Jump to content

mi piacerebbe conoscere un ragazzo!

Recommended Posts

Se i tuoi amici che lo conoscono sanno di te, e se sono fidati, potresti provare a chiedere loro di mettervi in contatto; altrimenti cerca di carpire un qualche recapito per metterti in contatto con lui.

Poi vabbé, le cose vengono su da sole :love: Come ha detto CutHere, tutto inizia con la conoscenza, poi se c'è simpatia le rose fioriranno :sisi:

Guest glitter

Rovinagli l'auto, se ne ha una, simulando un incidente: graffia con delle chiavi la carrozzeria, rompigli lo specchietto laterale, ecc.

Lascia poi un biglietto con un tuo recpiato e il tuo nome, per farti rintracciare.

Avrai la possibilità così di conoscerlo di persona, e di parlarci faccia a faccia.

:P

e poi magari si incazza... però come metodo da "roviniamotuttoinpartenza" non è male...

non avete per caso amici o amiche in comune??? e comunque prova a vedere che locali frequenta.. e magari una sera lo "segui" e dal nulla... "ma te non sei quello del mio paese?!?!?" potrebbe andare? altrimenti batti a tappeto tutti i siti per vedere se per caso fosse iscritto... e comunque.. un approccio del tipo... "ehi tu.. sai che mi piaci?" potrebbe funzionare..