Cristian1 Posted March 3 Share Posted March 3 Chi ha visto al cinema il film Estranei? Sono andato a vederlo oggi e non ho capito se mi è piaciuto. Da un lato è molto particolare e sicuramente ha un taglio interessante. Però ho trovato le solite situazioni drammatiche associate a un contesto omosessuale, tipo l'uso di droghe o alcune psicosi. Che mi hanno un po' infastidito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted March 7 Share Posted March 7 Voglio vederlo sicuramente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted March 10 Share Posted March 10 On 3/3/2024 at 6:49 PM, Cristian1 said: ho trovato le solite situazioni drammatiche associate a un contesto omosessuale, tipo l'uso di droghe o alcune psicosi. Che mi hanno un po' infastidito. la prossima volta guarda "alla ricerca di Nemo" così hai risolto il problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristian1 Posted March 10 Author Share Posted March 10 43 minutes ago, Vivacia3But said: la prossima volta guarda "alla ricerca di Nemo" così hai risolto il problema Ma che cavolo di risposta è? Tu lo hai visto? Cosa ne pensi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted March 11 Share Posted March 11 No, non sono proprio il genere di persona che appena vede "gay" va a guardare il film e ancor meno quella che si aspetta il libro Cuore in versione gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
netny Posted April 25 Share Posted April 25 Visto ieri sera sulla piattaforma Disney. Avevo alte aspettative purtroppo non ripagate. L’ho trovato lento, cosa che non necessariamente mi allontana dai film, a patto di empatizzare riuscendo ad entrare nella storia narrata. In questo caso, invece, nonostante il tema universale che il film, sceglie a suo modo di raccontare, non sono riuscito in questo meccanismo e alla fine non mi ha lasciato granché. Stasera al cinema Challengers di Guadagnino, spero di uscire dalla sala più soddisfatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted April 26 Share Posted April 26 Un vero capolavoro da 5 stelle per me. Visto pure io su Disney+ Mi ha ricordato vagamente Petit maman della Sciamma e Voci lontane sempre presenti di Davies. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 28 Share Posted April 28 grazie a kraddino ho appena finito di vedere questo film. una sola parola: sublime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted July 14 Share Posted July 14 Terribbbile, specialmente la seconda metà del film. Mi aspettavo una turbolenta storia d'amore sulla solitudine gay a La Terra di Dio e invece si è rivelato un thriller psicologico a Lo Sconosciuto del Lago mescolato con The Weekend. Il finale poi abominevole: Spoiler la storia che hai seguito finora era tutta un'allucinazione ha lo stesso sapore cheap del cliché "era tutto un sogno". "The power of love" dove il potere è evidentemente farti i film mentali sul vicino bono e accarezzarne il gelido cadavere putrescente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted July 14 Share Posted July 14 On Sun Mar 03 2024 (GMT+0000) at 6:49 PM, Cristian1 said: tipo l'uso di droghe o alcune psicosi appunto per quello ci fossero state nel trailer con la stessa pecunia compravo un sacco di pellet che mi era più utile tra qualche mese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fra1991 Posted July 14 Share Posted July 14 Credo che piu' che sull' omosessualità,il film sia sull' incapacità di lasciare andare il passato. Per me la morale del film è semplicemente che nel momento in cui accetti di lasciare andare via il passato(i genitori del protagonista),sei in grado di vedere il presente(il ragazzo suicida )e in un certo senso entri nell' età adulta. Film interessante comunque. Per un film con una tematica simile consiglio aftersun . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts