xxtribalxx Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 Quali sono le canzoni che secondo voi non dovrebbero mai mancare per un bel viaggio in auto??? Quote
FlirtingWithSuicide Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 Beh Ovviamente quelle dei miei gruppi preferiti XD L ultimo viaggio in macchina che ho fatto ( Roma - Siracusa @__@ ) Ho ascoltato Evanescence e within temptation a ripetizione Penso che la cosa sia strettamente soggettiva Io consiglierei Lacuna Coil come hanky potrebbe configliare Madonna Quote
Wythe Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 vediamo.. Viaggio di giorno Oasis - my generation Alanis Morrisette - ironic viaggio di notte Negramaro - la mia stanza Amanda Rogers - golden thread Verve - bitter sweet simphony Quote
Guest -NakedOnTheSand- Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 Ovviamente ognuno ascolta le sue canzoni preferite. Quindi, senza offesa, ma è un topic doppio. Quote
Guest K0rN Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 In questo periodo quando sono in macchina ascolto sempre un cd che mi ha fatto una persona speciale prima di partire per andare a studiare sui monti cn Annette!!! Quote
R.POST Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Io invece ho proprio delle canzoni che sono tipiche per un viaggio in macchina... le mie preferite non si adattano a quella situazione. Perciò metterei: - Kelly Clarkson, "Breakaway" - Holly Valance, "Naughty girl" - Garbage, "Bleed like me" - Natasha Bedingfield, "I bruise easily" - Bjork, "I've seen it all" - Storkes, "Asks me anything" Quote
Recommended Posts