Birichino87 Posted February 14 Share Posted February 14 Sarà la giornata “particolare” che mi ha messo tristezza, ma sentire tutti in ufficio che stasera uscivano con mogli/fidanzate mi ha fatto riflettere sull’esistenza che mi spetta. Ho buttato anni, tanti anni, e adesso mi rendo conto che è anche difficile rimediare: gli anni passano, ho fatto tanti sbagli ma senza nuocere mai a nessuno. devo cambiare registro: prima cosa oggi ho cancellato Grindr e Romeo. Voglio provare a diventare grande anche se non so da dove, e come, si comincia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 14 Share Posted February 14 L'idea è che se scoperai di meno ti troverai un fidanzato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 14 Share Posted February 14 In ufficio non c'e' un altro gay velato con cui sei in amicizia ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted February 14 Share Posted February 14 Quando ero giovane stare da solo mi pesava, adesso ci sono abituato e probabilmente mi darebbe fastidio non fare quello che desidero e cercare un compromesso. In ogni modo sei sempre in tempo, più cresci, più troverai comprensione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 15 Share Posted February 15 1 hour ago, Pugsley said: più cresci, più troverai comprensione In realtà no. Nel senso che più vai avanti cogli anni e più ti crei le tue abitudini, i tuoi spazi eccetera. E se poi dovesse arrivare un fidanzato-amante-marito a convivere con te e dovrai dividerci gli spazi vitali, sclererai sempre peggio alla sola idea che le posate non stanno più dove son sempre state per 30 anni , ma che quel pasticcione del tuo boy devono stare nel ripiano accanto al frigo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birichino87 Posted February 15 Author Share Posted February 15 7 hours ago, marco7 said: In ufficio non c'e' un altro gay velato con cui sei in amicizia ? Si ci ho fatto pure 7 hours ago, Almadel said: L'idea è che se scoperai di meno ti troverai un fidanzato? Forse si, ma sono le solite fisse che mi vengono nei giorni tristi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 15 Share Posted February 15 Magari ti fidanzi con l'altro gay in ufficio. Fa piu' attivita' fuori ufficio con lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 15 Share Posted February 15 10 hours ago, Birichino87 said: Ho buttato anni, tanti anni, e adesso mi rendo conto che è anche difficile rimediare: gli anni passano, ho fatto tanti sbagli ma senza nuocere mai a nessuno. anche meno gay drama però, eh... 10 hours ago, Birichino87 said: Voglio provare a diventare grande anche se non so da dove, e come, si comincia l'anagrafe aiuta: a 36 anni finiti non sei più esattamente un ragazzino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 15 Share Posted February 15 2 hours ago, Birichino87 said: Forse si, ma sono le solite fisse che mi vengono nei giorni tristi. Basta che nei giorni allegri ti rendi conto che non cambia nulla 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted February 15 Share Posted February 15 (edited) 23 hours ago, Birichino87 said: oggi ho cancellato Grindr e Romeo ma non mi dire, hai cancellato due app che puoi reinstallare in meno di 10 secondi? un atto rivoluzionario, un coraggio senza pari. P.S. Quando vedo mogli e mariti (gay o etero poco importa) invece io mi rincuoro di non essermi ridotta così. non schiava delle pantomime e insicurezze matrimoniali non schiava di torte a forma di cuore del supermercato, dei ristorantini Ma soprattutto della fila da Pandora. Io solo modernariato luxury, mi spiace. Edited February 15 by Vivacia3But Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birichino87 Posted February 15 Author Share Posted February 15 2 minutes ago, Vivacia3But said: ma non mi dire, hai cancellato due app che puoi reinstallare in meno di 10 secondi? un atto rivoluzionario, un coraggio senza pari. Intanto è un giorno che non le ho. Vedo quanto dura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted February 15 Share Posted February 15 (edited) @Birichino87 come stai? Edited February 15 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birichino87 Posted February 20 Author Share Posted February 20 On 1/17/2024 at 11:55 PM, Pugsley said: lo hai conosciuto di persona? Ciao, bene grazie. passato il periodo di down emotivo per ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 20 Share Posted February 20 sei sempre senza app @Birichino87 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted February 21 Share Posted February 21 4 hours ago, Birichino87 said: Ciao, bene grazie. passato il periodo di down emotivo per ora Hai ricevuto picche? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birichino87 Posted February 21 Author Share Posted February 21 6 hours ago, marco7 said: sei sempre senza app @Birichino87 ? Si si sto resistendo alle app. ci sono locali e sauna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted February 28 Share Posted February 28 (edited) On 2/15/2024 at 12:04 AM, Birichino87 said: Sarà la giornata “particolare” che mi ha messo tristezza, ma sentire tutti in ufficio che stasera uscivano con mogli/fidanzate mi ha fatto riflettere sull’esistenza che mi spetta. Ho buttato anni, tanti anni, e adesso mi rendo conto che è anche difficile rimediare: gli anni passano, ho fatto tanti sbagli ma senza nuocere mai a nessuno. devo cambiare registro Voglio provare a diventare grande anche se non so da dove, e come, si comincia a few moments later... On 2/21/2024 at 7:19 AM, Birichino87 said: locali e sauna Edited February 28 by Vivacia3But Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts