Jump to content

presentazione

Recommended Posts

Posted

ciao! sono nuovo nel forum...spero di conoscere tanti nuovi amici! non so che scrivere....ahahahah

Guest glitter
Posted

Ciao, benvenuto  :sisi:

Immagina di essere al primo giorno di scuola e di doverti presentare ai tuoi nuovi amici in classe, e magari qualcosa troverai da dire.

Buona serata  :love:

Posted

ciao mi chiamo alberto ho 19 anni e vivo a milano

Posted

scusate se sono di poche parole ma sono generalmente timido...mi dovrò ambientare! cmq amo lo shopping, la musica e tutto ciò che è divertimento puro

Guest JackSkellington
Posted

benvenuto...io non me la cavavo mai bene nelle presentazioni in classe

Posted

eheheh oddio neanche io...ma poi se mi ambiento divento subito il pagliaccio del gruppo!

Guest glitter
Posted

Cucciolo, non chiediamo l'estratto conto bancario  :love:

E' solo un modo per darti il benvenuto e metterti più a tuo agio.

Cmq, se sei di Milano e ti piace la musica e lo shopping penso ti troverai bene con i forumisti di quella zona che hanno i tuoi stessi gusti  :sisi:

Guest glitter
Posted

Più che altro, se e quando ti capiterà di andare a qualche raduno saprai che hai ottimi argomenti in comune di cui parlare :love:

Posted

si immagino...sono sempre argomenti divertenti e su cui sono preparato! 

Posted

Cucciolo, cosa fai a Milano, oltre al divertimento puro?  :love:

Studi, e se si che cosa?

Benvenuto anche da me

:sisi:

Posted

ciao isher! a milano ho iniziato l'università da poco e studio scienze della comunicazione e dello spettacolo

Posted

Nel Forum forse ci sono altri ragazzi che studiano Comunicazione e Spettacolo.

Cerca di farti una solida preparazione nelle materie letterarie e storiche di base.

Auguri per i tuoi studi e buona permanenza nel Forum!

Posted

GRAZIE! Beh ho fatto il classico quindi su certe cose sono già abb preparato!

Guest JackSkellington
Posted

ciao isher! a milano ho iniziato l'università da poco e studio scienze della comunicazione e dello spettacolo

figo mi piace...avrei voluto fare anche io qualcosa che centrasse con lo spettacolo o il teatro essendo attore....e invece sono finito a economia

Posted

io sto facendo economia politica e non mi piace per niente...e pensare che i miei volevano mandarmi alla bocconi, cose da pazzi!

Guest JackSkellington
Posted

beh alla bocconi non sarei andato neanke io.....comunque economia m piace tantissimo se non ci andavo XD XD

Posted

no io invece amo le discipline letterarie, la storia del cinema e della tv e l'ambito giornalistico

Guest JackSkellington
Posted

beh in caso avrei scelto qualcos più attinente al teatro puro,tipo arte drammatica

Posted

ah ho capito, ma tu che cosa reciti?

Guest JackSkellington
Posted

come cosa recito??tutto dipende dal copione,comunque recito a teatro

Posted

no pensavo qualche genere in particolare

Guest JackSkellington
Posted

beh diciamo che il comico mi viene meglio..mi piace mettermi in gioco,e rendermi ridicolo...in uno spettacolo ero addirittura cn una vestaglia leopardata XD

Posted

ahahah ho capito...no io a teatro vado poco, però mi piace un po' di tutto.

ho visto tragedie greche oppure classici tipo pirandello, ma anche rappresentazioni comiche molto meno impegnate!

Guest JackSkellington
Posted

beh pirandello non lo amo particolarmente...però del resto mi piace vedere un po' d tutto...ho fatto anche qualcosa di semi avanguardia...

Posted

capisco...ma lo fai a tempo perso oppure proprio come lavoro?

Guest JackSkellington
Posted

x ora è un hobby,recito in una compagnia stabile,però sperò ke un giorno diventi il mio lavoro

Posted

beh dai intanto fai esperienza e questo è importante...anche io ho fatto dei lavoretti nell'ambito giornalistico, nel quale vorrei lavorare in futuro! anche se mi piacerebbe scrivere sceneggiature o soggetti per tv/cinema

Guest JackSkellington
Posted

beh io un giorno voglio riuscire a recitare in un film...fosse anche solo fare il cadavere :love: