Guest Hero_of_Zero Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 ho 20 anni vengo da Rimini ma studio a Milano, mi è gia' capitato di usare altri forum (non a tematica gay), spero di trovarmi bene e di fare discussioni interessanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Ciao, benvenuto Bel nick, uno scioglilingua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 ben venuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Ciao, benvenuto Bel nick, uno scioglilingua grazie! purtroppo sono gia' alle prese tecniche con problemi per caricare un avatar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 ben venuto mi stai gia' simpatico per l'avatar estremamente cult. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Può capitare, e capita. Io giorni fa avevo risolto mettendo l'immagine di una sega Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Può capitare, e capita. Io giorni fa avevo risolto mettendo l'immagine di una sega provo a cambiare browser magari, opera da di sti problemi un po' con tutti i siti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Prova Firefox. Per certi versi è più affidabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...