Matteo22 Posted March 5 Share Posted March 5 Mi capita spesso di fare nuovi amici, tra social e tra amicizie in comune. Poi io chiedo di uscire e andare a serate insieme, specifico più volte che cerco amici. Ultimamente mi capitano sempre persone che non capiscono o non vogliono capire, perchè alla fine vogliono anzi pretendono altro (sesso o anche di più). Molte volte si espongono proprio e io gli dico che cerco solo amici, poi dopo un pò impazziscono o perchè non accettano il rifiuto o perchè vedono che mi fisso su altri ragazzi. Questa cosa mi è capitata in 2 mesi per 4 o più volte con diverse persone, sinceramente non capisco più chiaro di così come devo essere, e soprattutto perchè queste persone non accettano che non mi interessano e li voglio come amici. Alla fine, molti hanno iniziato a farmi diverse cattiverie, molti sono arrivati persino ad essere violenti e paurosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 5 Share Posted March 5 Questi sono gli svantaggi ad essere troppo belli.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo22 Posted March 5 Author Share Posted March 5 Just now, marco7 said: Questi sono gli svantaggi ad essere troppo belli.... Single senza nessuno che ti piaccia che ricambi come vuoi tu (cioè una relazione seria e normale) e con amici che se non ti possono amare ti odiano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 5 Share Posted March 5 Questa la natura umana purtroppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 5 Share Posted March 5 prova a cambiare luoghi (social e/o reali) di rimorchio; magari andrà meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted March 6 Share Posted March 6 Forse hai pochi argomenti di conversazione interessanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted March 8 Share Posted March 8 On 3/5/2024 at 4:11 PM, Matteo22 said: Mi capita spesso di fare nuovi amici, tra social e tra amicizie in comune. Poi io chiedo di uscire e andare a serate insieme, specifico più volte che cerco amici. Ultimamente mi capitano sempre persone che non capiscono o non vogliono capire, perchè alla fine vogliono anzi pretendono altro (sesso o anche di più). Molte volte si espongono proprio e io gli dico che cerco solo amici, poi dopo un pò impazziscono o perchè non accettano il rifiuto o perchè vedono che mi fisso su altri ragazzi. Questa cosa mi è capitata in 2 mesi per 4 o più volte con diverse persone, sinceramente non capisco più chiaro di così come devo essere, e soprattutto perchè queste persone non accettano che non mi interessano e li voglio come amici. Alla fine, molti hanno iniziato a farmi diverse cattiverie, molti sono arrivati persino ad essere violenti e paurosi. Quanti anni hai e di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts