Guest Paulie Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 Senato: Casa della liberta : 139-150 seggi Unione 159-170 seggi Camera: Casa della libertà : 45-49 % Unione: 50-54 % DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI! Sperem. Sperem. Sperem. Sperem. Sperem. Sperem. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 sia lodatooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 Non per fare il pessimista... ma anche 5 anni fa gli exit poll davano rutelli in vantaggio..... e poi si è visto come è andata a finire.. idem per le elezioni in america ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 :k: Direi che è un'ottima previsione iniziale Aspettiamo però le 16.30 quando comunicheranno i primi risultati :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 ci aggrapiamoalla speranza però....se davvero berlusconi vince siamo finiti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 Dai dai >_<..anche se la differenza non è parecchia, non sono pessimista si si °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xx77xx77 Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 Povero Silvio!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 Intrecciate l'intrecciabile... e... SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 Non è poca la differenza Zero. Comunque Luka, se queste elezioni vengono taroccate come quelle americane è logico che ci si può aspettare di tutto. Ad ogni modo si è presto per festeggiare, ma io tengo le dita incrociate. Nel secondo exit poll i dati sono gli stessi solo che la Rosa nel Pugno sta salendo, la percentuale è dai 2.3 ai 4%. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 l'unica cosa che mi riempie di gioia è che la Mussolini, per fortuna ha preso solo il suo voto, e quello del marito...neppure quelli del partito la votan più scherzo, ma dopo che ha detto che è meglio essere fascistoni che froci, spero che davvero la arrestino.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 Dai dai >_<..anche se la differenza non è parecchia' date=' non sono pessimista si si °_°[/quote'] e se silvio perde, faremo tutti come la tizia nel tuo avatar al povero silvio p.s. emh.. chi è la tizia? ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetKissInTheNight Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 SPERIAMO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 p.s. emh.. chi è la tizia? ^^ amy lee la cantante degli evanescence. the goddess Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 non festeggio per scaramanzia. sarà un'angosciosa attesa sino a stanotte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 p.s. emh.. chi è la tizia? ^^ amy lee la cantante degli evanescence. the goddess aaaaah siii ma credevo fosse più dark... cmq canta bene sisisisii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 ma quale dark e dark. ahahhahaha. il dark è tutt'altra cosa, credimi. comunque torniamo IN... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
masterpiece Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 Speriamo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 Incrociamo tutto quello che cè da incrociare e vai che si va... Silvio devi morireeeeeeeee devi morireeeeeeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaco88 Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 :| che gli Italiani non siano così coglioni?? sìììì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jinh88 Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 Speriamo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 per festeggiare girero' nudo per casa davanti al ragazzo di mia sorella :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taliban Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 Ho una scommessa aperta con un paio di persone. E non solo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 Si è ridotto di molto lo spacco nel senato... UNIONE: 158 seggi CDL: 151 seggi Vantaggio sì, ma molto ridotto.. la differenza è minima =_=' E siamo solo al 15% della copertura del campione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 Sono contento del vantaggio iniziale, ma è ancora presto per cantare vittoria con uno scarto così minimo!... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 mi sembra di aver capito che il vantaggio si stia riducendo ecchegia' non era altissimo bho..io inizio a temere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 Con la copertura del 55% del campione non è variato comunque lo scarto.. sempre 158 seggi per l'Unione e 151 per la CdL... Io spero fino alla fine, ma sempre con un occhio alle stime reali. Ce la possiamo fare! L'Italia credo abbia votato pensando a questi 5 anni e non si è lasciata abbindolare! Vediamo come andrà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 il problema degli exit poll è che sono molto aleatori come risultati. Hanno un margine di errore stimato superiore al 10%, cosa che mette sul filo del rasoio la vittoria dell'Unione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 si avvisano gli utenti che in caso di vittoria di berlusconi, sto organizzando dei pullman per espatrio di massa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 ci sto,ed ho anche un paio di persone che verrebbero volentieri con me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 si avvisano gli utenti che in caso di vittoria di berlusconi' date=' sto organizzando dei pullman per espatrio di massa[/quote'] C'è già un pullman diretto per la Spagna, l'ho preventivato con almeno 3 mesi di anticipo... se volete... ...e spero comunque che non serva :shock: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts