Jump to content

me medesimo...

theburberix

Recommended Posts

ciao a tutti anche se non vi conosco so che vi vorro' bene per tutte le volte che leggero' un vostro messaggio o partecipero' ad un vostro discorso e mi sentiro' parte integrante di questo forum...sono marco ho appena compiuto 18 anni appena il 30 ottobre amo la musica in tutte le sue forme (strumentali ovviamente) mi piace spendere il mio tempo con gli amici e bado molto alla bellezza interiore delle persone che nella maggior parte dei casi è celata sotto una spessa coltre di anonimità o apparenza...buon internet-surfing a tutti! :lol:

Ciao Marco, e innanzitutto complimenti per aver scritto 4 righe di discorso con soli 5 tratti di interpunzione :ok: scherzo, sembri molto simpatico :lol: E poi sei, come me, uno scorpione, quindi non puoi andar male :lol:

anguillara sabazia...vicino a roma...un tempo era un paesino ma siccome è molto comodo abitare quì e lavorare a roma sta diventanto una città vera e propria...

mah alla fine si dice si dice su roma...la capitale di quà, il simbolo artistico di là...ma se ci vivi non la vedi con gli occhi di chi la scopre con una gita...pero' resta un bel posto...tu di dove sei?

Guest JackSkellington

e già sei da poco diciottenne..bello vero io dopo i 18 mi sono sentito libero se non altro per la possibilità di fare la patente,e adesso chi mi ferma più...eh comunque sei giovane provereai ad avere la mia età  :love: :love: :lol::ok::D (ne ho 19 io :D:lol::love:)

XD io sto per prendere il foglio rosa...se la visita dal medico legale ve bene per lunedì avro' il foglio rosa... pero' c' ho una paura...non la faccio a scuola guida vado alla motorizzazione e dicono che li sono severi! :lol:

Guest glitter

ciao a tutti anche se non vi conosco so che vi vorro' bene per tutte le volte che leggero' un vostro messaggio

Aspetta a dire ciò perchè ancora non mi conosci bene :lol:

Benvenuto e buon divertimento  :lol:

Ciao! Benvenuto anche da parte mia!

Buona permanenza in forum!

Ci si legge in giro  :lol:

...complimenti per aver scritto 4 righe di discorso con soli 5 tratti di interpunzione...

Ah.. ma allora è na fissa!  :lol:

Guest JackSkellington

anguillara sabazia...vicino a roma...un tempo era un paesino ma siccome è molto comodo abitare quì e lavorare a roma sta diventanto una città vera e propria...

e già da privatista sono un po' più cattivi....comunque stai tranquillo basta ke t leggi il libricino e ti fai un po' d quiz passi...se l'ho presa io che fino all'esame non sapevo fare neanke inversione di marcia....ho imparato poi guidando....

XD io sto per prendere il foglio rosa...se la visita dal medico legale ve bene per lunedì avro' il foglio rosa...

Ciao e un caloroso benvenuto e in bocca al lupo!!!!

Spero che l'autopsia vada bene!!!!    :sisi:

Guest JackSkellington

XD io sto per prendere il foglio rosa...se la visita dal medico legale ve bene per lunedì avro' il foglio rosa...

Ciao e un caloroso benvenuto e in bocca al lupo!!!!

Spero che l'autopsia vada bene!!!!    :sisi:

ah ah mi suonava male medico legale ma non avevo fatto caso.........