Queerlicious. Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Salve a tutti. Mi chiamo Francesco, ho 17 anni e ne compio 18 a maggio per essere dettagliati. Vengo dalla Sicilia, profondissimo Sud. Potrei definirmi gay dichiarato, dato che ho fatto Coming Out con tutti i miei amici e anche in famiglia (mamma, ragazzo di mamma: papà non lo saprà mai, è troppo omofobo), ma ciò sarebbe inesatto. Perchè penso che ci si possa definire omosessuali dichiarati quando non si ha paura di dirlo al primo che passa per strada. Che altro? Sì, credo che come presentazione possa bastare. Ma don't worry: parlerò molto di me. Mooolto . Kiss U. P.S.: Già adoro questo forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Benvenuto e complimenti per il coraggio che hai mostrato dichiarandoti dalle tue parti,vista la tua giovane età... Spero ti troverai bene qui... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Benvenuto! Speriamo di tenerti buona compagnia, allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Wonderful! Benvenuto nel forum Francesco, sono sicuro ti troverai favolosamente qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 ciao Francesco....beh se già lo adori sarà ogni giorno più bello...complimenti per il coraggio......che dire un bacio e spero di leggerti molto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Ciao :), benvenuto anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shield Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Con l'aria che tira giù da quelle parti complimenti davvero! E benvenuto sul forum. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 benvenuto anche da parte mia.. scusa il ritardo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 Benvenuto!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 22, 2009 Share Posted December 22, 2009 ave Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts