RobHalford Posted November 22, 2009 Author Share Posted November 22, 2009 Con la famiglia ci provai qualche anno fà, vedendo che la situazione degenerava, ho dovuto dire, con molta tristezza, che era uno scherzo e le acque si sono calmate. Non pensò che dire ad una persona di essere omosessuale possa essere considerato uno scherzo. Cioè, chiunque prenderebbe la cosa in maniera seria, utilizzando una certa maturità. All'inizio si penserebbe come ad uno scherzo, ma la domanda verrebbe poi fatta e verrebbe chiesto: "Ma dici sul serio?!". Giustamente il genitore o il parente andrebbe sicuramente su di giri, e potrebbe prenderla male, ma considerarlo uno scherzo mi sembrerebbe strano. Solno stato costretto dalla situazione a dire che stavo scherzando...avevo 17 anni, impaurito dalla "novità", cosa potevo fare? Ho voluto tastare la situazione vedendo la loro reazione, e purtroppo ho capito che con i miei c'è ancora da aspettare. Ognuno prende la cosa in maniera diversa: a te sembra strano, a me è sembrata la migliore cosa da fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts