HaNKy87PaNKY Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Lo odiavo, faceva solo backflip, e poi è pure brutto.. Super Saiyan. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Lo odiavo, faceva solo backflip, e poi è pure brutto.. Super Saiyan. é vero,aveva cantato Dragon Ball,ahah..io pensavo fosse gaio,invece mi sono sbagliato.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 Stasera Loredana non ne sta perdendo una di sfida,mitica che cafona Emma... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 Stasera Loredana non ne sta perdendo una di sfida,mitica che cafona Emma... Quoto W Loredana e Stefano!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted March 22, 2010 Author Share Posted March 22, 2010 Noooooooooooooooo!! Finale di soli cantanti.. lo sapevo :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 diciamo addio al sedere d'oro di stefano XD l'anno prossimo due circuiti separati. Insomma. Ballando con le stelle di XFactor tra gli Amici di Maria ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted March 22, 2010 Author Share Posted March 22, 2010 Mha Stefano non mi è mai piaciuto, speravo che restasse giusto per vedere ancora qualche coreografia e non sorbirsi ad oltranza 4 cantanti Senza ballerini niente coreografie, niente coreografie = niente più Amilcar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 E meno male! Ma solo io trovo Amilcar vecchio e osceno? Sembra il mio ortodonzista! Che schifo che il prelato sculato sia rimasto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 E meno male! Ma solo io trovo Amilcar vecchio e osceno? Sembra il mio ortodonzista! Che schifo che il prelato sculato sia rimasto Quoto anche a me proprio non piace! Valerio merita e anche il Mariottini non mi spiace Vabè spero vinca Loredana se osa vincere Matteo farò sciopero per tutta la vita :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 Macché,non vince Matteo..vista la puntata di ieri poi...A me Mariottini invece non piace,meglio Stefano anche se mi stava antipatico Qualche coreografia la vedremo comunque,di contorno alle esibizioni dei cantanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 ho sentito mia madre parlare... per fortuna che finisce anche st'altra cosa la prossima settimana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted March 23, 2010 Author Share Posted March 23, 2010 Bhe Mariottini è oggettivamente un bellissimo ragazzo, molto Ken di Barbie... però l'ho sempre trovato un pò insipido, sarà che i biondi non mi piacciono.. Ad ogni modo viene da ridere se si ripensa a un pò di anni fa... gira che ti rigira alla fine ha sempre ragione la Celentano, non a caso è Francesco a far parte dei professionisti, non una Susy e non una Giulia nonostante Francesco venisse definito da garrison e steve...rigido? sempre uguale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 :) diciamo addio al sedere d'oro di stefano XD che carini garrison e steve che alla fine si confortano =P hum le coreografie durante l'esibizione dei cantanti continuano a non piacermi :s era quasi meglio quando non c'erano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 Qualche coreografia la vedremo comunque,di contorno alle esibizioni dei cantanti MOSTRUOSE. Odio le coreografia di Daniel Ezralow. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Qualche coreografia la vedremo comunque,di contorno alle esibizioni dei cantanti MOSTRUOSE. Odio le coreografia di Daniel Ezralow. a me fan morire dal ridere quelle coreografie,sono assurde.... non è giusto che sia uscito stefano ( ) non dico vincere ma terzo....comunque spero vinca pierdavide....di sicuro non voglio vinca loredana,non capisco una parola quando canta!che se ne dica la trovo sempre uguale a sè stessa (non che emma vari molto,però la preferisco) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Comunque per la cronaca anche a me non piace Francesco Mariottini, di faccia è un vecchio naso! Si, forse la faccia è la cosa più brutta che ha! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 Oddio, mi trovassi un bel Mariottini nel letto non gli sputerei di certo in faccia. Comunque sono combattuto: non capisco chi mi piaccia di più tra Stefano e Francesco! Come ballerino mi piace molto di più Stefano però. Emma mi piace dalla prima puntata (sebbene sia facile incontrarla al mercato a vendere il pesce). Mi piace l'inedito di Pierdavide. Loredana mi angoscia e fa la finta pazza. Matteo non ha senso in quel programma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted March 26, 2010 Author Share Posted March 26, 2010 Per caso mi sono imbattuto su youtube in un vecchissimo video: guardate come sono cambiati negli anni Leon ma sopratutto Anbeta Leon e Anbeta ...in particolare nella parte finale quando fanno i giri, Anbeta pare un'altra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sel Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 ...era molto più dolce di viso...era più bella...che le è successo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 E' costretta a una dieta ferrea e alla quotidiana assunzione di olio di ricino da parte della Celentano, con la minaccia di un coro di urletti dal viril trio Garrison/Iancu/Zanforlin. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 ma lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Stasera la finale.. Spero tanto vinca Loredana Ma ho un brutto presentimento purtroppo penso che alla fine vincerà Emma spero proprio di no.. Forza Loredana!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Anche io tifo per Loredana, e poi Emma ha già avuto la "gloria" vincendo SuperStar Tour. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Matteo a 14 anni era già vecchio O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Eliminate quel PRETE! Argh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted March 29, 2010 Author Share Posted March 29, 2010 Sarà anche un vecchio prete ma ha una voce meravigliosa, ascoltarlo è un piacere... farlo perdere contro Pierdavide sarebbe un insulto alla musica e al talento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Pazienza, salutiamolo per sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Addio Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Eliminate quel PRETE! Argh. Eliminato, Ottimo era ora!! Ora devono solo uscire Pierdavide, Emma e deve vincere Loredana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Commentare Amici su twitter (qui) è così out che è in. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts