AndrejMolov89 Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Scritta di getto. nessuna pretesa. Prigione Si perde la via. Miraggi, Suoni, Speranze e Sogni. Il tramonto è nato, il rosso riflesso dà al deserto del dolore l'aspetto. Il cammino è arido. Mille sono le vie. Mille sono i passi per accorgersi di non star seguendo niente. L'aurora saluta, il tramonto insegue me, il viaggiatore. L'aurora saluta, ma c'è il giorno prima ancora L'aurora saluta, è appena iniziata la notte. L'aurora saluta... mentre mi perdo in un deserto, impaurito... C'è solo sogno, miraggio, illusione e speranza... ma sono parole, granelli di quarzo granelli di roccia... eppure sempre frammenti e mai solida roccia? Tutto è uguale, ciò che è certo è stato mangiato dall'oscurità Ormai il tramonto è morto. L'aurora saluta L'aurora saluta Le stelle guardano... la luna è spenta ... Silenzio... Cammino... mille passi Cambio mille passi L'aurora saluta, ma non s'avvicina M'accascio al suolo e piango. Il mio deserto non parla. s'è finto tinto di rosso. Il mio deserto non parla. L'anima è stata frammentata. .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Quanti fondi di verità! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Se non ha nessuna pretesa perché l'hai pubblicata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted December 30, 2009 Author Share Posted December 30, 2009 Se non ha nessuna pretesa perché l'hai pubblicata? Diciamo che non la ritengo un capolavoro, ma neppure da buttare, siccome scrivo per condividere e non per pubblicare, la condivido, se piace bon, se non piace amen, succede, non aveva pretese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Staralfur_84 Posted January 7, 2010 Share Posted January 7, 2010 mi piace davvero molto.. ho passato molti momenti come questi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 grazie per averla condivisa..mi piace molto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chesire_Cat Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 Bellissima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts