petra Posted November 5, 2009 Posted November 5, 2009 nuova...mi presento, ma non nascondo una certa difficoltà a farlo (mai scritto in un forum, mai stata troppo socievole): 28 anni, Roma, consulente; mi sono iscritta, credo,per poter interagire, conoscere e discutere Quote
O-Kuma Posted November 5, 2009 Posted November 5, 2009 Benvenuta petra Fai come se fossi a casa tua, mettiti comoda e divertiti Quote
Johann Posted November 5, 2009 Posted November 5, 2009 Benvenuta anche da parte mia cara un abbraccio! Quote
dreamer_ Posted November 5, 2009 Posted November 5, 2009 Benvenuta! Ma illuminami...cos'è una consulente? Quote
skizzo Posted November 5, 2009 Posted November 5, 2009 Benvenuta!!! P.S. oh che sorpresa, una romana! Non ce n'erano qui di romani!!! (lo so che dico sempre la stessa cosa ma.....siete solo romani!!) Quote
Guest steff Posted November 5, 2009 Posted November 5, 2009 Ciao, sono Stefania.....e CC WARY continua a rosicare, lo prendi sto treno????......di Roma anche io, piacere!!!! Quote
skizzo Posted November 5, 2009 Posted November 5, 2009 Ciao, sono Stefania.....e CC WARY continua a rosicare, lo prendi sto treno????......di Roma anche io, piacere!!!! Maledetta!!!! Eppure ti devo fare un blitz!!! Guarda che poi ci fai la faccia da scema eh!!!! Quote
petra Posted November 6, 2009 Author Posted November 6, 2009 ciao a tutti e grazie a tutti per il benvenuta... mi fa piacere entrare a far parte di un nutrito gruppo di romani e mi spiace per chi rosica, ma tant'è "consulente" è tutto e niente: ti pagano per spiegare/insegnare quello che sai, in vari ambiti (dalla contrattualistica di lavoro alle dinamiche di gruppo, dall'informatica alle tecniche di marketing...un mondo vastissimo) Quote
Guest JackSkellington Posted November 6, 2009 Posted November 6, 2009 ciaooooooooooooooo anche tu romana eh?! Quote
skizzo Posted November 7, 2009 Posted November 7, 2009 mi fa piacere entrare a far parte di un nutrito gruppo di romani e mi spiace per chi rosica, ma tant'è Ehi!! attenta a te!! Chi rosica?!! Chi?!! Chi è quest'idiota scema?!! Mannaggia, mannaggia....... Quote
petra Posted November 8, 2009 Author Posted November 8, 2009 guarda che è una città piuttosto grande:c'è posto pure per te! Quote
Recommended Posts