ho trovato questo articolo relativo alle case discografiche...lascio il link... http://www.corriere.it/spettacoli/10_febbraio_07/amici-sanremo-de-filippi-laffranchi_74c2e7de-13c2-11df-8835-00144f02aabe.shtml Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 7, 2010 Share Posted February 7, 2010 Comunque secondo me la squadra dei blu cosi come quella dei bianchi ha poca voce in capitolo riguardo le eliminazioni. Decide come sempre tutto Maria...e loro si limitano ad eseguire. State certi che qualora Maria non volesse fuori Loredana, Loredana non uscirà...lo stesso dicasi per Pierdavide Emma e chiunque altro. Questo metodo di eliminazione non cambia nulla...uscirà comunque chi vorrà la produzione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted February 7, 2010 Author Share Posted February 7, 2010 Più che altro sono curioso di sapere perchè han scelto di fare questa eliminazione speciale; la doppia eliminazione non è nulla di strano, ma il fatto che la commissione si faccia da parte.... chissà come mai, forse è solo per fare audience? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 7, 2010 Share Posted February 7, 2010 No vabbè uccidete Garofalo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted February 7, 2010 Author Share Posted February 7, 2010 ...e poi uccidete anche Stefano; spero che la seconda sfida la vincano i blu e che lo facciano uscire a calci in culo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 7, 2010 Share Posted February 7, 2010 Io spero che esca Emma a calci nel culo, così impara a nominare Loredana! Se fosse uscita Loredana avrei smesso di guardare il programma. E poi Emma è già una Lucky star... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 7, 2010 Share Posted February 7, 2010 Più che altro sono curioso di sapere perchè han scelto di fare questa eliminazione speciale; la doppia eliminazione non è nulla di strano, ma il fatto che la commissione si faccia da parte.... chissà come mai, forse è solo per fare audience? esatto,è per l'audience Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 7, 2010 Share Posted February 7, 2010 Il motivo lo dirà Maria a mezzanotte... ahahah :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted February 7, 2010 Share Posted February 7, 2010 Io sono contento sia uscito Rodrigo,avrei preferito uscisse Enrico, ma c'è ancora la seconda eliminazione! Per un attimo ho temuto davvero per Loredana, e se fosse uscita mi sarebbe dispiaciuto, soprattutto dopo che ha cantato il suo inedito, bellissimo! Se i bianchi dovessero perdere la seconda sfida, non mi dispiacerebbe uscisse Stefano. L'importante è che non esca Michele U_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 7, 2010 Share Posted February 7, 2010 Oh my god...EMMAAAAAAAAAA,ecco dove l'avevo già vista...ho pure il suo autografo da qualche parte,ahah..perchè era venuta nel mio paese a girare una puntata con Bossari,ahah...e ho pure quello di Colomba...comunque la penso come Hanky,fuori Emma,non doveva votare Loredana...ma sono quasi sicuro che difficilmente uscirà,altrimenti non c'é più la sfida Emma vs Loredana... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 7, 2010 Share Posted February 7, 2010 Ahahahah io invece ho chiacchierato con Laura (che è sarda anche lei) prima che diventasse famosa (e si rifacesse le labbra) ahahahah! Che trash le lucky star... nemmeno da matricole e meteore!!!! Tenerone non so sai, perché sicuramente Matteo sarà primo, e il secondo l'altra volta era Stefano... Quindi se Emma non è salva va fuori! Ma forse i blu eliminerebbero Michele.. Vedremo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted February 7, 2010 Share Posted February 7, 2010 Ma forse i blu eliminerebbero Michele.. Vedremo.. Non lo pensare nemmeno! U__U io spero sia 2°, così si salva ç___ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 7, 2010 Share Posted February 7, 2010 Io sono dell'idea che la classifica la manipolano come e quando vogliono...spero di sbagliarmi però...ma durante SEI BELLISSIMA Emma ha saltato un pezzetto,vero? In ogni caso Rodrigo secondo me sarebbe uscito anche se la commissione avesse salvato... Comunque mi ricordo che Emma all'epoca se la tirava in una maniera assurda 0__0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 7, 2010 Share Posted February 7, 2010 Ma forse i blu eliminerebbero Michele.. Vedremo.. Non lo pensare nemmeno! U__U io spero sia 2°, così si salva ç___ç Mica lo dico io, lo dicono loro tutta la settimana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 7, 2010 Share Posted February 7, 2010 Han vinto ancora i bianchi... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted February 7, 2010 Author Share Posted February 7, 2010 Cmq c'è qualcosa che non va; com'è possibile che ci siano stati problemi tecnici proprio alla nomination di Loredana? Maria le ha fatto addirittura cantare il suo inedito fuori gara (con la scusa di prendere tempo :)), cosa che non avviene mai se non per chi esce..... e poi? a sorpresa Loredana era 3.. :) Solo io sento puzza di manipolazione? :) Una cosa che mi da fastidio da morire è la predilezione di Maria per Enrico; è l'allievo più maleducato e cafone che si sia mai visto, probabilmente anche uno dei più stonati... proprio non capisco perchè debba difenderlo così palesemente a spada tratta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts