Jump to content

Presentazione

Guest JackSkellington

Recommended Posts

Guest JackSkellington

Ciao a tutti mi chiamo Michele e ho 19 anni.non è da molto ke ho accettato la mia omossessualità anche se in cuor mio l'ho sempre saputo ma avevo difficoltà ad accettarmi....comunque ora sono un po' in crisi perchè non so se devo dirlo ai miei amici oppure no....qualcuno che c'è già passato magari può darmi un consiglio....anche perchè credo sia evidente ogni volta che passa uno carino mi giro a guardargli il sedere  :asd: :asd:

Benvenuto Michele! Beh, la necessità di dirlo a qualcuno è forte per tutti, scegli accuratamente a quali amici dirlo e poi liberati del tuo peso    :asd:

Guest JackSkellington

benvenuto anche da parte mia michele ^^

Buona permanenza in forum!

da dove digiti?

a già mi sono dimenticato di dirlo  :lol: digito da udine

Guest JackSkellington

Ciao Jack, benvenuto!!!  :lol:

Consigli per te:

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,18402.msg365977.html#new

Ovviamente se li ritieni inopportuni....non mi dar retta!!!  :lol:

grazie mille x il consiglio....hai proprio ragione....il problema è ke quel mio amico è tanto mio amico....lui mi ha sempre detto tutto..soprattutto l'anno scorso ke eravamo in vacanza studio assieme e io ho fatto uguale....ma forse ha detto quella cosa sui "froci" xk nn è uno a cui piaccia molto essere importunato (sia da ragazzi ke da ragazze) quindi in lui ancora una speranza ce l'ho...

grazie ancora..guarda se tu nn fossi una ragazza ti sposerei XD

Oooohhh addirittura, per così poco!!!  :lol:

Mi hai fatto arrossire!!!  :lol:

Beh, comunque, se dici che il tuo amico è così legato a te.....forse forse ha detto quella cosa come una battuta!!! Anche i miei amici alle volte fanno battute cretine.....non si fa che non si fa....però non c'è mai cattiveria in ciò che dicono! PURTROPPO è abitudine comunissima fare gli idioti sul tema "omosessualità"!!!!

Guest JackSkellington

Oooohhh addirittura, per così poco!!!  :ok:

Mi hai fatto arrossire!!!  :lol:

Beh, comunque, se dici che il tuo amico è così legato a te.....forse forse ha detto quella cosa come una battuta!!! Anche i miei amici alle volte fanno battute cretine.....non si fa che non si fa....però non c'è mai cattiveria in ciò che dicono! PURTROPPO è abitudine comunissima fare gli idioti sul tema "omosessualità"!!!!

e già penso tu abbia ragione...mah oggi ero lì lì x dirlo a una mia amica ma poi mi è mancato il coraggio....  :lol:

Ahahah....è successo anche a me l'altra sera!!!  :lol:

Dai riprovaci, farò lo stesso!!!

P.S. l'adrenalina sale sentendoti dire che ce la puoi fare e leggendo le storie del forum eh?!!!  :ok:

Comunque....mi sa che è meglio se apri un topic in CO....sennò ci sgridano i moderatori perchè questo è lo spazio per le presentazioni!!!  :lol: