Jump to content

Podcast - la scomoda realtà del sesso gayo dopo i 50 anni

Recommended Posts

freedog

Per chi non lo sapesse, tra un paio di mesi taglio il traguardo del mezzo secolo (senza condizionale); Coniuge, nella sua infinita carineria (sto stronzo...) m'ha linkato sto podcast americano.

45 minuti di riflessioni sul tema, con diversi spunti che però sono pure interessanti.

Se vorrete gustarvelo, buona visione

• 7 months later...
MyleneFarmer
On 3/2/2024 at 5:27 PM, freedog said:

m'ha linkato sto podcast americano.

ma perché il tuo fidanzato ti linka le cose come se abitaste lontani? non poteva fartelo ascoltare a casa e basta che bisogno c'era di linkartelo magari quando sei a lavoro 

On 3/2/2024 at 5:27 PM, freedog said:

Per chi non lo sapesse, tra un paio di mesi taglio il traguardo del mezzo secolo (senza condizionale);

auguriii !!!

MyleneFarmer
1 hour ago, marco7 said:

Non cerco un amante ma un nuovo partner.

tutti i nuovi potenziali partner sono amanti fino a quando non ufficializzi la cosa e se il tuo lui non sa che stai cercando altri per rimpiazzarlo!! 

fai bene comunque marco !!! 🤘Ascolta questo è tutto ti sarà più chiaro

35 minutes ago, Ghost77 said:

Ti sei lasciato? O tuo marito era freedog? 

Lo voglio mollare perche' e' stronzo ma prima di mollarlo voglio trovare un rimpiazzo per non rimanere solo.

Edited by marco7
Just now, marco7 said:

Lo voglio mollare perche' e' stronzo ma prima di mollarlo voglio trovare un rimpiazzo per non rimanere solo.

Questo è una cosa troppo femminile: noi veri maschi prima molliamo e poi ci fidanziamo di nuovo.

Just now, Almadel said:

Questo è una cosa troppo femminile: noi veri maschi prima molliamo e poi ci fidanziamo di nuovo.

Se resto solo non sto bene.

Io l'ho detto a lui che sto cercando un nuovo partner e lui mi ha risposto in modo indifferente 'buona fortuna'.

1 minute ago, marco7 said:

Ma no, dai! La prima settimana è dura, ma poi ti ripigli.

E mentre sei allegro, trovi un altro.

(Se aspetti troppo ti deprimi, ma per un altro mese sarai di ottimo umore).

MyleneFarmer
11 minutes ago, marco7 said:

Io l'ho detto a lui che sto cercando un nuovo partner e lui mi ha risposto in modo indifferente 'buona fortuna'.

prima di mollarlo prendi il cash, i regali e gli orologi dai conti e dalle cassette in banca in comune

e porta tutto viaaa

Edited by MyleneFarmer
Omocrazia
1 hour ago, MyleneFarmer said:

Che coppia di sceme.  Però più ancora sceme e scemi erano quelli che le seguivano e acquistavano...

44 minutes ago, MyleneFarmer said:

prima di mollarlo prendi il cash, i regali e gli orologi dai conti e dalle cassette in banca in comune

e porta tutto viaaa

Così ti prendi anche una bella denuncia per appropriazione indebita...

Edited by Omocrazia
3 minutes ago, marco7 said:

Sono stato 38 anni solo prima di conoscere mio marito.

Allora non avrai problemi a tornare ad esserlo, perché mi pare di capire che ti ci trovi molto male. Invita a Zurigo Mylene, lui potrà tenerti molta compagnia e gli fai visitare la città, gli insegni un po' di tedesco e in cambio lui ti cucina le orecchiette e ti predice il futuro.

MyleneFarmer
36 minutes ago, Gastida said:

ti cucina le orecchiette 

quelle già in scatola perché io non le so fare, marco ha detto che vicino casa sua c'è un negozio di pugliesi andremo lì a rifornirci 

41 minutes ago, marco7 said:

Sono stato 38 anni solo prima di conoscere mio marito.

marco prendi un altro animale da compagnia, magari un tucano o un pappagallo ara gialloblu

quelli che vivono 70 anni coi ti fa compagnia per sempre

campano più dei cani e dei gatti

5 hours ago, Omocrazia said:

Così ti prendi anche una bella denuncia per appropriazione indebita...

è meglio fottersi tutto per primi, prendersi le denunce e poi eventualmente dare la parte presa indebitamente e che aspetta all'altro... DOPO il divorzio

che rimanere senza una lira sul momento perché l'altro ha svuotato i conti per primo al tuo posto... così come è meglio tenere l'amante nascosto

è mostrarlo eventualmente per ultimi aspettando che l'altro mostri il suo per primo per poi avere ragione... le basiiii !!! 

mio marito non ha accesso ai miei conti bancari @MyleneFarmer come io non ho accesso ai suoi.

potrebbe rubarmi della roba portatile ma non la roba non portatile.

impara dalle vecchie a fare a mano le orecchiette @MyleneFarmer ! Ogni pugliese le deve sar fare, specialmente se e' frocio.

MyleneFarmer
9 hours ago, marco7 said:

mio marito non ha accesso ai miei conti bancari @MyleneFarmer

bravo marco !!!! 

9 hours ago, marco7 said:

Ogni pugliese le deve sar fare, specialmente se e' frocio.

non ci sono più froci in puglia sono finiti tutti 

MyleneFarmer
22 minutes ago, marco7 said:

Ci sei tu e devi imparare a fare le orecchiette !

vieni in puglia e ti porto a bari vecchia col tuo camper (senza tuo marito) dove stanno le solite 10 vecchie che appaiono in tutti i video sui social e che fanno le orecchiette a mano per strada, ultimamente hanno imparato anche a fare lo scontrino finalmente

io vestito da terrone ignorante e tu col cappello di paglia e tenuta da esploratore nord europeo in australia nel 1700

marco dovresti spiare il suo smartphone e trovare qualcosa di incriminante cosi magari hai una scusa per lasciarlo

Edited by MyleneFarmer
Omocrazia
On 10/5/2024 at 12:50 AM, MyleneFarmer said:

è meglio fottersi tutto per primi, prendersi le denunce e poi eventualmente dare la parte presa indebitamente e che aspetta all'altro... DOPO il divorzio

In Italia certamente, vista la durata delle cause e l'indulgenza dei giudici. In Svizzera credo che le cause (civili e penali) durino molto molto meno e i giudici siano molto meno indulgenti.

On 10/5/2024 at 2:42 AM, marco7 said:

impara dalle vecchie a fare a mano le orecchiette @MyleneFarmer ! Ogni pugliese le deve sar fare, specialmente se e' frocio

E' per questo che ai froci appiopparono il nome di "ricchioni" (abbreviazione di "orecchioni"). Perché in Puglia i froci sapevano fare le orecchiette.