theburberix Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 ciao a tutti anche se non vi conosco so che vi vorro' bene per tutte le volte che leggero' un vostro messaggio o partecipero' ad un vostro discorso e mi sentiro' parte integrante di questo forum...sono marco ho appena compiuto 18 anni appena il 30 ottobre amo la musica in tutte le sue forme (strumentali ovviamente) mi piace spendere il mio tempo con gli amici e bado molto alla bellezza interiore delle persone che nella maggior parte dei casi è celata sotto una spessa coltre di anonimità o apparenza...buon internet-surfing a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phylolaches Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 Ciao Marco, e innanzitutto complimenti per aver scritto 4 righe di discorso con soli 5 tratti di interpunzione scherzo, sembri molto simpatico E poi sei, come me, uno scorpione, quindi non puoi andar male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 ciao e ben arrivato...da dove vieni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theburberix Posted November 5, 2009 Author Share Posted November 5, 2009 anguillara sabazia...vicino a roma...un tempo era un paesino ma siccome è molto comodo abitare quì e lavorare a roma sta diventanto una città vera e propria... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 e si aggiunse un altro membro del Lazio....è proprio vero bisotna trasferirsi lì XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theburberix Posted November 5, 2009 Author Share Posted November 5, 2009 mah alla fine si dice si dice su roma...la capitale di quà, il simbolo artistico di là...ma se ci vivi non la vedi con gli occhi di chi la scopre con una gita...pero' resta un bel posto...tu di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 vengo dal friuli..però mi piacerebbe molto andarmene,soprattutto xk non offre molte possibilità.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 Benvenuto coetaneo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 e già sei da poco diciottenne..bello vero io dopo i 18 mi sono sentito libero se non altro per la possibilità di fare la patente,e adesso chi mi ferma più...eh comunque sei giovane provereai ad avere la mia età :love: (ne ho 19 io ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theburberix Posted November 5, 2009 Author Share Posted November 5, 2009 XD io sto per prendere il foglio rosa...se la visita dal medico legale ve bene per lunedì avro' il foglio rosa... pero' c' ho una paura...non la faccio a scuola guida vado alla motorizzazione e dicono che li sono severi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 ciao a tutti anche se non vi conosco so che vi vorro' bene per tutte le volte che leggero' un vostro messaggio Aspetta a dire ciò perchè ancora non mi conosci bene Benvenuto e buon divertimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theburberix Posted November 5, 2009 Author Share Posted November 5, 2009 haha hai ragione è una conclusione un po' avventata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Ciao! Benvenuto anche da parte mia! Buona permanenza in forum! Ci si legge in giro ...complimenti per aver scritto 4 righe di discorso con soli 5 tratti di interpunzione... Ah.. ma allora è na fissa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 anguillara sabazia...vicino a roma...un tempo era un paesino ma siccome è molto comodo abitare quì e lavorare a roma sta diventanto una città vera e propria... e già da privatista sono un po' più cattivi....comunque stai tranquillo basta ke t leggi il libricino e ti fai un po' d quiz passi...se l'ho presa io che fino all'esame non sapevo fare neanke inversione di marcia....ho imparato poi guidando.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Benvenuto!! :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Ciao Marco, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 XD io sto per prendere il foglio rosa...se la visita dal medico legale ve bene per lunedì avro' il foglio rosa... Ciao e un caloroso benvenuto e in bocca al lupo!!!! Spero che l'autopsia vada bene!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 XD io sto per prendere il foglio rosa...se la visita dal medico legale ve bene per lunedì avro' il foglio rosa... Ciao e un caloroso benvenuto e in bocca al lupo!!!! Spero che l'autopsia vada bene!!!! ah ah mi suonava male medico legale ma non avevo fatto caso......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 Benvenutooo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theburberix Posted November 8, 2009 Author Share Posted November 8, 2009 ma che dite la medicina legale serve pure per le certificazioni di patenti mica solo per le autopsie... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 se lo dici tu??ma hai già fatto la visita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theburberix Posted November 8, 2009 Author Share Posted November 8, 2009 si è tutto pronto documenti bollettini...martedì al massimo avro' questo benedetto foglio rosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lithium90 Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 welcome =) :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 :P si è tutto pronto documenti bollettini...martedì al massimo avro' questo benedetto foglio rosa :P Io l'ho preso l'altro giornooo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 Io non vedo l'ora di non essere più neopatentato invece :P Benvenuto e buona permanenza nel forum :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 già anche io...e non è neanke un anno che ho la patente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 Ancora nove mesi e sono liberooo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 beato tu...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theburberix Posted November 9, 2009 Author Share Posted November 9, 2009 foglio rosa -1... che emozione XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts