cucciolo90 Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 ciao! sono nuovo nel forum...spero di conoscere tanti nuovi amici! non so che scrivere....ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Ciao, benvenuto Immagina di essere al primo giorno di scuola e di doverti presentare ai tuoi nuovi amici in classe, e magari qualcosa troverai da dire. Buona serata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolo90 Posted November 12, 2009 Author Share Posted November 12, 2009 ciao mi chiamo alberto ho 19 anni e vivo a milano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolo90 Posted November 12, 2009 Author Share Posted November 12, 2009 scusate se sono di poche parole ma sono generalmente timido...mi dovrò ambientare! cmq amo lo shopping, la musica e tutto ciò che è divertimento puro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 benvenuto...io non me la cavavo mai bene nelle presentazioni in classe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolo90 Posted November 12, 2009 Author Share Posted November 12, 2009 eheheh oddio neanche io...ma poi se mi ambiento divento subito il pagliaccio del gruppo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Cucciolo, non chiediamo l'estratto conto bancario E' solo un modo per darti il benvenuto e metterti più a tuo agio. Cmq, se sei di Milano e ti piace la musica e lo shopping penso ti troverai bene con i forumisti di quella zona che hanno i tuoi stessi gusti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolo90 Posted November 12, 2009 Author Share Posted November 12, 2009 eh già! passioni molto comuni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Più che altro, se e quando ti capiterà di andare a qualche raduno saprai che hai ottimi argomenti in comune di cui parlare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolo90 Posted November 12, 2009 Author Share Posted November 12, 2009 si immagino...sono sempre argomenti divertenti e su cui sono preparato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Cucciolo, cosa fai a Milano, oltre al divertimento puro? Studi, e se si che cosa? Benvenuto anche da me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolo90 Posted November 12, 2009 Author Share Posted November 12, 2009 ciao isher! a milano ho iniziato l'università da poco e studio scienze della comunicazione e dello spettacolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Nel Forum forse ci sono altri ragazzi che studiano Comunicazione e Spettacolo. Cerca di farti una solida preparazione nelle materie letterarie e storiche di base. Auguri per i tuoi studi e buona permanenza nel Forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolo90 Posted November 12, 2009 Author Share Posted November 12, 2009 GRAZIE! Beh ho fatto il classico quindi su certe cose sono già abb preparato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Ottimo! Ma non riposare sugli allori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 ciao isher! a milano ho iniziato l'università da poco e studio scienze della comunicazione e dello spettacolo figo mi piace...avrei voluto fare anche io qualcosa che centrasse con lo spettacolo o il teatro essendo attore....e invece sono finito a economia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolo90 Posted November 12, 2009 Author Share Posted November 12, 2009 io sto facendo economia politica e non mi piace per niente...e pensare che i miei volevano mandarmi alla bocconi, cose da pazzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 beh alla bocconi non sarei andato neanke io.....comunque economia m piace tantissimo se non ci andavo XD XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolo90 Posted November 12, 2009 Author Share Posted November 12, 2009 no io invece amo le discipline letterarie, la storia del cinema e della tv e l'ambito giornalistico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 beh in caso avrei scelto qualcos più attinente al teatro puro,tipo arte drammatica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolo90 Posted November 12, 2009 Author Share Posted November 12, 2009 ah ho capito, ma tu che cosa reciti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 come cosa recito??tutto dipende dal copione,comunque recito a teatro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolo90 Posted November 12, 2009 Author Share Posted November 12, 2009 no pensavo qualche genere in particolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 beh diciamo che il comico mi viene meglio..mi piace mettermi in gioco,e rendermi ridicolo...in uno spettacolo ero addirittura cn una vestaglia leopardata XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolo90 Posted November 12, 2009 Author Share Posted November 12, 2009 ahahah ho capito...no io a teatro vado poco, però mi piace un po' di tutto. ho visto tragedie greche oppure classici tipo pirandello, ma anche rappresentazioni comiche molto meno impegnate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 beh pirandello non lo amo particolarmente...però del resto mi piace vedere un po' d tutto...ho fatto anche qualcosa di semi avanguardia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolo90 Posted November 12, 2009 Author Share Posted November 12, 2009 capisco...ma lo fai a tempo perso oppure proprio come lavoro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 x ora è un hobby,recito in una compagnia stabile,però sperò ke un giorno diventi il mio lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolo90 Posted November 12, 2009 Author Share Posted November 12, 2009 beh dai intanto fai esperienza e questo è importante...anche io ho fatto dei lavoretti nell'ambito giornalistico, nel quale vorrei lavorare in futuro! anche se mi piacerebbe scrivere sceneggiature o soggetti per tv/cinema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 beh io un giorno voglio riuscire a recitare in un film...fosse anche solo fare il cadavere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts