Jump to content

Podcast - la scomoda realtà del sesso gayo dopo i 50 anni

Recommended Posts

Posted

Per chi non lo sapesse, tra un paio di mesi taglio il traguardo del mezzo secolo (senza condizionale); Coniuge, nella sua infinita carineria (sto stronzo...) m'ha linkato sto podcast americano.

45 minuti di riflessioni sul tema, con diversi spunti che però sono pure interessanti.

Se vorrete gustarvelo, buona visione

Posted

ammettilo: per pasqua ti fai regalare questo, vero?

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Posted

Io non festeggio le feste e ho abolito i regali. Inoltre faccio uso molto raro di antidolorifici e medicamenti per influenze e rafreddori.

• 7 months later...
MyleneFarmer
Posted
On 3/2/2024 at 5:27 PM, freedog said:

m'ha linkato sto podcast americano.

ma perché il tuo fidanzato ti linka le cose come se abitaste lontani? non poteva fartelo ascoltare a casa e basta che bisogno c'era di linkartelo magari quando sei a lavoro 

On 3/2/2024 at 5:27 PM, freedog said:

Per chi non lo sapesse, tra un paio di mesi taglio il traguardo del mezzo secolo (senza condizionale);

auguriii !!!

Posted
34 minutes ago, MyleneFarmer said:

ma perché il tuo fidanzato ti linka le cose come se abitaste lontani?

Lo tagghi sperando che torni, segretamente preoccupato della sua sorte, che dolcione. 

Posted
45 minutes ago, Ghost77 said:

Lo tagghi sperando che torni, segretamente preoccupato della sua sorte, che dolcione. 

Per la sua sorte o per la sua morte ? :heat:

MyleneFarmer
Posted
15 minutes ago, marco7 said:

Per la sua sorte o per la sua morte ? :heat:

marco parlaci del sesso gay dopo i 50 anni 

come va la ricerca dell'amante 

Posted
7 minutes ago, MyleneFarmer said:

come va la ricerca dell'amante 

Non cerco un amante ma un nuovo partner.

Posted
1 hour ago, marco7 said:

Ti sei lasciato? O tuo marito era freedog? 

MyleneFarmer
Posted
1 hour ago, marco7 said:

tutti i nuovi potenziali partner sono amanti fino a quando non ufficializzi la cosa e se il tuo lui non sa che stai cercando altri per rimpiazzarlo!! 

fai bene comunque marco !!! 🤘Ascolta questo è tutto ti sarà più chiaro

Posted (edited)
35 minutes ago, Ghost77 said:

Ti sei lasciato? O tuo marito era freedog? 

Lo voglio mollare perche' e' stronzo ma prima di mollarlo voglio trovare un rimpiazzo per non rimanere solo.

Edited by marco7
Posted
Just now, marco7 said:

Lo voglio mollare perche' e' stronzo ma prima di mollarlo voglio trovare un rimpiazzo per non rimanere solo.

Questo è una cosa troppo femminile: noi veri maschi prima molliamo e poi ci fidanziamo di nuovo.

Posted
Just now, Almadel said:

Questo è una cosa troppo femminile: noi veri maschi prima molliamo e poi ci fidanziamo di nuovo.

Se resto solo non sto bene.

Io l'ho detto a lui che sto cercando un nuovo partner e lui mi ha risposto in modo indifferente 'buona fortuna'.

Posted
1 minute ago, marco7 said:

Ma no, dai! La prima settimana è dura, ma poi ti ripigli.

E mentre sei allegro, trovi un altro.

(Se aspetti troppo ti deprimi, ma per un altro mese sarai di ottimo umore).

MyleneFarmer
Posted (edited)
11 minutes ago, marco7 said:

Io l'ho detto a lui che sto cercando un nuovo partner e lui mi ha risposto in modo indifferente 'buona fortuna'.

prima di mollarlo prendi il cash, i regali e gli orologi dai conti e dalle cassette in banca in comune

e porta tutto viaaa

Edited by MyleneFarmer
Posted (edited)
1 hour ago, MyleneFarmer said:

Che coppia di sceme.  Però più ancora sceme e scemi erano quelli che le seguivano e acquistavano...

44 minutes ago, MyleneFarmer said:

prima di mollarlo prendi il cash, i regali e gli orologi dai conti e dalle cassette in banca in comune

e porta tutto viaaa

Così ti prendi anche una bella denuncia per appropriazione indebita...

Edited by Omocrazia
Posted
5 hours ago, marco7 said:

Impara a stare solo, si è più soli con qualcuno che non si stima né si ama

Posted
1 hour ago, Gastida said:

Impara a stare solo, si è più soli con qualcuno che non si stima né si ama

Sono stato 38 anni solo prima di conoscere mio marito.

Posted
3 minutes ago, marco7 said:

Allora non avrai problemi a tornare ad esserlo, perché mi pare di capire che ti ci trovi molto male. Invita a Zurigo Mylene, lui potrà tenerti molta compagnia e gli fai visitare la città, gli insegni un po' di tedesco e in cambio lui ti cucina le orecchiette e ti predice il futuro.

MyleneFarmer
Posted
36 minutes ago, Gastida said:

ti cucina le orecchiette 

quelle già in scatola perché io non le so fare, marco ha detto che vicino casa sua c'è un negozio di pugliesi andremo lì a rifornirci 

41 minutes ago, marco7 said:

marco prendi un altro animale da compagnia, magari un tucano o un pappagallo ara gialloblu

quelli che vivono 70 anni coi ti fa compagnia per sempre

campano più dei cani e dei gatti

5 hours ago, Omocrazia said:

Così ti prendi anche una bella denuncia per appropriazione indebita...

è meglio fottersi tutto per primi, prendersi le denunce e poi eventualmente dare la parte presa indebitamente e che aspetta all'altro... DOPO il divorzio

che rimanere senza una lira sul momento perché l'altro ha svuotato i conti per primo al tuo posto... così come è meglio tenere l'amante nascosto

è mostrarlo eventualmente per ultimi aspettando che l'altro mostri il suo per primo per poi avere ragione... le basiiii !!! 

Posted

mio marito non ha accesso ai miei conti bancari @MyleneFarmer come io non ho accesso ai suoi.

potrebbe rubarmi della roba portatile ma non la roba non portatile.

impara dalle vecchie a fare a mano le orecchiette @MyleneFarmer ! Ogni pugliese le deve sar fare, specialmente se e' frocio.

MyleneFarmer
Posted
9 hours ago, marco7 said:

mio marito non ha accesso ai miei conti bancari @MyleneFarmer

bravo marco !!!! 

9 hours ago, marco7 said:

Ogni pugliese le deve sar fare, specialmente se e' frocio.

non ci sono più froci in puglia sono finiti tutti 

Posted
2 hours ago, MyleneFarmer said:

bravo marco !!!! 

non ci sono più froci in puglia sono finiti tutti 

Ci sei tu e devi imparare a fare le orecchiette !

MyleneFarmer
Posted (edited)
22 minutes ago, marco7 said:

vieni in puglia e ti porto a bari vecchia col tuo camper (senza tuo marito) dove stanno le solite 10 vecchie che appaiono in tutti i video sui social e che fanno le orecchiette a mano per strada, ultimamente hanno imparato anche a fare lo scontrino finalmente

io vestito da terrone ignorante e tu col cappello di paglia e tenuta da esploratore nord europeo in australia nel 1700

marco dovresti spiare il suo smartphone e trovare qualcosa di incriminante cosi magari hai una scusa per lasciarlo

Edited by MyleneFarmer
Posted
29 minutes ago, marco7 said:

Il divorzio tra uomini in Svizzera è celere?

Posted
15 minutes ago, Gastida said:

Il divorzio tra uomini in Svizzera è celere?

Suppongo come per gli etero.

Posted
On 10/5/2024 at 12:50 AM, MyleneFarmer said:

è meglio fottersi tutto per primi, prendersi le denunce e poi eventualmente dare la parte presa indebitamente e che aspetta all'altro... DOPO il divorzio

In Italia certamente, vista la durata delle cause e l'indulgenza dei giudici. In Svizzera credo che le cause (civili e penali) durino molto molto meno e i giudici siano molto meno indulgenti.

On 10/5/2024 at 2:42 AM, marco7 said:

impara dalle vecchie a fare a mano le orecchiette @MyleneFarmer ! Ogni pugliese le deve sar fare, specialmente se e' frocio

E' per questo che ai froci appiopparono il nome di "ricchioni" (abbreviazione di "orecchioni"). Perché in Puglia i froci sapevano fare le orecchiette.

Posted
3 hours ago, Omocrazia said:

E' per questo che ai froci appiopparono il nome di "ricchioni" (abbreviazione di "orecchioni"). Perché in Puglia i froci sapevano fare le orecchiette.

Te la sei inventata tu ora questa ?

Posted

No, no, è certificata dai migliori dizionari etimologici...😇