DoloreCervicale Posted April 13 Share Posted April 13 Con certe situazioni intendi il tradire? Va bene. Io sarei in coppia monogama. Quando sarò sul letto di morte ti farò sapere se ho mai tradito. Ti farò chiamare anche dal mio compagno, in forma confidenziale ovviamente, così da poter verificare se il tradimento o l'andare inevitabilmente con altri è una condizione naturale. Che so eh, magari siamo noi degli Annunaki. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1462505 Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted April 13 Share Posted April 13 Just now, DoloreCervicale said: Con certe situazioni intendi il tradire? Va bene. Io sarei in coppia monogama. Quando sarò sul letto di morte ti farò sapere se ho mai tradito. Ti farò chiamare anche dal mio compagno, in forma confidenziale ovviamente, così da poter verificare se il tradimento o l'andare inevitabilmente con altri è una condizione naturale. Che so eh, magari siamo noi degli Annunaki. Per inciso; anche io propendo per la coppia chiusa (sono tornato single da poco) Ma so rendermi conto che i primi anni di relazione non sono indicativi di come la relazione sempre sarà. Va bene, sicuramente sarà una testimonianza fattibilissima e provata sono certo. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1462506 Share on other sites More sharing options...
DoloreCervicale Posted April 13 Share Posted April 13 4 minutes ago, lr02 said: Dove l'ho scritto? Quindi non credi nella monogamia perché l'uomo ha necessità di andare con altri ma non pensi nemmeno che la poligamia sia la soluzione. Spero a questo punto che non avrai future compagne perché la vedo dura per loro. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1462507 Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted April 13 Share Posted April 13 1 minute ago, DoloreCervicale said: Quindi non credi nella monogamia perché l'uomo ha necessità di andare con altri ma non pensi nemmeno che la poligamia sia la soluzione. Spero a questo punto che non avrai future compagne perché la vedo dura per loro. In effetti se si guarda la maggioranza delle coppie di lunga data (quelle poche che ancora stanno assieme) sono felicissime e affiatate. Io non ho la ricetta per la soluzione in tasca,ma diverto riconosco che l'idea della relazione eterna e fedele bhe,sia quantomeno discutibile,se non altro poiché viene data per scontata da trovare. Menomale che ci pensi tu a chiarire ogni dubbio. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1462508 Share on other sites More sharing options...
DoloreCervicale Posted April 13 Share Posted April 13 3 minutes ago, lr02 said: Va bene, sicuramente sarà una testimonianza fattibilissima e provata sono certo. Se per credere nella monogamia necessiti di vivere h24 con una coppia per assicurarti che non si mettano le corna hai gravi problemi di fiducia. Fai come credi 👋 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1462509 Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted April 13 Share Posted April 13 Just now, DoloreCervicale said: Se per credere nella monogamia necessiti di vivere h24 con una coppia per assicurarti che non si mettano le corna hai gravi problemi di fiducia. Fai come credi 👋 Non farei soffrire una a cui tengo (poi non mi credere chissene) cercherei altre soluzioni al tradimento. (Ma non prevedo il futuro) Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1462510 Share on other sites More sharing options...
Aspis Posted April 13 Share Posted April 13 1 hour ago, FacciaGhost said: Ci sono cascato con tutte le scarpe! Chi possa avermi ingannato così non lo so. Certamente una canaglia come quello di Roma con sangue mezzo marchigiano... cherchez le chien... ma guardati anche dall'aspide... lol 58 minutes ago, Almadel said: La continenza femminile era richiesta dalla necessità della certezza della paternità. e questa non è forse "igiene" del gruppo sociale di riferimento??? 19 minutes ago, FacciaGhost said: Io sono il ragazzo più puro del forum (la più bianca delle merle bianche è, a confronto, una sgualdrina), eppure non sono ancora riuscito dopo anni a trovare uno stronzo che mi usi. Come si spiega? merla bianca è una citazione??? comunque se non sei un culo, come puoi trovare uno stronzo che ti usi? lol cerca di essere razionale e lascia in pace le merle bianche... 1 hour ago, Almadel said: ma SOPRATTUTTO sono convinto che gli stronzi siano irrimediabilmente attratti dai "ragazzi puri". oh è possibile: legge di compensazione come quando vedi uno stangone con una tappetta o viceversa, che ti domandi come facciano a farlo senza faticosi equilibrismi... 1 hour ago, Almadel said: Quando mi pagherete dirò anche io quello che viene consigliato dall'albo degli psicologi. credo che dovrai trovarti altre fonti di reddito!!! Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1462514 Share on other sites More sharing options...
Dantelio Posted April 13 Share Posted April 13 1 hour ago, lr02 said: Comunque ecco una tabella dell' onu che ci mostra come le nazioni più sviluppate siano anche quelle che tendano meno al patriarcato. Spero ti renda conto che tutte le nazioni del mondo restano "patriarcali", indipendentemente dall’avanzamento sociale. Ed anzi, potrei anche argomentare che “casualmente” le nazioni che evidenzi sono anche quelle che, con la nascita del femminismo, hanno cominciato a presentare una curva radicalmente decrescente nel tasso di natalità, e che, per la prima volta nella storia dell’umanità, per il 2030 è previsto che più del 50% delle donne sopra i 30 sarà senza figli nelle società occidentali. Ma, alla fine, suppongo questi siano solo dettagli per te. 1 hour ago, Almadel said: Mettiti d'accordo con @DoloreCervicale: questo sesso occasionale è una cosa sporca o no? Sesso con una persona che conosci meglio, o sesso con una persona della quale non conosci nulla, abitudini igieniche e quadro clinico incluse (e che probabilmente ha scambiato fluidi corporei con altre 10 persone solo la settimana precedente): mi domando davvero quale delle due opzioni è da considerarsi più “sporca”. Stai letteralmente cercando di argomentare contro l’ovvietà. 1 hour ago, Almadel said: Mentre per te il sesso occasionale è squallido ed eviti chi ne ha fatto molto L’onnipotente mi ha creato con questo vizio che si chiama “autoconservazione”, e fino ad ora mi è solo tornato utile. 1 hour ago, Almadel said: Questa è una cosa che pensate delle donne e dei gay che femminilizzate. E rieccoci con la femminilizzazione e le donne. 1 hour ago, Almadel said: A nessuno verrebbe in mente che l'ipersessualità di Berlusconi o di Zeus sia il risultato di qualche abuso infantile. Sì, chiamiamo alla sbarra Berlusconi, esempio famoso ed eccelso di virtù, e Zeus, figura mitologica. E, personalmente, io, per ragione di studi scientifici, lo penso di qualunque persona fosse estremamente promiscua. Visto che non credo di essere talmente unico o speciale, devo supporre lì fuori ci siano persone che la pensano allo stesso modo. Sicuramente psicologi ce ne sono. Ma il punto di quello che ho scritto è che neanche questo è assoluto, potrebbe essere vero per la maggioranza, ma esiste comunque l’eccezione che conferma la regola, e il fatto che tu mi dica che tu sia esattamente questa eccezione, non vuol dire che io debba necessariamente crederti. Statisticamente è estremamente più possibile invece che tu stia negando l’evidenza a te stesso, e, visto quello che scrivi, sarebbe un pattern discorsivo che sembrerebbe davvero plausibile e ricorrente in te. 1 hour ago, Almadel said: E se le cronache ci parlano di un Mussolini amatore instancabile nei bordelli nessuno di noi si immagina che un prete lo abbia inculato da piccolo. Io non parlo per tutti, e tu, per favore, parla per te, perché io lo penserei. 1 hour ago, Almadel said: A me piacerebbe che giudicaste i gay col metro che usate per giudicare i maschi etero. Flash news: uomini gay, uomini etero, e donne etero giocano con regole completamente diverse gli uni dagli altri. Quindi no, non uso lo stesso metro. 1 hour ago, DoloreCervicale said: Ma fidati Dantelio, per Almadel siamo noi (insieme a tutto il resto del mondo con pessime esperienze) sfigati e lui è quello culato. Sì, ho percepito come sia questa la convinzione di base. 55 minutes ago, lr02 said: Non so se tu abbia avuto esperienze diverse, ma sinceramente credere che si possa vivere felici e contenti per tutta la vita e che ciò sia quantomeno la norma e che tutti a quelli non succede siano "sbagliati ", bhe! Mi pare ingenuo a dir poco! Piaccia o meno! (E non lo dico per giustificare me,ma perché riesco a avere obiettività. Quella di cui tu sembri scrivere è la beatitudine acefala ed edonistica, per molte persone invece la felicità è qualcosa che si costruisce nella quotidianità e, per avere anche solo un senso o un valore, deve essere necessariamente interrotta da difficoltà e scontento che aiutino a porre il quadro generale in prospettiva. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1462517 Share on other sites More sharing options...
Aspis Posted April 13 Share Posted April 13 1 hour ago, Almadel said: A nessuno verrebbe in mente che l'ipersessualità di Berlusconi o di Zeus sia il risultato di qualche abuso infantile. Berlusconi non so, ma Zeus se non ricordo male con il padre ebbe problemi di abusi: non se l'era mangiato? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1462518 Share on other sites More sharing options...
Dantelio Posted April 13 Share Posted April 13 Just now, Aspis said: Berlusconi non so, ma Zeus se non ricordo male con il padre ebbe problemi di abusi: non se l'era mangiato? Oral session gone wrong. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1462519 Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted April 13 Share Posted April 13 2 minutes ago, Dantelio said: Spero ti renda conto che tutte le nazioni del mondo restano "patriarcali", indipendentemente dall’avanzamento sociale. . Avere uomini che facciano determinati lavori di forza o che occupino maggiormente posizioni di rilievo (per motivi vari e complessi che fa solo ridere semplificare) non significa essere una società patriarcale. Chissà tu che lavori hai mai fatto in vita tua per parlare degli altri! 5 minutes ago, Dantelio said: . Quella di cui tu sembri scrivere è la beatitudine acefala ed edonistica, per molte persone invece la felicità è qualcosa che si costruisce nella quotidianità e, per avere anche solo un senso o un valore, deve essere necessariamente interrotta da difficoltà e scontento che aiutino a porre il quadro generale in prospettiva. É tutt' altro che beatitudine anzi, la preoccupazione per il futuro c'è eccome proprio in nome di questo,ma é chiaro che un troll questo non lo possa capire. Da come racconti pare che nei tuoi presunti 35 anni questa idealizzazione dell' amore non ti abbia portato nulla , chissà chissà. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1462520 Share on other sites More sharing options...
Aspis Posted April 13 Share Posted April 13 45 minutes ago, lr02 said: cercherei altre soluzioni al tradimento. convento di clausura? castrazione? ascesi filosofica? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1462522 Share on other sites More sharing options...
Dantelio Posted April 13 Share Posted April 13 4 minutes ago, lr02 said: Avere uomini che facciano determinati lavori di forza o che occupino maggiormente posizioni di rilievo (per motivi vari e complessi che fa solo ridere semplificare) non significa essere una società patriarcale. Wikipedia - In sociologia, il patriarcato è un sistema sociale in cui gli uomini detengono in via primaria il potere e predominano in ruoli di leadership politica, autorità morale, privilegio sociale e controllo della proprietà privata. 5 minutes ago, lr02 said: Chissà tu che lavori hai mai fatto in vita tua per parlare degli altri! Non condivido informazioni personali con persone che ho conosciuto questa settimana. Try again another time. 7 minutes ago, lr02 said: É tutt' altro che beatitudine anzi, la preoccupazione per il futuro c'è eccome proprio in nome di questo,ma é chiaro che un troll questo non lo possa capire. Risparmiami l'isteria, in privato mi è già bastata. 7 minutes ago, lr02 said: Da come racconti pare che nei tuoi presunti 35 anni questa idealizzazione dell' amore non ti abbia portato nulla , chissà chissà. Per quanto tu ne sappia potrei benissimo avere appena perso l'amore della mia vita per complicanze mediche, ma il punto è esattamente questo: tu supponi per convenienza di argomentazioni inesistenti. Ti è davvero così arduo portare un pò di sostanza? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1462523 Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted April 13 Share Posted April 13 1 minute ago, Dantelio said: Wikipedia - In sociologia, il patriarcato è un sistema sociale in cui gli uomini detengono in via primaria il potere e predominano in ruoli di leadership politica, autorità morale, privilegio sociale e controllo della proprietà privata. Non condivido informazioni personali con persone che ho conosciuto questa settimana. Try again another time. Risparmiami l'isteria, in privato mi è già bastata. Per quanto tu ne sappia potrei benissimo avere appena perso l'amore della mia vita per complicanze mediche, ma il punto è esattamente questo: tu supponi per convenienza di argomentazioni inesistenti. Ti è davvero così arduo portare un pò di sostanza? 1) ho già scritto che é un tema complesso e variegato,cui servirebbe un topic o più per essere affrontato. (E in ogni caso neanche si capisce dove tu voglia arrivare riguardo ciò) 2) ci hai raccontato te del tuo presunto passato, già scordato? 3) non condividi informazioni perché saresti alquanto contradditorio con le teorie che affermi lol. 4) piuttosto sospetto che tu ci tenga a sottolineare di essere un gay conservatore,di non volere condividere foto hot e parti a molla con la critica alla liberazione sessuale.😉 7 minutes ago, Dantelio said: . Ti è davvero così arduo portare un pò di sostanza? Sostanza contro un gay che si dice contrariato dalla liberazione sessuale? Me la prendo con utenti reali scusa. 13 minutes ago, Dantelio said: . Risparmiami l'isteria, in privato mi è già bastata. Guarda che non gliene frega nulla a nessuno di prendere le tue difese per presunte discussioni in privato 🤣non so se lo hai capito Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1462525 Share on other sites More sharing options...
Dantelio Posted April 13 Share Posted April 13 1 hour ago, lr02 said: 1) ho già scritto che é un tema complesso e variegato,cui servirebbe un topic o più per essere affrontato. (E in ogni caso neanche si capisce dove tu voglia arrivare riguardo ciò) Sei tu che hai buttato in mezzo il grafico “patriarcale”, non io. 1 hour ago, lr02 said: 2) ci hai raccontato te del tuo presunto passato, già scordato? Ho condiviso che ho avuto una sola storia seria, questo non esclude l’ipotesi sull’”amore della mia vita” per ragioni che rientrano nelle informazioni personali che non condivido. Ma, del resto, come dici, tutto è presunto online, ed è assolutamente vero. Argomentare su quello che qualcuno dice di aver fatto o non fatto, per me, è letteralmente superfluo, se avessi voluto farlo avrei dovuto cominciare 10 pagine fa col signore da Padova. E se anche volessi portare la mia esperienza come riferimento, io non esisto a misura del mondo, ergo preferisco di gran lunga citare e linkare studi e ricerche che necessitano di testimonianze e grandi quantità di dati anche solo perché vengano dimostrati validi per la pubblicazione. Tu invece? 1 hour ago, lr02 said: 3) non condividi informazioni perché saresti alquanto contradditorio con le teorie che affermi lol. Again: tanta supponenza e, di nuovo, nessuna argomentazione. 1 hour ago, lr02 said: 4) piuttosto sospetto che tu ci tenga a sottolineare di essere un gay conservatore,di non volere condividere foto hot e parti a molla con la critica alla liberazione sessuale.😉 Le etichette mi importano poco, ho scritto ciò in merito alle mie preferenze in fatto di commentatori per il semplice fatto che mi rendo conto qualcuno possa fare insinuazioni (come tendi a fare anche tu). Per me non esiste destra e sinistra, conservatore e libertino, repubblicano e democratico, per me esiste quello che ha senso a livello logico e scientifico e quello che non lo è. Mi reputo estremamente pragmatico. 1 hour ago, lr02 said: Sostanza contro un gay che si dice contrariato dalla liberazione sessuale? Me la prendo con utenti reali scusa. Eppure sei qui che continui a rispondere, il punto non è che discrimini tra chi è "degno" o "indegno" di ricevere una tua risposta (che a questo punto, visto l'inadeguatezza, ti consiglierei di evitare di continuare a offrire), ma che, appunto, ci sia poco da portare sul tavolo quando il meglio che sai proporre è vuoto ideologismo che non ha nè capo nè coda. 1 hour ago, lr02 said: Guarda che non gliene frega nulla a nessuno di prendere le tue difese per presunte discussioni in privato 🤣non so se lo hai capito Di nuovo, risparmiami l'acidità, è imbarazzante. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1462710 Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted April 13 Share Posted April 13 8 minutes ago, Dantelio said: quando il meglio che sai proporre è vuoto ideologismo che non ha nè capo nè coda. . Perché giustamente ti si deve portare studi scientifici sul patriarcato. Qua l'unico a imbarazzare sei tu, che da gay rimpiangi modelli che per loro natura sarebbero costrittivi delle tue libertà, e dato che sembri tenerci vuoi pure giudicare negativamente la libertà altrui.(tralasciando la promiscuità: la libertà di non fare figli,di pensare alla carriera,di non sposarsi) Senza contare l'attuale situazione economica, climatica e bellica che certamente non aiuta affatto a procreare. Guarda che qua c'è la crocevia di forumisti che come te propongono sempre lo stesso copione trito e ritrito rimanendo nell' ombra,si sgamano al volo. Detto questo non risponderò oltre,hai ragione. Tempo perso dato che sei sua per questo. 9 minutes ago, Dantelio said: (che a questo punto, visto l'inadeguatezza, ti consiglierei di evitare di continuare a offrire), ma che, appunto, 💅💅💅💅 Puoi sempre aprire un topic done discuti delle tue idee approfonditamente 🤣 se non sei qua per trolling. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1462711 Share on other sites More sharing options...
Dantelio Posted April 13 Share Posted April 13 37 minutes ago, lr02 said: Perché giustamente ti si deve portare studi scientifici sul patriarcato. No, perché la prova concreta è la civiltà tecnologicamente e socialmente avanzata che hai intorno e che è stata possibile esattamente grazie al “patriarcato”. Esempi di “matriarcato” che hanno avuto successo dove sono? 37 minutes ago, lr02 said: Qua l'unico a imbarazzare sei tu, che da gay rimpiangi modelli che per loro natura sarebbero costrittivi delle tue libertà, e dato che sembri tenerci vuoi pure giudicare negativamente la libertà altrui.(tralasciando la promiscuità: la libertà di non fare figli,di pensare alla carriera,di non sposarsi) La società dove tutti sono liberi non si chiama utopia ma anarchia. E’ un concetto fondamentalmente diverso. 38 minutes ago, lr02 said: Senza contare l'attuale situazione economica, climatica e bellica che certamente non aiuta affatto a procreare. Quindi la tua alternativa è l’estinzione della specie. Make it make sense. 38 minutes ago, lr02 said: Guarda che qua c'è la crocevia di forumisti che come te propongono sempre lo stesso copione trito e ritrito rimanendo nell' ombra,si sgamano al volo. Detto questo non risponderò oltre,hai ragione. Tempo perso dato che sei sua per questo. Son qui per capire se avete modo di argomentare il vostro nonsense femminista, e tu, chiaramente, fallisci egregiamente neanche per tentativi falliti, ma per mancata partecipazione. Torna a leggerti Vanity Fair, sconsiglio letture più complesse. Avanti il prossimo. 38 minutes ago, lr02 said: Puoi sempre aprire un topic done discuti delle tue idee approfonditamente 🤣 se non sei qua per trolling. Perché questo topic invece mi ha dimostrato che ci sono effettivamente argomentazioni decenti contro le mie idee. Vorrei crederci quanto te. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1462715 Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 13 Share Posted April 13 5 hours ago, Dantelio said: che poi su Grindr e durante il cruising non ti capitino conversazioni da salotto, questo è un semplice dato di fatto che ti confermerebbe chiunque abbia avuto un’esperienza a riguardo. veramente capita(va) che, quando c'era la serata da zero libido o con nessun pisellabile in giro, si restasse nella zona "salottiera" del cruising anche solo per fare quattro spettegolate su chi passava o sull'universo mondo in genere. perchè alla lunga ci si conosceva (anche carnalmente) con parecchi, quindi era facile incrociare qualcuno con cui fumarsi una sigaretta e ciacolare tranquilli. son dettagli che chiunque abbia bazzicato quei postacci dalla sordida moralità sa bene; poi c'è chi ne parla male per principio o per sentito dire, e perde eccellenti occasioni per starsene zitto. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1462815 Share on other sites More sharing options...
DoloreCervicale Posted April 13 Share Posted April 13 (edited) 1 hour ago, freedog said: veramente capita(va) che, quando c'era la serata da zero libido o con nessun pisellabile in giro, Capita infatti anche tutt'oggi fuori dai bagni di alcune discoteche che volenti o nolenti offrono servizio cruising. Da come ho sentito parlare dei cruising da gente che ci è stata o continua ad andarci sei una perla rara a rimpiangere (sempre che tu non frequenti più) quei posti o momenti. Ma spero tu non sia talmente "raro" (per non dire toccato) da essere completamente fuori dal mondo per ammettere che il cruising è una realtà a parte, certamente non paragonabile al rimorchio per app, discoteca, bar o altri luoghi nei quali per fare sesso bisogna essere un attimo più cordiali e presentarsi vestiti. Chi continua ad oggi ad andare per cruising lo fa perché ama il cruising e già questo (nel 2024) denota certe caratteristiche personali piuttosto singolari la cui mancanza o non condivisibilità non prescrive difetto. 1 hour ago, freedog said: poi c'è chi ne parla male per principio o per sentito dire, e perde eccellenti occasioni per starsene zitto. Alcuni (gay ormai maturi o anziani che ne hanno passate diverse nella vita) ne parlano male perché vivevano il cruising come una sorta di ghetto autoimposto frequentanto in maggioranza da uomini sposati o uomini "discreti", fatto questo che rendeva il tutto moralmente discutibile e logicamente estraniante (immagino che i finti mariti etero fossero restii a mettersi a fare salotto e preferivano l'anonimato più totale). Io sarei uno di quelli che parla male dei cruising (non tanto di chi li frequenta) per sentito dire da gay che hanno frequentato e a loro volta ne parlano male. Io e loro dovremmo rimanere in silenzio o abbiamo diritto ad esporre un'opinione? Non poter parlare di una cosa unicamente perché non la si è vissuta è un po' come dire "non puoi dire che il blu non ti piaccia se non ti sei mai messo un abito blu"... È sciocco. Edited April 13 by DoloreCervicale Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1462842 Share on other sites More sharing options...
sabrinaT Posted April 13 Share Posted April 13 Proverbio del giorno: L'amore e il sesso gay sono come un terno al lotto: sono più le volte che non esce che quelle che esce. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1463074 Share on other sites More sharing options...
Aspis Posted April 13 Share Posted April 13 (edited) 16 minutes ago, sabrinaT said: L'amore e il sesso gay amore e sesso sono un'endiadi o li hai considerati separatamente? 1 hour ago, DoloreCervicale said: Da come ho sentito parlare dei cruising da gente che ci è stata o continua ad andarci sei una perla rara a rimpiangere (sempre che tu non frequenti più) quei posti o momenti. freedog ha sempre detto di essere stato un gran frequentatore e un grande estimatore del cruising alla cieca. Lui si smutandava appena poteva su e giù per le fratte. Così almeno ha sempre detto. De gustibus... lol 1 hour ago, DoloreCervicale said: il cruising è una realtà a parte, certamente non paragonabile al rimorchio per app, discoteca, bar o altri luoghi nei quali per fare sesso bisogna essere un attimo più cordiali e presentarsi vestiti. ricapitolando, la differenza sta nel momento dello smutandamento: se immediato, è cruising, se mediato, è rimorchio... lol Edited April 13 by Aspis Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1463099 Share on other sites More sharing options...
DoloreCervicale Posted April 13 Share Posted April 13 28 minutes ago, sabrinaT said: Proverbio del giorno: L'amore e il sesso gay sono come un terno al lotto: sono più le volte che non esce che quelle che esce. Chiediamoci un po' perché. Tutta gentaglia poco raccomandabile. 18 minutes ago, Aspis said: ha sempre detto di essere stato un gran frequentatore e un grande estimatore del cruising alla cieca. Ricordo benissimo e buon per lui. Mal tollero però chi, per gusti personali, non gradisce esistano opinioni diverse dalla propria. Soprattutto per questioni personali del genere. Su questo forum un po' in tanti si assomigliano da questo punto di vista. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1463127 Share on other sites More sharing options...
sabrinaT Posted April 13 Share Posted April 13 21 minutes ago, Aspis said: amore e sesso sono un'endiadi o li hai considerati separatamente? volevo scrivere solo amore per indicare entrambe le cose poi però le ho scritte separatamente sia perché è effettivamente vero sia per i due concetti separatamente che per amore come endiadi (🤘🤘) e poi non volevo sembrare una che disprezza totalmente il cazzo almeno a livello ipotetico. 39 minutes ago, Aspis said: freedog ha sempre detto di essere stato un gran frequentatore e un grande estimatore del cruising alla cieca. Lui si smutandava appena poteva su e giù per le fratte. Così almeno ha sempre detto. mi chiedo perché uno così out da sempre e così attivo (così dice) nella comunità gay romana come lui avesse bisogno di andare per fratte così spesso per avere del cazzo ... insomma parliamo degli anni 90 e inizi 2000 non del 1970 insomma... nei circoli, ai cineforum, nei locali, nelle enoteche gay, nelle associazioni che frequentava e che vengono spesso consigliati non si rimorchiava abbastanza?!? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1463130 Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted April 13 Share Posted April 13 On 4/12/2024 at 10:39 AM, Aspis said: Ci manca solo di rileggere Anakreon con il suo amor greco e con il suo stile aulico/poetico: Un gentiluomo d'altri tempi, che incominciava sempre i post scrivendo "Caro XY" e non insultava mai quelli da cui dissentiva, ma era sempre gentile e pacato. Certamente aveva idee molto antiquate in materia d'omoerotismo, che infatti appellava "amor greco", e non solo in questa, ma le ha sempre esposte compostamente e cortesemente. Basta rileggere questo topic per rimpiangerne i modi. 6 hours ago, Aspis said: Zeus se non ricordo male con il padre ebbe problemi di abusi: non se l'era mangiato? No: gli altri fratelli di Zeus erano stati divorati dal padre, ma la madre diede a Krono un sasso coperto di fasce infantili invece dell'infante Zeus, che così si salvò. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1463198 Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 13 Share Posted April 13 7 hours ago, Aspis said: e questa non è forse "igiene" del gruppo sociale di riferimento??? Certo che il pudore femminile era un fondamento della società fino alla pillola anticoncezionale. Semplice io nego che sia mai esistito un "pudore maschile" fino alla crisi dell'AIDS degli anni Ottanta e solamente per quanto riguarda la comunità omosessuale. Per altro non esisteva neppure per gli uomini sposati (pensa a Ulisse e Penelope),fino al Cristianesimo. Direi che la continenza sessuale del maschio gay single sia una cosa molto recente, quando parlo di "femminilità" mi riferisco al fatto che esso ricalca il modello imposto alla donna pre-Rivoluzione sessuale Non posso però escludere che sia solo una forma socializzata di ipocondria. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1463334 Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 13 Share Posted April 13 (edited) 3 hours ago, DoloreCervicale said: il cruising è una realtà a parte, certamente non paragonabile al rimorchio per app Mmmhhh.. che differenza ci sarebbe tra tirarlo fuori dietro a una fratta e mandarti la fotocazzo appena mi scrivi ciao su grindr? continuo a pensare che i frocial siano i battuage 2.0 ; ovviamente niente di male in questo, anche se per gusto personale penso sia meglio incontrare in real che dietro uno schermo. Così puoi anche toccare con mano la... consistenza dell'interesse che susciti 3 hours ago, DoloreCervicale said: Alcuni (gay ormai maturi o anziani che ne hanno passate diverse nella vita) ne parlano male perché vivevano il cruising come una sorta di ghetto autoimposto frequentanto in maggioranza da uomini sposati o uomini "discreti", fatto questo che rendeva il tutto moralmente discutibile e logicamente estraniante (immagino che i finti mariti etero fossero restii a mettersi a fare salotto e preferivano l'anonimato più totale). mariti, preti, fascistoni.. ce n'era per tutti i gusti e tutte le perversioni, se è per questo. bastava evitarli il più possibile ma c'erano anche attivisti che distribuivano preservativi od opuscoli contro l'aids beccandosi i vaffanculi dei maritini di cui sopra, chi volantinava per la serata all'Alibi (allora Mukka stava lì)... insomma, c'era tutto & tutti. Per completezza di info, io non ripiango certo quell'epoca (anzi, son ben felice dei progressi che abbiamo fatto), però l'ho vissuta e la ricordo, nel bene e nel male Autoghettizzante? mah.. e dove altro ci si poteva beccare, se non lì? non è che ci fosse sta gran marea di locali o di sedi arcifrocie per vederci. Ricordatevi sempre che stiamo a parlà del pionerismo gayo, eravamo 4 gatti; la folla ha cominciato ad esserci solo dopo il 2000. Se volete giudicare quell'epoca cogli occhi di oggi, sappiate che è cambiato semplicemente tutto, sono universi imparagonabili 1 hour ago, sabrinaT said: mi chiedo perché uno così out da sempre e così attivo (così dice) nella comunità gay romana come lui avesse bisogno di andare per fratte così spesso per avere del cazzo ... insomma parliamo degli anni 90 e inizi 2000 non del 1970 insomma... nei circoli, ai cineforum, nei locali, nelle enoteche gay, nelle associazioni che frequentava e che vengono spesso consigliati non si rimorchiava abbastanza?!? vedi qui sopra: locali, sedi eccetera eran poche e minuscole; per dire, quando si andava da Babele (era una libreria, purtroppo ormai chiusa) si stava azzimati e a modino, nessuno si slinguazzava lì dentro. Si socializzava alle presentazioni di libri o saggi a tematica lgbt e nulla più. Edited April 13 by freedog Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1463338 Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 13 Share Posted April 13 1 hour ago, FacciaGhost said: a me sembra che almadel, ghost e tanti altri siano invece infastiditi da coloro che "hanno qualcosa da dire" Io non sono infastidito, anzi. Spero sempre ci sia qualcuno con cui discutere. Le uniche persone con cui interagisco poco, sono quelle senza particolari opinioni o che hanno opinioni così simili alle mie che potrei solo sottoscriverle. Di necessità quindi cerco qualcuno con cui dibattere. Questo purtroppo mi rende una pigna nel culo. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1464869 Share on other sites More sharing options...
sabrinaT Posted April 13 Share Posted April 13 1 hour ago, FacciaGhost said: Blonde ha a proposito di sagaci riflessioni: mi spieghi come fai a conoscere l'account Blonde e che è associato a me se tutto quello che è stato postato con quell'account è stato cancellato dai moderatori da almeno 5-6 anni? Vuol dire che mi leggi da almeno il 2015-16 quando c'è stato il Blonde-gate. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1465567 Share on other sites More sharing options...
DoloreCervicale Posted April 13 Share Posted April 13 @FacciaGhost, che genere di risposta vorresti? Su Almadel mi sarei già pronunciato anche troppo. Come dici tu probabilmente ci tiene al forum e credo anche, per qualche malsana associazione di idee, provochi litigi inutili solo per il flame e cercare di tenere a galla il sito tramite clicks e interazioni. O almeno spero abbia intenzioni tanto nobili. Poi pensi che a Ghost faccia comodo avere iscritti che hanno poco da dire? Può essere, anche se a questo punto non riesco a spiegarmi come mai col tempo ho visto andar via anche quelli, "cacciati" anche a malo modo a furia di litigi e scarse interazioni con il resto degli utenti. Certamente come dici tu la ripetizione all'infinito di certi concetti non suscita per nulla interesse e curiosità nell'engaging di utenti nuovi o più giovani, ma questi messaggi ci sono da tantissimi anni e la gente continua(va) a iscriversi. Come mai? Io suppongo che litigi e noia siano state cause concomitanti allo svuotamento del forum, ma c'è anche da evidenziare di come si continui in diversi post a far trasparire un alone di tossicume velato che si celerebbe in tutta la comunità. Con questo mi riferisco soprattutto ai cari vecchi utenti che fanno sentire alcune categorie di persone "sbagliate" (persone che, ironicamente, compongono più della metà della comunità lgbt) e ad oggi non ho ancora capito se lo facciano per difficoltà nelle relazioni e nell'immedesimarsi o siano semplicemente dei sadici. Non faccio difficoltà ad immaginare la gran parte degli utenti recenti (ovvero degli ultimi anni) come persone già di base relativamente introverse e con pochi canali per esprimersi e farli sentire ancora una volta come quelli "diversi" dagli altri non può che buttarli ancora più giù. PS: Mi è stato impossibile quotarti, cosa che faccio più per mia necessità per mantenere un filo nel discorso. Mi spiace quindi se non sono riuscito bene a rispondere nel merito del tuo messaggio. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1465622 Share on other sites More sharing options...
sabrinaT Posted April 13 Share Posted April 13 45 minutes ago, freedog said: locali, sedi eccetera eran poche e minuscole; invece oggi... pieno pieno 😂 1 hour ago, freedog said: Autoghettizzante? mah.. e dove altro ci si poteva beccare, se non lì? quello che si potrebbe dire in un certo senso di Instagram oggi 1 hour ago, freedog said: Ricordatevi sempre che stiamo a parlà del pionerismo gayo, eravamo 4 gatti; la folla ha cominciato ad esserci solo dopo il 2000. sicuramente c'era più gente di oggi paradossalmente. Immedesimandomi in un giovane 30 anni fa c'erano più 20enni e 30enni perché trent'anni prima ancora la gente faceva il doppio di figli che si facevano 20 anni fa e si fanno oggi. Tra trent'anni io non potrò farmi nemmeno l'amante giovane interessato solo ai miei soldi, non tanto per i soldi, ma perché non ci sarà letteralmente nessuno nato quest'anno. 1 hour ago, freedog said: mariti, preti, fascistoni.. ma non è che era perché ti piaceva particolarmente questa categoria di maschi? 1 minute ago, FacciaGhost said: sei stato molesto nei confronti di alcune persone. semmai di più il contrario... però tutto questo mistero tra di noi rende la conversazione ancora più eccitante. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/121735-dove-trovare-lamore/page/12/#findComment-1466014 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts