Jump to content

[Serie TV] I Liceali 2 - ATTENZIONE SPOILER


Recommended Posts

Diciamo che ha la sua "esperienza etero".

Credo che, come molte persone della sua età, sia spaventato dall'enormità di quello che prova e di quello che si sta trovando ad affrontare.

Ma poi si sistema tutto *_* E, da ubriaco, torna dal fidanzato e gli dice che lo ama.

Quindi no worries.

E' solo una cosa temporanea che, per fortuna, passa presto  :P

C'è pure da dire che questa "sbandata" è stata gestita veramente molto bene. Cioè, come un legittimo momento di confusione, non come un vero ritorno all'eterosessualità (ogni riferimento a Luca di Distretto NON è puramente casuale).

Pertanto, non accetterò lamentele sulle scelte degli sceneggiatori di questa serie. :P

  • 2 months later...
fallendaydreamer

C'è pure da dire che questa "sbandata" è stata gestita veramente molto bene. Cioè, come un legittimo momento di confusione, non come un vero ritorno all'eterosessualità (ogni riferimento a Luca di Distretto NON è puramente casuale).

Pertanto, non accetterò lamentele sulle scelte degli sceneggiatori di questa serie. :)

Secondo me invece no.

Alla fine delle prima serie e nelle prime puntate della seconda si era ormai appurato che Valerio fosse gay e non confuso, anche perchè è già capitato che ha fermato la "ragazza" quando lei cercava di fare qualcosa con lui, dicendo "non ce la faccio", cioè esprimendo una netta repulsione per gli atti sessuali con una ragazza.

Adesso invece, dopo averla baciata da ubriaco, cosa ammissibile perchè era ubriaco appunto, torna da lei dicendo che gli era piaciuto, e fin qua ci siamo anche perchè magari da ubriaco gli era rimasto in testa che gli era piaciuto XD, però dopo avergli detto questo la bacia un'altra volta senza fermarsi e addirittura vuole starci insieme rimanendoci male quando vede lei e il padre di suo figlio di nuovo insieme. E sembra proprio che questa sia la molla che lo fa tornare dal ragazzo. Infatti poi il fatto che è innamorato del ragazzo, che ci torna insieme e che gli dice ti amo, ci sta, ma è relativo, perchè il messaggio che secondo me passa è che un gay quando capita volendo senza molti problemi può compotarsi da etero. Quasi subordinando l'omosessualità all'eterosessualità. (Quando invece in realtà, almeno a me, baciare ripetutamente una ragazza, quando non è nemmeno per gioco, farebbe schifo.)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...