Animilio Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 Sono stato per 4 anni con un uomo di 17 anni più grande di me (43 anni). Stavamo tutti i giorni insieme, e dormiva spesso anche con me. Aveva un comportamento manipolatorio, possessivo, narcisista proprio, e alla fine è scomparso con un messaggio, tradendomi e mi diffama in giro. Sono passati 5 mesi, ma io ci sto ancora male, facevamo tutto insieme, mi sento perso per tutto, per le minime cose, cioè 4 anni svaniti come se nulla fosse, senza avere più contatti, mi ha completamente distrutto senza fregarsene di me. Ho paura per il futuro, mi aiutava (bene o male) su piccole cose, mi dava consigli quando ne avevo bisogno, anche dal punto di vista lavorativo mi dava consigli su come orientarmi, dovevamo organizzare le vacanze insieme, e ora invece non ho più nessuno. E poi mi risuonano nella mente le parole ultime cioè che io non troverò nessuno, e che resterò solo. Non riesco a reagire, mi sento morire. Quote
Ghost77 Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 Dato che sei sempre Luno e Luca22, che problema hai? Intendo, sia a farti nuovi profili,sia a insistere con lo stesso racconto. Quote
Animilio Posted April 4, 2024 Author Posted April 4, 2024 1 hour ago, Ghost77 said: Dato che sei sempre Luno e Luca22, che problema hai? Intendo, sia a farti nuovi profili,sia a insistere con lo stesso racconto. Non sono io. 53 minutes ago, Vivacia3But said: Vediamo la consegna della busta? No. Quote
freedog Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 57 minutes ago, Animilio said: Non sono io. beh, allora hai una storia identica a quella. se cerchi consigli, facciamo prima a dirti di andarti a rileggere quei thread, che tra l'altro sono di poche settimane fa visto che tu 2 hours ago, Animilio said: Sono stato per 4 anni con un uomo di 17 anni più grande di me (43 anni). come noterai, sei nell'identica situazione di @Luca22 , ma spiccicata proprio. casualità? mah... possiamo nutrire qualche dubbio? Quote
Recommended Posts