_Pippo_ Posted November 14, 2009 Posted November 14, 2009 Ciao a tutti! Sono Filippo e vengo da Padova! Mi sono registrato sperando di trovare amici e magari fare una bella uscita con qualcuno! Ho 18 anni e beh.....un saluto a tutti! Quote
Guest glitter Posted November 14, 2009 Posted November 14, 2009 Ciao Filippo, benvenuto Spero con noi ti troverai bene e nel frattempo ti auguro un felice week-end A presto Quote
aschura Posted November 14, 2009 Posted November 14, 2009 ciaooo e benvenuto ahaa!! siamo vicini:) Quote
Guest JackSkellington Posted November 14, 2009 Posted November 14, 2009 ciao benvenuto...io ho un po' di parenti dalle parti di Padova....beh almeno non sei romano ....buona permanenza Quote
Guest glitter Posted November 14, 2009 Posted November 14, 2009 beh almeno non sei romano Potete sempre trasferirvi ;-) Quote
Guest JackSkellington Posted November 14, 2009 Posted November 14, 2009 ok dai glitter,prepara una branda che vado a prendere il treno XD Quote
Guest glitter Posted November 14, 2009 Posted November 14, 2009 Hai tre possibilità di scelta: - il divano letto - ti cedo il mio letto, e io dormo nel divano - la vasca da bagno Dimmi tu quale scelta può essere intrigante per te Quote
Guest JackSkellington Posted November 14, 2009 Posted November 14, 2009 il divano letto mi interessava...beh oppure potrei dormire nel letto con te caso mai mi porto il sacco a pelo Quote
Guest glitter Posted November 14, 2009 Posted November 14, 2009 il divano letto mi interessava...beh oppure potrei dormire nel letto con te caso mai mi porto il sacco a pelo Il divano letto è matrimoniale, il mio letto è singolo e in due staremmo stretti stretti ma vicini vicini. Se hai più di 25 anni e hai casa di proprietà l'affare è fatto, in caso contrario ti cedo il divano letto ;-) Quote
Guest JackSkellington Posted November 14, 2009 Posted November 14, 2009 no mi disp ho 19 anni...mi accontenterò del divano letto... Quote
Gastem Posted November 15, 2009 Posted November 15, 2009 ciao filippo, mi trovo a dover scrivere almeno 10 post per far si che possa visualizzare il mio topic e vedere come viene visualizzato è la mia prima volta in questo forum e spero che tutto si risolvi un abbraccio Quote
Recommended Posts