lapsus Posted February 10 Share Posted February 10 Ciao a tuttə:) Mi presento (per ora mi sento più a mio agio ad usare il nickname), sono una ragazza di 26 anni della provincia di Verona, sono bi e non ricordo esattamente come sono finita su questo forum, ma dopo aver letto un po' di thread ho deciso di unirmi anche io! Spero di potermi confrontare con voi per discutere temi lgbtquia con persone come me, alla prossima! 🏳️🌈🏳️🌈 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 10 Share Posted February 10 Buonasera lapsus! C'è un tema che ti appassiona particolarmente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lapsus Posted February 10 Author Share Posted February 10 Buonasera! Ma guarda qualsiasi cosa, mi affascina tutto l'ambiente. Ad esempio, nonostante non sono poli ho avuto piacere di ascoltare podcast e leggere su gruppi il loro modo di vivere le relazioni, anche per i temi asex mi sono informata parecchio, e pure sulle questioni di identità di genere perché ultimamente ho conosciuto qualche persona non bynari e trans. Tutto quello che se ne parlo con i miei colleghi di magazzino o compari di bevute potrebbero guardarmi un po' straniti 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 10 Share Posted February 10 Benvenuta sul forum @lapsus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 19 Share Posted February 19 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts