Jump to content

Forse l'amore vero esiste


Recommended Posts

Vorrei raccontarvi una storia che per me è veramente importante.

 

Il 22 settembre finisce la mia storia d'amore durata poco più di un anno,avevo confessato di aver iniziato a chattare, ma non a scopo di tradimento, piuttosto volevo conoscere gente nuova nell'ambito gay, a questa spiegazione non aveva voluto crederci, non ostante fossi stato io a dirglelo.

 

Mi lascia ed io inizio a soffrire come un cane, sento la sua mancanza, ma faccio di tutto per non chiamarlo e sentirlo e ci riesco.

 

Il sentimento rimane forte ed io dopo un mese provo ad avere alcuni preliminari con un altro, direi quasi costringendomi, volevo dimenticarlo.

 

Dopo un mese e mezzo penso di sentirmi meglio, non ostante abbia deciso di non intraprendere altre frequentazioni  dato che rimango quasi traomatizzato da quel tentato rapporto.

 

Ci troviamo difronte a dei giardini , camminiamo per un pò e poi decidiamo di andare in un bar a bere un the , così avrebbe potuto ridarmi le chiavi di casa e altre cose.

 

All'interno del bar rimango spontaneo e quasi normale, sul chiudere del discorso gli dico che non ostante tutto può rivolgersi a me per qualsiasi bisogno, per me lui è stato importante e non lo voglio perdere come amico.

 

Dal canto suo esordisce dicendo che restare amici non sarà facile e che non sopporterebbe sentire parlare delle mie altre storie, anche perchè la nontra storia non era finita perchè l'amore era terminato,  scoppia a piangere ed io gli prendo la meno sussurrandogli che io ci sono ancora, piango copiosamente e gli bacio la mano, in  questo bar piangiamo per circa un ora, quasi fregandocene di chi è presente nel bar.

 

Uscendo dal bar, mi dice che la separazione gli ha fatto bene,in quanto ha capito i suoi errori, io lo bacio furtivamente in centro a Milano.

 

Camminiamo e arriviamo in un grande parco, iniziamo a correre felici come due ragazzini, ci sediamo su di una panchina e iniziamo a coccolarci per un paio  d'ore.

 

Verso sera andiamo alla sua macchina e mi ridà il resto della mia roba lasciata a casa sua,io lo saluto in maniera fredda perchè non caisco se mi nvuole lasciare anche se ci siamo ritrovati.

 

Io disperato vado a casa di un mio amico per avere un consiglio, la notte passa in fretta , anche pechè sono stanco morto dell'accaduto.

 

Il giorno seguente decido di mandargli un sms , dicendogli che gli davo tempo per riflettere e che nn gli chiedevo nulla, DOPO poco mi telefona  e mi dice che vuole ricominciare a frequentarmi perchè ci Amiamo ancora.

 

Il 4 novembre viene al mio compleanno ,  dopo la festa con gli amici andiamo a casa mia e facciamo l'amore , un'esperienza unica, niente a che vedere con il mio tentato approccio, non ostante alcune paure, siamo insieme e ci amiamo più di prima .

 

Forse esagero ma credo che sia l'amore della mia vita.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/12181-forse-lamore-vero-esiste/
Share on other sites

:) Che bella storia... Anche se a tratti sembrava tutto perduto Q.Q ti invidio sai... Di solito queste cose succedono nei film, invece a te è successo veramente! Mi fa capire che in fin dei conti credere alle magie dell'amore si può ancora oggi.. Spero continui per tanto tanto tempo la tua storia.

Spero che la tua storia prosegua nel migliore dei modi.

 

Peccato, però, che quello che si crede sia per sempre non lo è sempre.

 

Ci sono situazioni e situazioni, ma alle volte capita di sbagliare. L'importante è non vivere con il costante terrore di fare uno sbaglio, perché è proprio in quel momento che si sbaglia.

 

Con le tue parole mi hai ricordato quello che credevo fermamente anni fa e che ora è solo un ricordo sbiadito.

WAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH *_____________________________________________________________________________________*

 

 

Che roba megabella e megastranaaaaa cioè strana no però commoventeee *_____*

 

Guarda, di mio canto non voglio pensare al mio ragazzo come l'amore della mia vita, cioè mi fa busa pensare più che altro a me da adulto XD però cioè, ti dico, io chatto tranquillamente anche in video, però non è che è tradimento, cioè, me ne frega un cazzo di tutti quelli che sento, tutti loro messi assieme difficilmente riuscirebbero a darmi ciò che il mio ragazzo mi da, e a quanto mi pare di capire tra voi due va strabene, vi siete trovati e ora meritate di rimanere assieme, cioè, FUCK!

 

Non siate così scettici, credeteci fino in fondo, che l'amore è uno dei pochi sentimenti che ci sono ancora concessi *____*

Guest I_am_igor_stravinskij

Che storia fantastica!  :sisi: Vi auguro davvero che possa continuare, con tutto il cuore!  :sisi:

Sembra quasi incredibile che possano ancora succedere cose del genere!  :rotfl:

(Tra parentesi, sei riuscito a far emozionare la persona acida e cinica che sono, me la segno questa!  :asd: )

  • 2 weeks later...
not_that_innocent

Bella storia...mi piace perchè hai combattuto x riavere il tuo amore ed è fantastica sta cosa

 

Io purtroppo non ho mai avuto il tuo stesso coraggio e determinazione nel recuperare delle storie che forse avrei potuto salvare, mettendo magari da parte il mio orgoglio...insomma il tuo racconto mi servirà da esempio x il futuro! :love:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...