Silver Reflex Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 Nuovo Zelda in uscita per Nintendo DS Ecco il Trailer E varie immagini E' il seguito di Phatom hourglass uscito nel 2007, a mio giudizio il miglior gioco per DS in assoluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zelos_Wilder Posted November 22, 2009 Share Posted November 22, 2009 Miglior gioco in assoluto? pfff XD e te lo dico da fan di Zelda eh XD Ci sono frotte di giochi migliori di quello, vedi professor layton, phoenix wright, chrono trigger ds... Questo Zelda non ha nulla di particolarmente interessante da mostrare. Spero solo che la storia valga la pena. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted November 22, 2009 Author Share Posted November 22, 2009 Il mio era un parere personale. Quelli che citi sono bellissimi giochi, però il primo alla fin fine è solo una sequenza di enigmi, il secondo è un'avventura testuale mentre il terzo è addirittura un porting pari pari dallo SNES.. Zelda:PH è un titolo esclusivo pensato apposta per sfruttare appieno le caratteristiche del Ds e infatti offre un'incredile gameplay in un'avventura longeva e di ottima qualità come tutti i precednti capitoli. Per me su Ds fin'ora non si è visto di meglio, e questo seguito non credo sarà da meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts