Bananita91 Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 A me sembra che Pierdavide e Stefano sono molto più amati di Matteo....e invece stanno sempre sotto di lui, è molto strano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 A me sembra che Pierdavide e Stefano sono molto più amati di Matteo....e invece stanno sempre sotto di lui, è molto strano chissà come mai... così io,fan di uno dei due,per far sì che il mio preferito salga in classifica,lo voto ancora di più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 si è tutto pilotato secondo me. cioè con tutti i voti che prendono, nella sfida Pierdavide-Matteo ha vinto Matteo, e poi in classifica Matteo lo straccia.. bho ecco perché non voto mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Infatti é tornato strano anche a me ..pensavo che almeno Le classifiche da televoto fossero "serie" , per rispetto verso chi paga Ma a questo punto mi viene il dubbio.. A questo punto si puo Quasi dire che la finale E' presto detta.. Stefano il suo contratto gia ce l ha quindi fuori A matteo daran un posto in qualche teatro e quindi fuori Per pierdavide si inventeranno qualche premio/critica per i meriti sanremesi Emma ha gia il suo ciddi..indi vince loredana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Almeno vincesse Loredanaaaaaaaaaa Bhé,dai..Emma non può vincere un secondo programma televisivo,ahah,farebbe la fine della scorsa volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted March 17, 2010 Author Share Posted March 17, 2010 Ma qual'era il programma a cui aveva partecipato Ema? Mica quello con Bosè e la Hunziker? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Era SuperStar con Daniele Bossari e la Hunzicher. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Superstar tour.. Si lo conducevano loro! Un flop. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Si infatti....con tutto che ha vinto chi se la ricordava Emma! Comunque secondo voi chi sono i tre che arriveranno in finale? Io non lo so....di sicuro il vecchio(Matteo)! Per miei gusti personali vorrei Emma, Loredana e Stefano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 anch'io...Emma, Loredana e Stefano...e spero vinca Loredana! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted March 17, 2010 Author Share Posted March 17, 2010 Credo/spero che esca Pierdavide, far arrivare in finale 4 cantanti sarebbe pesante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Boh non so, Pierdavide ha scritto il libro di amici e la canzone vincitrice di sanremo. Se fosse tutto così pilotato, dovrebbe arrivare in finale lui... Ma a scapito di chi? Io ovviamente vorrei che il vecchio prete fosse eliminato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 ma arrivano in 3 o in 4? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Credo in quattro, altrimenti la prossima puntata semifinale non avrebbe senso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 giusto comunque sia Hanky sono d'accordo con te per quanto riguarda il vecchio prete (ormai verrà chiamato così) . Secondo me la vittoria se la giocano Pierdavide e Loredana perchè: Emma ha già vinto un reality Stefano è un ballerino xD Il vecchio prete no perchè è sempre stato alto....poi boh ho questa sensazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Infatti, il primo in classifica ad amici non vince praticamente mai.. Ricordiamoci di: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Catello Miotto era primo? Avete saputo che è stato arrestato per stupro O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Si l'ho letto anche io! Che scandalo (io poi pensavo fosse gay)! Comunque mi sembra di ricordare che prima di venire eliminato fosse sempre primo!!! Ma che fine ha fatto Raffaele Tizzano? Fatelo iscrivere sul gay forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Ma come non lo sapevi? Raffaele Tizzano, una volta uscito dal programma, ha usato come copertura (fingendoci di starci insieme) Luana, ballerina della stessa edizione! Ad ogni modo avete dimenticato una persona fondamentale e indimenticabile nella classifica dei rosiconi (aka sempre primi e non vincitori): Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Che schifo, è Lady Oscar. No comment per Raffaele con la finta storia etero, è più gay di me e Pulciò moltiplicati per 17. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Pure Marco Carta era sempre primo eppure ha vinto In ogni caso,non penso che il prete vinca :) Emma aveva un look diverso da quello attuale,ma già a quei tempi non la reggevo..aveva comunque un look diverso da quello attuale.. ( http://www.ilsussidiario.net/img/WEB/amici9-emma-luckystarR375.jpg ) Mah,in finale ci potrebbe arrivare chiunque ormai :) diciamo che l'ordine di uscita è stato come era previsto nei vari forum...mistero :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted March 18, 2010 Author Share Posted March 18, 2010 Oddio ho visto dei video di Emma durante il vecchio reality.. Look apparte era uguale :) stesso atteggiamento, stessa pancetta molle :) Alcune volte cmq ha vinto chi era sempre/spesso primo in classifica; mi ricordo Giulia, Leon, quell'idiota di Federico (che ora canta nei centri commerciali) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Mi sembra che l'anno di Leon fosse sempre prima Sabrina Ghio, no? E l'anno di Giulia, lei è stata prima in classifica solo nella seconda parte del programma perchè prima c'era Michele Maddaloni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Oddio ho visto dei video di Emma durante il vecchio reality.. Look apparte era uguale :) stesso atteggiamento, stessa pancetta molle :) Alcune volte cmq ha vinto chi era sempre/spesso primo in classifica; mi ricordo Giulia, Leon, quell'idiota di Federico (che ora canta nei centri commerciali) Federico ha vinto per un errore della produzione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted March 18, 2010 Author Share Posted March 18, 2010 Mamma mia Federico era il peggio del peggio, insopportabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 è proprio vero! Io tifavo per Karima.. Non ci dimentichiamo di Antonino Spadaccino e Ivan d'Andrea. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Ivan d'Andrea? No... Dimentichiamocene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Ivan d'Andrea? No... Dimentichiamocene! Ma Ivan era puccioso :) :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted March 18, 2010 Author Share Posted March 18, 2010 Si ma è ridicolo il fatto che abbia vinto in qualità di ballerino :) Sopratutto se pensiamo che l'unico altro ballerino ad aver vinto, nella storia di amici, è Leon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Si ma è ridicolo il fatto che abbia vinto in qualità di ballerino :) Sopratutto se pensiamo che l'unico altro ballerino ad aver vinto, nella storia di amici, è Leon ah va bo,ne ho viste di cose ridicole... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts