Ignes Posted October 26, 2009 Share Posted October 26, 2009 Kingdom Hearts 358/2 Days è già uscito in italia http://www.ndsitalia.it/2009/10/08/kingdom-hearts-arriva-domani/ L'ho visto con i miei occhi in un negozio Comunque, molto belli entrambi i KH, sia per storia che giocabilità. Preferisco, però, i gdr vecchio stile, senza combattimenti "in movimento", ma con i classici turni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted October 26, 2009 Share Posted October 26, 2009 Non sono mai stato un fan di KH (nonostante ami i jrpg e rpg in generale), tuttavia questo capitolo per DS pare interessante; vedrò di provarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 allora io lo sto giuocando e nonostante avessi delle riserve per via del titolo apparso sull'advance mi son trovato per le mani un prodotto davvero bellino apprezzo il sistema di equipaggiamento delle abilita' (i pannelli) e la storia ..che, nonostante non sia necessaria, svela molti retroscena ed approfondisce le relazioni tra i personaggi negli scorsi capitoli ho trovato invece un po' ostico il sistema di telecamere da usare tramite il pennino e il puntamento..ma insomma..dopo un po' di pratica tutto s'aggiusta per quanto riguarda la longevita' nun so dire...dato che lo sto ancora giocando =PP insomma...lo provino lorsignori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 Non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo... Comunque ecco la cover PAL Ed ecco un video del gameplay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Solo due parole: è Mio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zelos_Wilder Posted November 22, 2009 Share Posted November 22, 2009 già finito no beh effettivamente ha una durata normale...molto divertente, anche se preferisco il 2 per le sue cutscene interminabili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 E' sicuramente un titolo che mi interessa ma sto attendendo una qualche offerta (o di accumulare qualche punto in più sulla mia carta fedeltà feltrinelli) .. anche perchè ultimamente ho già speso abbastanza in giochi per il DS .... da quel che ho visto in filmati in rete direi che è parecchio interessante (e parla uno che di KH ha avuto modoo di vedere solo i manga, in quanto non in possesso ddei primi due capitoli ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Thomas ma KH ti interessa in quanto RPG o proprio perché è KH? Se ti piacciono gli RPG (o action RPG) su DS ne trovi a valanghe, in caso dimmi che ti consiglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 in questo caso in quanto KH ... ma i consigli son ovviamente bene accetti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 questo è uno dei migliori giochi di ruolo ! sisi ! devo dire che la square enix sta lavorando bene ... e appena esce quello per psp ME LO COMPRO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 Ma KH ormai è passato alla nintendo? Avevo giocato ai primi due sulla ps2. Un gioco "pericoloso", non avevo mai passato prima così tanto tempo davanti ad un videogames. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 Non è passato alla Nintendo, o almeno non del tutto. La maggior parte dei capitoli sono rimasti su macchine sony ma alcuni episodi sono usciti anche altrove Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malchikko Posted May 12, 2010 Share Posted May 12, 2010 lo sto giocando ora...che dire,sono un fan sfegatato della serie...tanto per farvi capire,vi allego il mio braccio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted May 12, 2010 Share Posted May 12, 2010 lo sto giocando ora...che dire,sono un fan sfegatato della serie...tanto per farvi capire,vi allego il mio braccio! allora non sono l'unico ad avere problemi con i giochi di ruolo xD bellissimo il tatuaggio ! sisi ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malchikko Posted May 12, 2010 Share Posted May 12, 2010 allora non sono l'unico ad avere problemi con i giochi di ruolo xD bellissimo il tatuaggio ! sisi ! ehehe è fresco di qualche giorno lo sto sbandierando un po in giro...così almeno la gente capisce che ha a che fare con un heartless ahaha ora sull'altro avambraccio pensavo di fare lo stemma dei Nessuno invece. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted May 13, 2010 Share Posted May 13, 2010 : ehehe è fresco di qualche giorno lo sto sbandierando un po in giro...così almeno la gente capisce che ha a che fare con un heartless :) ahaha ora sull'altro avambraccio pensavo di fare lo stemma dei Nessuno invece. :P :) :) :P ha fatto male ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted May 13, 2010 Share Posted May 13, 2010 ..Raga, la finiamo con questi quote del post subito precedente? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted May 14, 2010 Share Posted May 14, 2010 ehehe è fresco di qualche giorno lo sto sbandierando un po in giro...così almeno la gente capisce che ha a che fare con un heartless ahaha ora sull'altro avambraccio pensavo di fare lo stemma dei Nessuno invece. siiiiiiiiiiiiii ti piace anche creare cosplay ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malchikko Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 Phep eheh male poi è soggettivo,per quanto mi riguarda,un po si,ma d'altronde avendone altri ormai c'ho fatto l'abitudine,i cosplay ancora non c'ho pensato ma piacerebbe,ho un'amica si fa tipo sempre il romics vestita da Tifa di FFVII ma è UGUALE. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts