fede1576 Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 ciao ragazzi/e sono Federico e sono etero. Ho letto alcuni topic che mi hanno toccato nel profondo e vorrei far parte delle vostra comunità virtuale, mi sento vicino a tutti voi che vivete quotidianamente discriminazioni incivili. vorrei dedicarvi una canzone. un bacio http://video.libero.it/app/play?id=99296b12b9469df2276940b16e89109f Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 benvenuto federico! buona permanenza in forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 Grazie, bello da parte tua dedicarci una canzone Spero di leggerti presto, e grazie ancora a nome del forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 Benvenuto Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 14, 2009 Share Posted November 14, 2009 benvenuto Federico....grazie mille per la comprensione e per la canzone....spero ti troverai bene con noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 14, 2009 Share Posted November 14, 2009 Benvenuto e buona permanenza!! :D Spero che resterai con noi in pianta stabile...e complimenti per la tua sensibilità circa le tematiche sulla discriminazione...che in ogni campo è sempre tremenda ed ingiusta... Sarebbe importante se le persone come te sensibilizzassero anche altre persone.... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted November 14, 2009 Share Posted November 14, 2009 Wow questa non me l'aspettavo Grazie federico e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts