Guest Hero_of_Zero Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 ho 20 anni vengo da Rimini ma studio a Milano, mi è gia' capitato di usare altri forum (non a tematica gay), spero di trovarmi bene e di fare discussioni interessanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Ciao, benvenuto Bel nick, uno scioglilingua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 ben venuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Ciao, benvenuto Bel nick, uno scioglilingua grazie! purtroppo sono gia' alle prese tecniche con problemi per caricare un avatar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 ben venuto mi stai gia' simpatico per l'avatar estremamente cult. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Può capitare, e capita. Io giorni fa avevo risolto mettendo l'immagine di una sega Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Può capitare, e capita. Io giorni fa avevo risolto mettendo l'immagine di una sega provo a cambiare browser magari, opera da di sti problemi un po' con tutti i siti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Prova Firefox. Per certi versi è più affidabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 ben venuto mi stai gia' simpatico per l'avatar estremamente cult. o signor ho scritto una stupidata è vero.......grazie comunque...sì beh The Rocky Horror Picture Show (ke si sta più a dire il titolo che a guardarlo) è uno dei miei musical preferiti io come browser uso safari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Prova Firefox. Per certi versi è più affidabile infatti ce l'ho fatta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 ben venuto mi stai gia' simpatico per l'avatar estremamente cult. o signor ho scritto una stupidata è vero.......grazie comunque...sì beh The Rocky Horror Picture Show (ke si sta più a dire il titolo che a guardarlo) è uno dei miei musical preferiti io come browser uso safari quoto, anche a me piace molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 bel colpo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 infatti ce l'ho fatta! Fa un pò effetto Torre di Pisa, ma benvenuto ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 infatti ce l'ho fatta! Fa un pò effetto Torre di Pisa, ma benvenuto ;-) aggiungo che adesso che ho imparato è probabile che cambiero' avatar ogni 10 minuti. ho sta fissa un po' in tutti account vari ed eventuali. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 aggiungo che adesso che ho imparato è probabile che cambiero' avatar ogni 10 minuti. ho sta fissa un po' in tutti account vari ed eventuali. XD bravo io sono troppo prigo per cambiarlo infatti credo ke vedrete il mio avatar per molto molto molto molto tempo sempre uguale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Vuol dire che seguirai il consiglio di Paris Hilton, come nello spot 3 di qualche anno fa: "Meglio cambiare, no?!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 per quanto mi riguarda preferisco come lo dice la littizzetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Vuol dire che seguirai il consiglio di Paris Hilton, come nello spot 3 di qualche anno fa: "Meglio cambiare, no?!" va che è difficile star dietro ai miei trasformismi eh! (e sto avatar gia' non mi piace piu', nota di redazione) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Vuol dire che seguirai il consiglio di Paris Hilton, come nello spot 3 di qualche anno fa: "Meglio cambiare, no?!" va che è difficile star dietro ai miei trasformismi eh! (e sto avatar gia' non mi piace piu', nota di redazione) ahahah sei un mito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 va che è difficile star dietro ai miei trasformismi eh! (e sto avatar gia' non mi piace piu', nota di redazione) Non preoccuparti. Parli con uno che cambia in genere numero di cellulare circa 3 volte l'anno. Ho cambiato account su Facebook già 3 volte. Ho cambiato il nick su msn milioni di volte. Una cosa però è rimasta sempre la stessa: cambio le mutande tutti i giorni, e anche due volte al giorno se necessario ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 va che è difficile star dietro ai miei trasformismi eh! (e sto avatar gia' non mi piace piu', nota di redazione) Non preoccuparti. Parli con uno che cambia in genere numero di cellulare circa 3 volte l'anno. Ho cambiato account su Facebook già 3 volte. Ho cambiato il nick su msn milioni di volte. Una cosa però è rimasta sempre la stessa: cambio le mutande tutti i giorni, e anche due volte al giorno se necessario ;-) sta bon! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 Benvenuto eroe! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 wei! benvenuto anche da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 Ciao Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 Benvenuto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts