Ecotr Posted November 11, 2009 Share Posted November 11, 2009 Lamentecontorta è Francesco, ragazzo italo-americano di 20 anni che fa scherzi telefonici esilaranti e li posta su youtube è davvero bravissimo Una delle cose più belle è come fa la voce del bambino A meno di 2 anni dall'inizio di tutto, il suo canale di youtube conta più di 60,000 iscritti L'anno scorso tramite youtube è stato contattato da Francesco Facchinetti, e hanno fatto qualche scherzo insieme..poi un giorno che Facchinetti era ospite a TRL se l'è portato dietro, e l'ha fatto entrare in studio in diretta fingendo che fosse il chitarrista della band The Fratellis (chiaramente Elena Santarelli e Carlo Pastore ci sono cascati in pieno, e Pastore si era pure messo a spiegare in un inglese stentato quanto gli piacesse la band e che era andato da poco ad un loro concerto XD). Dopo ciò, ha fatto due servizi alle Iene, il primo era uno scherzo telefonico a Iva Zanicchi, e il secondo un vero e proprio servizio. Adesso gli è stato affidato un programma tutto suo su Skyuno che deve partire a breve C'è qualcuno che lo conosce / lo segue? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 certo! come no! aspetto solo i suoi nuovi video sul tubo ogni giorno! Grande francesco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lithium90 Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 è un genio XD mia fa morire dalle risate XD :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 io non lo conosco ma corro a vedermi i suoi video XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Non vado matto per gli scherzi telefonici però devo ammettere che è proprio bravo Sei machietto o femminuccia? Aspetta che controllo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 ahahah mi sono appena guardato un po' di scherzi...geniale!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Visto: non mi ha fatto ridere, il giochetto degli scherzi è ormai vecchio e stravisto...e poi lui è pure mezzo cesso per i miei gusti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAINT Posted November 25, 2009 Share Posted November 25, 2009 :D Dai carino... No? Eh Eh Eh Mi sono fatto quattro risate! Bellissimo quando fa finta di essere un bambino/a! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts