Jump to content

Salve a tutti :)

aschura

Recommended Posts

:P

Buongiorno a tutti...mi chiamo Andrea, ho 21 anni e vivo nella provincia di Vicenza.

Ho scoperto qst forum per caso questa mattina: mi è piaciuto fin da subito...impossibile non iscriversi :P

Sono 1 ragazzo semplice, sto bene con la gente..del tipo "pomeriggio co gli amici davnti ad 1 tazza di tè a sparar cavolate":P

Ho 1 fratello gemello (etero) col quale ho un rapporto simbiotico all'ennesima potenza,..non so se può essere di spunto per qlc discussione

Spero di saper partecipare al meglio alle discussioni che avverranno in qst spazio..beh...e di conoscere tante persone con cui condividere parte di me stesso.

1 grazie a tutti voi:)

see yaaa

Benvenuto Andrea!

Ma quindi se di tanto in tanto dal tuo account cambierai modo di scrivere e di pensare sarà perché tuo fratello avrà preso possesso del tuo account?  :P

A parte le battute, buona permanenza nel forum!

Ciao Andrea! benvenuto anche da parte...

eehm cmq vi assicuro che non è sempre così...

anche io sono gemello eterozigote, e lui è la persona più "estranea" a me...

i gemelli sono belli da vedere, ma non da vivere...poi cmq ci sono delle eccezioni come il nostro andrea...

va bè... lasciamo stare che è meglio.

Andra complimenti a te e a tuo fratello comunque  :P

ancora benvenuto!

a presto!

Eeh jack. che devo fare? mi dispiace.. ma io la vivo in prima persona...  :P

sono il primo a volere un Gemello, ma purtroppo ho mandato a fanculo anche il sangue...

dormiamo nella stessa stanza e neanche ci diciamo ciao...  :P

Johann, mi spiace davvero...non conosco nulla di te e tuo fratello..erò in qlcuni casi (soprattutto qnd entra in gioco il "sangue") si ama talmente tnt una persona fino ad odiarla nel caso in cui il rapporto con essa venga in qlc modo compromesso o cmq modificato.

A volte si è molto duri con il proprio gemello proprio perchè il legame è molto forte e le sue zone d'ombra è cm se fossro 1 pò le proprie..

Voglio credere che l'indifferenza e la lontananza celino un grande amore soffocato

oddio aschura! ho letto sopra.. ma non ci ho capito nulla..

ora non so se è l'effetto dell'armonia musicale.... :sisi:

rileggo cmq domani mattina... speriamo bene :love: