Travis8809 Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 Ciao a tutti. Sono Giovanni da Roma. Mi sono iscritto sul forum anni fa cercando di creare una rete sociale visto che mi ero appena trasferito a Roma, adesso l'ho creata ma nel frattempo sono cambiate tante cose e sono cambiato io. Sento di dover ripartire e perchè no, anche da questo forum. Quindi eccomi, mi piacerebbe conoscere persone per amicizia o anche relazione, ma sopratutto mi piacerebbe condividere sul forum opinioni, punti di vista, consigli su i temi che mi stanno più a cuore e sulle mie passioni. Quote
marco7 Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 Ciao bello, ribenvenuto la tua rete sociale che hai creato a roma e' tutta gaya o e' mista ? Quote
Travis8809 Posted March 12, 2024 Author Posted March 12, 2024 All'inizio era solo gay ma ho subito capito che era controproducente. Adesso è mista, non vado ad orientamento sessuale ma a feeling con le persone come è giusto che sia. Ovviamente tante cose, banalmente i gusti per musica o serate fuori si condividono più con gay ecco. Quote
Crizius87 Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 Ciao Giovanni, benvenuto. Io ci sono se vuoi 🙂 Quote
Travis8809 Posted March 13, 2024 Author Posted March 13, 2024 Ogni confronto è il benvenuto. Se si è di Roma ancora meglio perché si può fare anche dal vivo 🙂 Quote
Recommended Posts