Jump to content

E' quello giusto o potrebbe essere chiunque??


Recommended Posts

Cari "ragazzi", ho un probblema molto serio con il mio boyfried!! è un mese che stiamo in sieme e ho questo dubbio da dopo la prima settimana!! stò con lui perchè è lui, o ci stò per paura di rimanere solo?? Ci siamo messi in sieme dopo una settimana che mi sono lasciato con il mio ex  e all'inizio ero veramente convinto... poi con il tempo mi sono iniziati a venire i dubbi!! Ma se una sera trovassi uno più bello e simpatico cosa farei?? Nn ne sono sicuro, è appunto questo ciò che mi tormenta!! come si fa a capirlo??

Le opzioni che mi sono venute in mente sono:

1) vado una sera ad imbrocco e tento di vedere fino a dove posso andare (con un bacio vuol dire che è finita)

2)glielo dico e vediamo

3) lo mollo diretto (ma poi nn ci sarebbe più!!)

4)continuo finche proprio nn c'e la faccio più o scopro che mi piace davvero!!

 

consigli??

Beh, se ti poni questi interrogativi a solo un mese (anzi, a solo una settimana!) dall'inizio della vostra relazione, è chiaro che qualcosa non va. Evidentemente il ragazzo non ti ha colpito, forse tu non senti il feeling che ti è necessario per apprezzarlo... oppure semplicemente non è per te il momento giusto per avere una storia.

Già il fatto che tu ipotizzi che possa esistere qualcuno più bello e simpatico di lui vuol dire che inconsciamente tu sei già proiettato verso qualcun altro: se davvero ti piacesse questo ragazzo, non penseresti proprio ad altre persone, perlomeno non proprio nel momento in cui si dovrebbe essere completamente presi.

Inoltre, se non ti ha colpito ora, è inutile sperare che i suoi lati positivi vengano fuori col tempo: quindi prendilo, digli come stanno le cose e amen.

ma il probblema è che nn sono sicuro... quando siamo in sieme è la persona più bella del mondo.. ma quando siamo separati nn mi manca!! e se lo lascoi nn ci sarà più!! il solo pensare che possa uscire dalla mia vita me la fà prendere malissimo!! è appunto questa cosa che nn mi fa capire!! una mia amica dice che se trovassi uno più bello e simpatico lo mollerei subito, mentre un mio amico dice di provarci ancora!! io veramente nn sò cosa farei!! Se nn considerassi quello bello e simpatico per il mio ragazzo nn sò se sarebbe per sentimento o per rispetto!! uffa!!

Guest glitter

Rimani un paio di giorni da solo, e senti se il tuo ragazzo ti manca e perchè.

 

Se capirai le ragioni del perchè ti manca allora vuol dire che tieni a lui e che forse è solo un tuo condizionamento.

 

Se invece non senti la mancanza del tuo ragazzo, e lo consideri al pari di un posacenere, allora vuol dire che questo legame che s'è creato non è forte quanto si pensa.

 

Non credo ci sarà una maniera indolore per dirgli che lo lasci, alla fine, anche se tu cercherai di essere la persona più delicata al mondo, temo.

 

Non preparare discorsi e magari usa un pò di buon senso e tanta tanta empatia, cioè come ti sentiresti tu se ti lasciasse lui.

 

In bocca al lupo, ciao  :)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...