Jump to content

Recommended Posts

Mammolo

La domanda può sembrare strana, ma sono single da un pò e non trovo nessuno che mi interessi sul serio o in altri casi disposto a qualcosa di serio.

Ho conosciuto 8 ragazzi in questi mesi, 6 di questi non mi interessavano (o perchè dalle foto sembravano meglio o perchè di carattere non mi piacevano) altri 2 mi interessavano ma alla fine non hanno concretizzato (forse volevano solo scopare).

Su grindr ormai evito, perchè contattano solo schifosi.

Su instagram si sta meglio, ma è difficile trovare persone devi sempre andare ad aggiungere amici di amici, e non puoi farlo all'infinito, hai tipo 20 persone al giorno da poter aggiungere.

Alle serate, vedo che tutti pensano a ballare e lo trovo difficile.

Gli amici che ho al momento (quei pochi e poco disponibili) non conoscono nessuno che mi potrebbe interessare.

Non sono difficile, ma vorrei una persona che mi piaccia (e non ho grandi pretese, prima stavo con uno basso e chiatto, ma che mi piaceva), e che abbia un lavoro decente o sia in una situazione di crescita (no cocchi di mamma).

Pretendo troppo? Mi sta venendo l'ansia di non trovare.

https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/

• Replies 538
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Dantelio

68

• Almadel

66

• freedog

58

• lr02

58

Top Posters In This Topic

Posted Images

Almadel

Ne hai incontrati otto in quanti mesi?

Se ne hai respinti il 75% (6 su 8 )

possiamo presumere che anche tu potresti venire respinto dal 75%

e per ora ti hanno respinto in due.

Ammesso che l'amore sia una questione di probabilità

e che l'unica difficoltà in una relazione sia piacere a

qualcuno che ti piace, la statistica dice che devi uscire con altri otto ragazzi.

https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/#findComment-1458724

freedog

ma che è sta primavera?

il raduno della zitelleria? possibile che qua vengono solo a lamentarsi di non trovare l'Amore bello come il sole, bello come il mare?

vi svelo un segreto misterioso: non esiste nè è mai esistito IL posto dove vendono, si radunano o si incontrano i fidanzati/mariti!

Può capitare che il coup de foudre scatti in metropolitana, in fila alla posta, alla fermata dell'autobus, durante la frocessione al Pride (per chi ci va), a lezione all'uni... è qsa che non si pianifica nè capita a comando/richiesta.

e se poi vi ponete con sto carico di ansia e/o pretese, belli miei, vi sabotate da soli!!!

rilassatevi: se succede, succede!!!

https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/#findComment-1460921

Ghost77
14 hours ago, Mammolo said:

non trovo nessuno che mi interessi sul serio o in altri casi disposto a qualcosa di serio.

C'è tanta solitudine, e il problema (non solo tuo ma di moltissimi) è riassunto proprio in queste righe. 

Non so che cosa significhi "interessare sul serio". A me sono sempre interessati tutti sul serio, non ho mai trovato qualcosa di così eccessivo da farmi sospendere una frequentazione. Quindi probabilmente il problema è lì. 

https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/#findComment-1460926

freedog
1 hour ago, Vivacia3But said:

L'amore lo trovi al corso di ceramica

27 minutes ago, Ghost77 said:

C'è tanta solitudine, e il problema (non solo tuo ma di moltissimi) è riassunto proprio in queste righe. 

mettici pure che troppi restano incollati sul divano h24, un po' per pigrizia, un po' perchè in finale chi glielo fa fare di andare, fare, cercare.. troppo sbatti!!

sarà che io a 17-18 anni prendevo e partivo all'avventura in autostop con 4 spiccetti in tasca e passavo l'estate gironzolando senza meta, però l'idea di farmi arrivare un fidanzato col delivery, manco fosse una pizza fredda, non m'ha mai sfiorato

https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/#findComment-1460929

Ghost77
1 hour ago, freedog said:

sarà che io a 17-18 anni prendevo e partivo all'avventura

Non sappiamo quanti anni abbia l'opener. Però se parla di possibili partner con un lavoro penso non sia un ragazzino, quindi, sì, concordo che sia meglio fare qualcosa di pratico ed evitare di aggiungere gente su un social dato che, com'è previsto, non porta a nulla . 

Però anche le premesse non partono bene. Tu tu fidanzeresti con uno che definisce il suo ex "basso e chiatto" o avresti un minimo timore che in giro ti definisca allo stesso modo? 

https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/#findComment-1460931

Franciss9292
2 hours ago, freedog said:

vi svelo un segreto misterioso: non esiste nè è mai esistito IL posto dove vendono, si radunano o si incontrano i fidanzati/mariti!

Può capitare che il coup de foudre scatti in metropolitana, in fila alla posta, alla fermata dell'autobus, durante la frocessione al Pride (per chi ci va), a lezione all'uni... è qsa che non si pianifica nè capita a comando/richiesta.

e se poi vi ponete con sto carico di ansia e/o pretese, belli miei, vi sabotate da soli!!!

rilassatevi: se succede, succede!!!

Ma consigli concreti mai? Con ste frasi fatte Sei più banale di un libro di Fabio Volo

16 hours ago, Mammolo said:

(forse volevano solo scopare).

Su grindr ormai evito, perchè contattano solo schifosi.

Eh ma visto che in discoteca non riesci a rimorchiare, dovresti perlomeno tenerti grindr.. Ricorda che siamo una minoranza e tu, come tutti, hai i tuoi gusti molto specifici (visto che su 8 persone che hai incontrato, non te ne è andata bene manco una).. se non usi manco le app di incontri ci credo che è dura. Inoltre ti direi di tenerti un po' più "aperto" alle circostanze. Non dico di scopare con tutti, ma molti di quelli che su grindr non disdegnano il sesso, non disdegnano manco un rapporto più serio se vedono che con l'altra persona c'è una complicità 

https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/#findComment-1460933

freedog
53 minutes ago, Franciss9292 said:

consigli concreti mai?

cazzo, dire di andare, fare, esplorare, girare, SCHIODARSI DAL DIVANO E DALLE APP non è concreto???

hai vagamente idea di quante associazioni, palestre, bar, gite, librerie, enoteche, mostre, eventi lgbt ci sono in giro???

chi vi vieta di alzare il q ed affacciarvi a qualche evento gayo dalle parti vostre?

o avete paura di incontrare qualcuno che conoscete e che poi magari vada a dire in giro che pure voi siete della parrocchietta?

e allora sì, tenetevi l'anonimato delle app, però smettetela di frignare che non trovate marito e che incontrate solo gente che non vuole impegnarsi.

perchè, se volete restare velati in eterno, altro non troverete MAI

Edited by freedog
https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/#findComment-1460941

Franciss9292

cazzo, dire di andare, fare, esplorare, girare, SCHIODARSI DAL DIVANO E DALLE APP non è concreto???

hai vagamente idea di quante associazioni, palestre, bar, gite, librerie, enoteche, mostre, eventi lgbt ci sono in giro???

Le associazioni non le frequenta più nessuno. Palestra insomma..sei mai stato in una palestra? E per quanto riguarda i luoghi all'aperto, ci ritrovi perlopiù gente che vuole chiavare, mentre il nostro opener cerca l'ammmore. Quindi le app restano il metodo più concreto. Se poi sa farci anche dal vivo ben venga, ma dice che in discoteca non rimedia nulla

perchè, se volete restare velati in eterno, altro non troverete MAI

Eccerto. L'unica cula out sei tu. Noi tutti velati... Aggiornati boomer

https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/#findComment-1460952

freedog
1 hour ago, Franciss9292 said:

Le associazioni non le frequenta più nessuno.

:laugh:

dimmi che non sai di cosa parli senza dirmi che non sai di cosa parli.

esempio pratico

le app restano il metodo più concreto.

a leggere tutto quello che scrivete qua sopra, direi proprio di no

per quanto riguarda i luoghi all'aperto, ci ritrovi perlopiù gente che vuole chiavare

fatti un giretto il sabato sera per le gay street a Milano o a Roma; non mi paiono luoghi deserti o pieni solo di allupati cronici.

dipende sempre dove vai: se vai per certi mari, certi pesci pigli...

L'unica cula out sei tu

e da più di 30 anni, modestamente...

Aggiornati boomer

a me capita di farlo; vedo che invece tu parli o per pregiudizi o per sentito dire.

per cui, prima di sparare cazzate, informati, coglione

e ricordat(ev)i che il virtuale, le app e i frocial NON sono nè saranno MAI la vita reale.

il giorno che lo capirete e comincerete a darvi da fare veramente alla voce rapporti UMANI, vedrete che le prospettive cambiano, e di brutto

https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/#findComment-1460961

Mammolo
8 hours ago, freedog said:

Ho capito ma uno non può nemmeno restare fermo ad aspettare.

6 hours ago, Ghost77 said:

Non so che cosa significhi "interessare sul serio". A me sono sempre interessati tutti sul serio, non ho mai trovato qualcosa di così eccessivo da farmi sospendere una frequentazione. Quindi probabilmente il problema è lì. 

Non intendo frequentazioni, ma persone con cui sono uscito una volta e non è andata bene o conoscenti tramite amici o simili.

5 hours ago, Ghost77 said:

Non sappiamo quanti anni abbia l'opener.

26, il mio ex l'ho definito così perchè oggettivamente era così, poi mi ha anche tradito quindi capirete la rabbia.

5 hours ago, Franciss9292 said:

Eh ma visto che in discoteca non riesci a rimorchiare, dovresti perlomeno tenerti grindr.. Ricorda che siamo una minoranza e tu, come tutti, hai i tuoi gusti molto specifici (visto che su 8 persone che hai incontrato, non te ne è andata bene manco una).. se non usi manco le app di incontri ci credo che è dura. Inoltre ti direi di tenerti un po' più "aperto" alle circostanze. Non dico di scopare con tutti, ma molti di quelli che su grindr non disdegnano il sesso, non disdegnano manco un rapporto più serio se vedono che con l'altra persona c'è una complicità 

I primi 6 erano diversi da come me li aspettavo, diciamo che quando li incontri dal vivo cambia tutto, gli ultimi 2 volevano solo scopare.

L'app la uso, ho anche una mia foto, e ho scritto prima usciamo e poi si vede (proprio per far capire non chiedetemi di scopare), ma mi inviano solo cazzi.

Non dico che non scoperei con nessuno, però non si fa così, prima ti conosco e poi si vede.

4 hours ago, freedog said:

Ma dove sono queste cose lgbt? Io non le vedo, vado in una palestra definita la palestra gay eppure ho fatto mezza amicizia.

4 hours ago, Almadel said:

Ehi, il mio era un consiglio concreto!

Esci con altri otto ragazzi, lo è!

Questo lo è, ma non li compro al supermercato devo trovarli ahaha hahaha.

3 hours ago, Franciss9292 said:

Le associazioni non le frequenta più nessuno. Palestra insomma..sei mai stato in una palestra? E per quanto riguarda i luoghi all'aperto, ci ritrovi perlopiù gente che vuole chiavare, mentre il nostro opener cerca l'ammmore. Quindi le app restano il metodo più concreto. Se poi sa farci anche dal vivo ben venga, ma dice che in discoteca non rimedia nulla

In effetti in Palestra è difficile, cioè nessuno ha il coraggio di avvicinarsi.

gay street a Milano o a Roma

Milano e Roma sono un altro mondo, ti giri e trovi più gay che altro.

https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/#findComment-1460981

freedog
4 hours ago, Mammolo said:

uno non può nemmeno restare fermo ad aspettare

Appunto ti sto a di' che devi girare, muoverti, vedere, andare, darti da fare.

dove sono queste cose lgbt?

Tesoro,  basta anche google: cerca "eventi lgbt a X" (dove X= tua città,  provincia o regione) e scommetto che viene fuori la qsi.

Se qsa poi ti interessa, prendi e vacci.  Di sicuro qualcuno, anche solo per attaccare bottone e fare 4 chiacchiere,  lo trovi.

5 mesi.

E comunque 8 appuntamenti in 5 mesi è una gran bella media.

Quasi 1 ogni 20 gg. Ci sono carrettate di etero che se lo sognano di rimorchiare così tanto!

https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/#findComment-1461031

Mammolo
13 hours ago, freedog said:

Appunto ti sto a di' che devi girare, muoverti, vedere, andare, darti da fare.

Tesoro,  basta anche google: cerca "eventi lgbt a X" (dove X= tua città,  provincia o regione) e scommetto che viene fuori la qsi.

Se qsa poi ti interessa, prendi e vacci.  Di sicuro qualcuno, anche solo per attaccare bottone e fare 4 chiacchiere,  lo trovi.

E comunque 8 appuntamenti in 5 mesi è una gran bella media.

Quasi 1 ogni 20 gg. Ci sono carrettate di etero che se lo sognano di rimorchiare così tanto!

Diciamo che però nessuno di questi appuntamenti ha avuto una seconda uscita, quindi nessuno andava bene (6 per me, 2 perchè voleva solo scopare).

Un pò perchè penso ancora al mio ex e piango ancora, un pò perchè in giro non trovo nulla di interessante mi sto un pò demoralizzando.

Io cerco una persona seria, dai 28 ai 40 anni, non effeminata (non critico nessuno, ma non mi piacciono), che sappia fare discorsi sensati.

Poi alcuni amici mi dicono anche "non ci sta nulla in giro, solo kekke isteriche o persone che non vogliono serietà" mi sento demoralizzato, non so se lo dicono perchè loro sono "single" da sempre o per altro.

https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/#findComment-1461113

sabrinaT
17 hours ago, freedog said:

A parte che non è vero. Un etero può tranquillamente uscire di casa e andare ovunque e provarci con qualsiasi donna che trova davanti. Un gay perde molto più tempo ed energie per trovare possibili partner. E poi il numero di persone "rimorchiate" non corrisponde alla quantità di scopate fatte, dato che alla fine quello conta. Un gay può cambiare in 5 mesi 10 partner (uno ogni 15 giorni!!!) diversi e fare 10 scopate, io posso essere etero e fidanzato per cinque mesi con la stessa persona e scopare ogni giorno 2 volte al giorno. Alla fine ho scopato di più io che tu. La differenza sta solo nell'esposizione a fattori di rischio mst, ad una vita più promiscua e a rapporti altamente volatili. I gay prendono in giro gli etero che ha trent'anni si sposano e fanno figli mentre loro sono ancora su Grindr a cercare cazzi come degli adolescenti in calore ma alla fine trombano di più gli etero se fai la conta il che rende la loro vita molto più soddisfacente. Non c'è bisogno di cercare continuamente il cazzo perfetto dell'amante perfetto (e rimanere spesso delusi rispetto al precedente che nel frattempo ti ha già scaricato per ricercarne altri)... basta che ce ne sia uno un minimo decente sempre disponibile quando hai voglia di trombare. 

Edited by sabrinaT
https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/#findComment-1461138

Mammolo
35 minutes ago, sabrinaT said:

A parte che non è vero. Un etero può tranquillamente uscire di casa e andare ovunque e provarci con qualsiasi donna che trova davanti. Un gay perde molto più tempo ed energie per trovare possibili partner. E poi il numero di persone "rimorchiate" non corrisponde alla quantità di scopate fatte, dato che alla fine quello conta. Un gay può cambiare in 5 mesi 10 partner (uno ogni 15 giorni!!!) diversi e fare 10 scopate, io posso essere etero e fidanzato per cinque mesi con la stessa persona e scopare ogni giorno 2 volte al giorno. Alla fine ho scopato di più io che tu. La differenza sta solo nell'esposizione a fattori di rischio mst, ad una vita più promiscua e a rapporti altamente volatili. I gay prendono in giro gli etero che ha trent'anni si sposano e fanno figli mentre loro sono ancora su Grindr a cercare cazzi come degli adolescenti in calore ma alla fine trombano di più gli etero se fai la conta il che rende la loro vita molto più soddisfacente. Non c'è bisogno di cercare continuamente il cazzo perfetto dell'amante perfetto (e rimanere spesso delusi rispetto al precedente che nel frattempo ti ha già scaricato per ricercarne altri)... basta che ce ne sia uno un minimo decente sempre disponibile quando hai voglia di trombare. 

In altre parole stai dicendo trovati un fidanzato.

Fino a qui ci eravamo.

https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/#findComment-1461142

Dantelio

Penso che se usi l'approccio etero al problema, la soluzione non la trovi. La serendipità in amore per noi non esiste. Dipendentemente da cosa cerchi, è necessario essere proattivi. Inoltre, essendo il pool di scelta così ristretto, non credo sia fattibile avere alte pretese (soprattutto se non puoi offrire altrettanto).

Se ne cerchi uno bello, alto, scolpito, ricco, acculturato e infoiato, sii pronto ad essere altrettanto. 

Oppure accetta la realtà delle persone: siamo tutti dei work in progress e, solitamente, lavorare insieme permette a entrambi i partner di crescere meglio e più in fretta. Insomma suppongo che la cosa migliore che puoi cercare è qualcuno in cui riesci a vedere del potenziale per migliorare.

Come trovarlo? Immagino in soli 2 modi:

1. unirti a qualche corso o circolo incentrato sui tuoi interessi e cercare qualcuno di gay tra i suoi componenti;
  2. unirti a un circolo gay e cercare qualcuno che abbia i tuoi stessi interessi.

Se poi il tuo interesse è maggiormente fisico, allora i social esistono per quello, però poi non puoi far loro colpe se l'apparenza è tutto e la sostanza è poca. Come ho detto però, il mio consiglio è diminuire gli standard (questo non vuol dire non averne), e cercare qualcuno sulla pista giusta piuttosto che il vincitore al traguardo.

https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/#findComment-1461152

freedog
27 minutes ago, Dantelio said:

suppongo che la cosa migliore che puoi cercare è qualcuno in cui riesci a vedere del potenziale per migliorare.

mmhhh... sì, però pure gli approcci da crocerossina tipo "io ti salverò / migliorerò" non è che poi funzionino benissimo, eh..

chè i difetti uno li può un po' smussare, però sta al partner imparare a conviverci e a tollerarli, sennò restano sempre un problema

20 hours ago, freedog said:

devi girare, muoverti, vedere, andare, darti da fare.

esempio pratico

se esci, è più facile incontrare qualcuno, no?

https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/#findComment-1461157

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...